PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Si sicuro. Magari non serve completare le sfide ma di sicuro serve il grado S in alcuni match per sbloccare i pg in questione. Ora a me shura oce me lo ha sbloccato quando ho preso tutte S nel capitolo santuario, io solitamente faccio sempre prima le sfide poi mi concentro sulle valutazioni quindi non so dire se serva solo la valutazione S in un determinato match oppure anche le prove completate, ad esempio mi mancava il costume di ikki v2 senza elmo e me l'ha dato quando ho preso S nello scontro hyoga vs artax nella saga di asgard (le prove le avevo già completate) è anche vero che mi mancava solo quel match per aver tutte S in quella saga perciò ci sono due ipotesi:
1)Bisogna completare le sfide al 100% + la valutazione S in un capitolo per aver un personaggio tipo Shura oce, Sion gold ect ect

2)Bisogna prendere solo una valutazione S + completare le sfide? in un determinato match per sbloccare determinati personaggi esempio hyoga vs artax valutazione S + sfide completate= pg ikki v2 senza elmo
testato su tutti i 4 capitoli.

allora, funziona che puoi scegliere:

O fai tutte le sfide

O prendi tutte "S"

testato su tutti i 4 capitoli.allora, funziona che puoi scegliere:

O fai tutte le sfide

O prendi tutte "S"
ma ci sono sblocchi di pg collegati alla difficoltà di gioco impostata?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono fatto un giretto su eBay per vedere se c'era qualche offerta e ho visto che vendono i codici che si ottengono gratis dal sito

Che tra l'altro sono cose che si possono sbloccare giocando

testato su tutti i 4 capitoli.allora, funziona che puoi scegliere:

O fai tutte le sfide

O prendi tutte "S"
non ne sono sicuro che sia proprio così perché io avevo completato tutte le sfide del capitolo di asgard ma ikki v2 senza elmo me lo ha dato solo dopo che avevo preso tutte S in quel capitolo se fosse come dici tu già dovevo avere quel pg/costume dato che avevo già completato tutte le sfide del capitolo.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa come sbloccare le armature OCE di tutti i gold saint?
Non si può perché l'unico gold saint con l'armatura OCE è shura e si ottiene completando tutte le sfide e prendendo tutte S nel capitolo santuario di leggenda del cosmo

non ne sono sicuro che sia proprio così perché io avevo completato tutte le sfide del capitolo di asgard ma ikki v2 senza elmo me lo ha dato solo dopo che avevo preso tutte S in quel capitolo se fosse come dici tu già dovevo avere quel pg/costume dato che avevo già completato tutte le sfide del capitolo.
a sto punto deduco che dipenda dai capitoli:sisi:

Sion dorato me lo ha dato quando non avevo nè tutte S, nè completato le sfide (difatti ero, e sono, all'87%) [Ade]

Pegasus V3 OCE me lo ha dato facendo le battaglie alternative (ovvero quelle in cui puoi scegliere che cavaliere usare) [Ade]

Ikki V2 me lo ha dato prendendo tutte S (come a te) [Asgard]

Shura OCE l'hai detto te [santuario]

per la saga di Poseidone direi che è tutto normale

Non si può perché l'unico gold saint con l'armatura OCE è shura e si ottiene completando tutte le sfide e prendendo tutte S nel capitolo santuario di leggenda del cosmo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che peccato, speravo ci fossero anche gli altri. Per il momento io ho fatto il 100% e tutte S del Santuario, di Asgard e di Poseidon, sto finendo la saga di ade e poi mi butto sulla battaglia d'oro.

Che peccato, speravo ci fossero anche gli altri. Per il momento io ho fatto il 100% e tutte S del Santuario, di Asgard e di Poseidon, sto finendo la saga di ade e poi mi butto sulla battaglia d'oro.
penso che abbino messo solo lui poichè la sua armatura è l'unica a cambiare proprio il design da manga ad anime:sisi:

penso che abbino messo solo lui poichè la sua armatura è l'unica a cambiare proprio il design da manga ad anime:sisi:
Immaginavo, peccato, mi sarebbe piaciuto usare Camus con i capelli del colore vero

Ma merita o è solo un copia e incolla?

Bisogna partire da una premessa la base è quella di brave soldier, quindi il gameplay è rimasto invariato però, ce da dire che hanno aggiunto una modalità storia completa di tutte e quattro le saghe principali santuario asgard poseidon ed ade con filmati di gioco non hai livelli di naruto ma molto più godibile delle immagini del manga statiche messe li tra una battaglia e l'altra detto questo non si tratta di un copia incolla perchè pad alla mano ho potuto testare che sono state fatte delle modifiche al consumo del cosmo ora la sostituzione consuma quasi tutto il cosmo quindi è limitata ad una volta al massimo inoltre quando ci si teletrasporta alle spalle si è più distanti dal pg avversario rendendo di fatto impossibile fare una presa inoltre quest'ultime sono state rese più difficili da portare a segno ed hanno ridimensionato il danno delle stesse, adesso inoltre l'attacco big bang è legato ad una barra settimo senso che si riempie dando e subendo colpi ed anche caricando il cosmo, una volta riempita la barra settimo senso la si può usare per attivare il risveglio, oppure lanciare l'attacco big bang del personaggio consumando la barra quindi anche gli attacchi big bang sono limitati ad uno o al massimo due per match(è anche possibile attivare il risveglio e dopo utilizzare l'attacco big bang ma in questo caso la barra scende a 0 facendoti uscire dalla modalità risveglio) le tecniche segrete dei personaggi ora si attivano allo stesso modo di dragon ball xenoverse usando il tasto R2 si apre un menù a tendina con i tasti q e /\ e O per attivare le tecniche e l'attacco big bang, inoltre i pg sono stati tutti pensati per un picchiaduro 3d e non sono presi a forza da un musuo, ad esempio ora saga e shaka tengono onore alla loro fama di cavalieri d'oro più forti le loro tecniche ora sono utili in combattimento (ho ancora i brividi se ripenso al tembu horin di shaka in brave soldier mamma mia mossa più inutile mai vista in un videogioco durava mezzo secondo e ogni volta che la usavi praticamente eri esposto alle combo del nemico) inoltre ora portare a segno gli attacchi big bang è più facile.

Dopo questa analisi per rispondere alla tua domanda se merita o no la risposta è positiva non si può negare che la base sia la stessa ma non si può dire che non ci sia stato dietro un lavoro di bilanciameto e modifica dei pg quindi se mi chiedi se lo consiglieri direi proprio di si poi ci sono delle chicche molto carine tipo la possibilità di togliere e mettere gli elmi ai bronzini e ai gold saint inoltre le varie skin v1 v2 v3 dei pg sono in un unico slot fatta eccezione per le god cloth d'oro e di bronzo e per kanon dei gemelli questo è tutto.;p

Ancora non è bilanciatissimo, Camus e shun sono troppo più forti degli altri

Ancora non è bilanciatissimo, Camus e shun sono troppo più forti degli altri
Insomma ora apparte la combo /\ /\ /\ di shun che è la sola che ti colpisce a distanza e toglie poco quella che comincia con q devi essere vicino perchè entri, l'aurora excution di camus toglie come come un galaxian explosion ma non è difficile da schivare, io tra un giocatore che sceglie camus o aldebaran ho più paura del secondo sinceramente quello che voglio dire è che shun e camus non sono dei personaggi "rotti" che non si possono sconfiggere anzi

Come di attiva il risveglio? Aggiunge altre special tipo naruto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Come di attiva il risveglio? Aggiunge altre special tipo naruto?
Devi premere il tasto R3, una volta entrato in modalità risveglio hai la barra cosmo piena i danni sono incrementati e i colpi fotonici(tasto cerchio) di alcuni personaggi sono differenti micene ad esempio lancia tre frecce invece di una, inoltre ma potrebbe essere solo una mia impressione la velocità dei pg e l'esecuzione delle tecniche mi sembra leggermente aumentata. Le special rimangono quelle solo più potenti e quindi causano più facilmente uno spezza-guardia.

Insomma ora apparte la combo /\ /\ /\ di shun che è la sola che ti colpisce a distanza e toglie poco quella che comincia con q devi essere vicino perchè entri, l'aurora excution di camus toglie come come un galaxian explosion ma non è difficile da schivare, io tra un giocatore che sceglie camus o aldebaran ho più paura del secondo sinceramente quello che voglio dire è che shun e camus non sono dei personaggi "rotti" che non si possono sconfiggere anzi
Beh, Camus se non sei solo uno che spamma l'aurora execution diventa invincibile, ti tiene lontano con l'aurora execution e se ti avvicini usa il freezing coffin, difesa impenetrabile, attacco sempre a segno

Ma gli altri bronzini sbaglio o non ci stanno? Ho visto solo l'unicorno e quello brutto con il crestone bianco, mi pare aspides...e gli altri? Anche se sono delle seghe, giusto per completezza anche nella guerra galattica

Ma gli altri bronzini sbaglio o non ci stanno? Ho visto solo l'unicorno e quello brutto con il crestone bianco, mi pare aspides...e gli altri? Anche se sono delle seghe, giusto per completezza anche nella guerra galattica
ah giusto che ci sono anche loro, ed infatti mi chiedevo perchè mi rimanevano due spazi in più grigi...:kep88:

piuttosto...dove li vado a beccare:l4gann:?

sì, comunque, ci sono solo loro:sisi:

la completezza, pff...be', ormai manca quasi ovunque:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro