rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
testato su tutti i 4 capitoli.Si sicuro. Magari non serve completare le sfide ma di sicuro serve il grado S in alcuni match per sbloccare i pg in questione. Ora a me shura oce me lo ha sbloccato quando ho preso tutte S nel capitolo santuario, io solitamente faccio sempre prima le sfide poi mi concentro sulle valutazioni quindi non so dire se serva solo la valutazione S in un determinato match oppure anche le prove completate, ad esempio mi mancava il costume di ikki v2 senza elmo e me l'ha dato quando ho preso S nello scontro hyoga vs artax nella saga di asgard (le prove le avevo già completate) è anche vero che mi mancava solo quel match per aver tutte S in quella saga perciò ci sono due ipotesi:
1)Bisogna completare le sfide al 100% + la valutazione S in un capitolo per aver un personaggio tipo Shura oce, Sion gold ect ect
2)Bisogna prendere solo una valutazione S + completare le sfide? in un determinato match per sbloccare determinati personaggi esempio hyoga vs artax valutazione S + sfide completate= pg ikki v2 senza elmo
allora, funziona che puoi scegliere:
O fai tutte le sfide
O prendi tutte "S"