PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
di souls of gold per me ci sono solo i cavalieri d'oro, nemmeno i nemici :rickds:

di souls of gold per me ci sono solo i cavalieri d'oro, nemmeno i nemici :rickds:
però tempo fa sul sito era apparsa la scritta God Warriors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sia, seriamente, penso che i nemici li mettano solo per fare la parte di storia, altrimenti non si sarebbero neppure sprecati :none: basta guardare i 6 pegasus nel titolo precedente, uno copia e incolla dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però tempo fa sul sito era apparsa la scritta God Warriors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque sia, seriamente, penso che i nemici li mettano solo per fare la parte di storia, altrimenti non si sarebbero neppure sprecati :none: basta guardare i 6 pegasus nel titolo precedente, uno copia e incolla dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè su questo come pensi che saranno :rickds:

- - - Aggiornato - - -

bg.jpg

- - - Aggiornato - - -

2015年9月25日(価格7,120円+税)発売となります!

guardate la faccia tosta che anno di farlo pagare prezzo da gioco nuovo di zecca LOL in euro sono i nostri amati 59.98 euro :rickds:

Lol davvero non ci sono i god warriors? Che gioco ridicolo
nessuno ha detto che non ci siano, anzi ci sono al 100% ma non si sa se quelli di asgard o quelli di soul's of gold,perchè appena messo in funzione nel sito ufficiale apparivano le seguenti categorie di personaggi:

Bronze saint

Silver saint

Gold saint

God

God warriors

Specter

sea warriors

Ultima modifica da un moderatore:
molto combattuto se prendere o no questo gioco molto dipenderà dall'edizione da collezione se sarà come la precedente Myth+gioco sarà dayone altrimenti aspetto di trovarlo usato ad un prezzo massimo di 20 euro tanto se sarà come il precendente posso anche farne a meno

Atena così non l'ho mai vista nell'anime (c'è nel fumetto) Quanto trash... Lo prenderò su qualche sito uk a 15 sterline massimo quando non proprio niente da giocare.

Atena così non l'ho mai vista nell'anime (c'è nel fumetto) Quanto trash... Lo prenderò su qualche sito uk a 15 sterline massimo quando non proprio niente da giocare.
ma proprio niente niente eh

Si ma è brave soldier

PUNTO

È ridicolo non aver mostrato NESSUNO dei nuovi elementi.

L'unica cosa che si vede sono i gold con le god cloth cloth.

Non basta per far prendere il gioco.

Soprattutto perché i titoli precedenti erano davvero scadenti

Confermata la saga di asgard (quella vecchia) siiiii! SIEGFRIED!!!! MIME!!! Mi sa che nonostante tutto lo compro haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermata la saga di asgard (quella vecchia) siiiii! SIEGFRIED!!!! MIME!!! Mi sa che nonostante tutto lo compro haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa. Dove. Come. DAFUQ?!?!

- - - Aggiornato - - -

:phraengo:

25 Settembre in Europa .

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo quel trailer mi è venuta voglia di prendere il gioco.

20€ massimo, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Day oneeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

Dopo quel trailer mi è venuta voglia di prendere il gioco.
20€ massimo, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I god warriors

So che saranno gioco identico a BS ma non posso non prenderlo!

È tutta la vita che aspettavo questo gioco

Day oneeeeeeeee
- - - Aggiornato - - -

I god warriors

So che saranno gioco identico a BS ma non posso non prenderlo!

È tutta la vita che aspettavo questo gioco
Se ti piacciono fai bene eh, fossero i miei pg preferiti l'avrei preso al d1 pure io forse.

Ma mi sta davvero troooooooppo sulle palle che hanno riciclato TUTTO del gioco precedente con pochissime aggiunte e lo piazzano a 70€, e parliamoci chiaro, lo sappiamo che il gioco precedente faceva davvero schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però almeno ora dal gioco di me*da totale inutile che era, con la conferma di Asgard è diventato un gioco brutto con un buon motivo per prenderlo però (ovviamente sempre sotto hai 20 euro eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi avete ragione ma ancora non mi sembra vero!!

È un dovere prenderlo.

Ho odiato bandai per aver sempre escluso asgard.

Dopo quasi 30 anni potrò giocare con i Gw.

Se vorrete quando uscirà vi dirò com'è!

Spero in uno story mode DECENTE

Ragazzi avete ragione ma ancora non mi sembra vero!!È un dovere prenderlo.

Ho odiato bandai per aver sempre escluso asgard.

Dopo quasi 30 anni potrò giocare con i Gw.

Se vorrete quando uscirà vi dirò com'è!

Spero in uno story mode DECENTE
String tu sei giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif posso capire benissimo dato che se non sbaglio in nessun gioco finora c'era la possibilità di usare i God Warrior e ora dopo tutti questi anni finalmente un gioco che li ha, anche se purtroppo con un BS pessimo altrimenti poteva essere il miglior gioco di SS fatto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro