PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Le hanno mostrate già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.gamerclick.it/news/47182-i-bronze-saint-con-god-cloth-giocabili-in-saint-seiya-soldiers-soul

Che tristezza pensando che questo gioco ha il miglior roster di Saint Seiya eppure fa bellamente ca**re non riesco proprio a prenderlo.
Ikki con sta cloth sogno di usarlo da almeno un decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Spero salti fuori qualche offerta/price cut in fretta, perchè più di 25/30€ non ho intenzione di sborsarne per sto gioco, tanto ti fai i tuoi dream match e dopo un paio di giorni ti sei già stufato, come brave soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ikki con sta cloth sogno di usarlo da almeno un decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Spero salti fuori qualche offerta/price cut in fretta, perchè più di 25/30€ non ho intenzione di sborsarne per sto gioco, tanto ti fai i tuoi dream match e dopo un paio di giorni ti sei già stufato, come brave soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto al 1000%

Un bel dream match Siegfried vs Sorrento non me lo toglie nessuno!

Anche io non vedo l'ora di usare hyoga god

Terrò d'occhio anche le versioni UK, spero che cali in fretta

se non sbaglio poi è della stessa dimps che ci ha proposto un certo xenoverse, decisamente più bello e completo. Vi immaginate se facessero la stessa cosa con saint seiya o bleach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo ho come l'impressione che un investimento del genere vale la pena appunto per serie come naruto o dragon ball, andando quindi più sul sicuro, ormai bleach non fanno neanche più i giochi per console è un vero peccato, blade battlers 2nd per ps2 era figo

Dimps con saint seiya è tutto fuorché sinonimo di qualità...

Il problema resta il budget infimo.

Io comunque userò solo god warriors e marines.

Io le così dette V4 e le nuove gold god proprio non riuscirò mai a farmele piacere...
le V4 sono state mostrate che ero un bambino, quindi sono parte della mia infanzia, mi piacciono per questo...di per sé non amo le armature "alate"

le God Gold le userò perchè hanno un moveset diverso dalle Gold normali, quindi spero di avere un Virgo minimamente decente:sisi:

le V4 sono state mostrate che ero un bambino, quindi sono parte della mia infanzia, mi piacciono per questo...di per sé non amo le armature "alate"le God Gold le userò perchè hanno un moveset diverso dalle Gold normali, quindi spero di avere un Virgo minimamente decente:sisi:
eheh in effetti la versione "normale" di Shaka è poco divertente da usare.

Io spero solo che Dimps non abbia ammazzato Syd e Bud (Mizar e _Alcor )

Dubito che a livello di velocità ci sia differenza tra i personaggi e questo IHMO uccide il gameplay.

Se non hanno modificato in modo sostanziale il BS usare X o Y personaggio cambia davvero poco.

Le combo entrano tutte allo stesso modo e l'unica cosa che cambia è il range degli attacchi e dei BBA

Ormai mancano due settimane all'uscita e potremo capire se ci sono stati miglioramenti o meno

Intanto su famitsu prende un discreto 30/40
Famitsu è sempre di parte sui giochi giapponesi, metterebbe 35 pure alle peggio ciofeche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto su famitsu prende un discreto 30/40
Se su famitsu ha preso un voto così basso, allora è gravissimo.

Disponibile il preorder pure sul ps store sia per ps4 che per ps3

A quanto di grazia?

Se fosse conveniente, cosa di cui dubito, potrei prenderlo.

Ma sospetto un 69.99€ per la versione PS4

- - - Aggiornato - - -

Se su famitsu ha preso un voto così basso, allora è gravissimo.
Semplicemente è brave soldier con cutscene in game e FORSE un sistema più semplice per i BB attack

Io mi sa che vado di PS3 con il prezzo di Amazon a 47 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono 20 euro in meno santo cielo... Capirei se si trattasse di un titolo AAA irrinunciabile, ma solo per qualche frame in più preferisco risparmiare :rickds:

Io mi sa che vado di PS3 con il prezzo di Amazon a 47 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono 20 euro in meno santo cielo... Capirei se si trattasse di un titolo AAA irrinunciabile, ma solo per qualche frame in più preferisco risparmiare :rickds:
Hai ragione ma FOOORSE ho trovato la versione per PS4 a 59€

Il punto è che dubito di riuscire a trovare copie usate nel breve periodo

Sono indeciso su cosa fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro