Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però tempo fa sul sito era apparsa la scritta God Warriors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi souls of gold per me ci sono solo i cavalieri d'oro, nemmeno i nemici![]()
perchè su questo come pensi che sarannoperò tempo fa sul sito era apparsa la scritta God Warriors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque sia, seriamente, penso che i nemici li mettano solo per fare la parte di storia, altrimenti non si sarebbero neppure sprecati :none: basta guardare i 6 pegasus nel titolo precedente, uno copia e incolla dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nessuno ha detto che non ci siano, anzi ci sono al 100% ma non si sa se quelli di asgard o quelli di soul's of gold,perchè appena messo in funzione nel sito ufficiale apparivano le seguenti categorie di personaggi:Lol davvero non ci sono i god warriors? Che gioco ridicolo
ma proprio niente niente ehAtena così non l'ho mai vista nell'anime (c'è nel fumetto) Quanto trash... Lo prenderò su qualche sito uk a 15 sterline massimo quando non proprio niente da giocare.
Scusa ho scritto una cazzata, volevo fare la domanda, ho mancato 1 punto interrogativo.ma proprio niente niente eh
Cosa. Dove. Come. DAFUQ?!?!Confermata la saga di asgard (quella vecchia) siiiii! SIEGFRIED!!!! MIME!!! Mi sa che nonostante tutto lo compro haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I god warriorsDopo quel trailer mi è venuta voglia di prendere il gioco.
20€ massimo, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti piacciono fai bene eh, fossero i miei pg preferiti l'avrei preso al d1 pure io forse.Day oneeeeeeeee
- - - Aggiornato - - -
I god warriors
So che saranno gioco identico a BS ma non posso non prenderlo!
È tutta la vita che aspettavo questo gioco
String tu sei giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif posso capire benissimo dato che se non sbaglio in nessun gioco finora c'era la possibilità di usare i God Warrior e ora dopo tutti questi anni finalmente un gioco che li ha, anche se purtroppo con un BS pessimo altrimenti poteva essere il miglior gioco di SS fatto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi avete ragione ma ancora non mi sembra vero!!È un dovere prenderlo.
Ho odiato bandai per aver sempre escluso asgard.
Dopo quasi 30 anni potrò giocare con i Gw.
Se vorrete quando uscirà vi dirò com'è!
Spero in uno story mode DECENTE