PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Da cosa lo capisci?

Dal sito ufficiale si riesce a capire se ci saranno modalità di gioco extra?

Pegasus God, special a parte, mi pare che era identico. Ma potrei sbagliare...

È la scelta migliore ma io ho solo ps4 Almeno andrà a 60frame e 1080p
Per carità, sono il primo ad apprezzare i 60fps solidi, ma vedendo la qualità complessiva del prodotto, davvero non riesco a spendere ben 20 euro in più solo per 60fps solidi. Con 20 euro da parte mi sono pagato quasi metà Dragon Quest Heroes :rickds:

Per carità, sono il primo ad apprezzare i 60fps solidi, ma vedendo la qualità complessiva del prodotto, davvero non riesco a spendere ben 20 euro in più solo per 60fps solidi. Con 20 euro da parte mi sono pagato quasi metà Dragon Quest Heroes :rickds:
Ho trovato un offerta su ebay che voglio tener d'occhio

Nel caso aspetto di vedere se salta fuori usato o promo

io spero che in questo gioco abbiano bilanciato un pò le mosse dei personaggi le tecniche di shaka sono le peggio mai viste il tembu horin non ho ancora capito come usarlo per mandarlo a segno dovrebbe essere una mossa difensiva che quella di hypnos ma nel caso del secondo funziona da *** (ok so che state pensato hypnos è un ***) nel caso di shaka è solo spreco di cosmo, il tenma kofuco o come si scrive è talmente telefonato che perfino la ia della cpu lo schiva figurati se si gioco on-line contro un altro giocatore, spero che rendino più facile mandare a segno il tembu horin tanto gia so che non sarà così e che al 99% le versioni god dei gold saranno un copia incolla solo con attacchi BB diversi:bah!:

Onestamente la vedo dura.

Il moveset dei personaggi è rimasto quello di BS.

Purtroppo alcuni dei gold più amati ( shaka e saga su tutti) sono decisamente penalizzati.

Io tengo le dita incrociata per Siegfried, Bud e Syd.

Solo un attacco Big Bang per cavaliere, blaaaaaaaaaaaa!

P.s. Stage castello di Hades forse di nuovo assente, doppio blaaaaaaaaa!

P.s. 2 Armature v2 gold e divine che diventano tali senza risveglio alla naruto storm, triplo blaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ultima modifica:
Ma esce su tutte le piattaforme il 24 settembre??
Ps3/4 e pc.

Io io sono un super fan e collezionista di Saint seiya oggi è arrivato dal mio spacciatore di fiducia e l ho acquistato subito.

certo che sono cani forte ,potevano metterceli i black saint come skin eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque su pc esce il 6 ottobre

Diretta iniziata da un bel pò con il roster completo: http://www.twitch.tv/bandainamcoeurope
Nessun DLC a pagamento, nessun personaggio segreto. I punti interrogativi sono la scelta random del personaggio.
l'avevo detto:ahsisi:

comunque, date tempo un mesetto e almeno uno o due dlc li mettono

dai, almeno

Loki e Ioria-Odin
, oppure qualche cavaliere d'argento:sisi:

l'avevo detto:ahsisi:comunque, date tempo un mesetto e almeno uno o due dlc li mettono

dai, almeno

Loki e Ioria-Odin
, oppure qualche cavaliere d'argento:sisi:
oppure i black saint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma siete sicuri che ci siano tutti i costumi dlc che c'erano nel capitolo precedente? Ikki con l'armatura di Aiolia mica l'ho visto, idem Shun con l'armatura di Shaka, per non parlare di tutti i vestiti "normali" dei Gold. Voglio qualche screen per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro