PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Mah, fare un picchiaduro tecnico su SS è difficile per due motivi.
Intanto se è un picchiaduro tecnico deve essere fatto bene, e non può farlo il solito team abituato a fare giochi su anime e manga con bs caciarone, perchè non ne sarebbero in grado.

La maggior parte degli attacchi di SS sono colpi a distanza o comunque colpi particolari non sempre corpo a corpo, anche qui dev'essere un team esperto ad occuparsene (stravolgerebbe comunque molti attacchi dei cavalieri per adattarli al contesto eh).
E infatti Arc System ha confezionato un picchiaduro con i cosiddetti per Dragonball, relegandolo però solo alle portatili Nintendo :bah!:

In realtà non è un gran che quel picchiaduro su Dragon Ball. È molto basato sui supporti, e la lista combo dei personaggi è abbastanza misera.

Penso pure io che i voti e le sfide influenzino lo sblocco dei costumi alternativi da acquistare, se no non mi spiego come mai ho solo 3 su 5 bronze con la V2 Gold e non mi abbia sbloccato Seiya ed Ikky con questa variante della loro cloth V2.
Per ora la storia la sto giocando fregandomene delle condizioni di battaglia richieste poi farò bene anche quello.
effettivamente mi mancano Sion Gold, Seiya V3 OCE, Camus abiti normali e Seiya V2 (senza elmo):mah:

dovrò ricontrollare tutti i capitoli:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Si sicuro. Magari non serve completare le sfide ma di sicuro serve il grado S in alcuni match per sbloccare i pg in questione. Ora a me shura oce me lo ha sbloccato quando ho preso tutte S nel capitolo santuario, io solitamente faccio sempre prima le sfide poi mi concentro sulle valutazioni quindi non so dire se serva solo la valutazione S in un determinato match oppure anche le prove completate, ad esempio mi mancava il costume di ikki v2 senza elmo e me l'ha dato quando ho preso S nello scontro hyoga vs artax nella saga di asgard (le prove le avevo già completate) è anche vero che mi mancava solo quel match per aver tutte S in quella saga perciò ci sono due ipotesi:
1)Bisogna completare le sfide al 100% + la valutazione S in un capitolo per aver un personaggio tipo Shura oce, Sion gold ect ect

2)Bisogna prendere solo una valutazione S + completare le sfide? in un determinato match per sbloccare determinati personaggi esempio hyoga vs artax valutazione S + sfide completate= pg ikki v2 senza elmo
per i gradi S penso serva averli in ogni battaglia, la cosa che non mi convince è il completamento delle sfide al 100%

comunque mi informerò...

- - - Aggiornato - - -

gli incapaci di brave soldier sono il team DIMPS che guardacaso è lo stesso team di xenoverse:sisi:
ti stavo aspettando...

effettivamente mi mancano Sion Gold, Seiya V3 OCE, Camus abiti normali e Seiya V2 (senza elmo):mah:dovrò ricontrollare tutti i capitoli:sisi:

- - - Aggiornato - - -

per i gradi S penso serva averli in ogni battaglia, la cosa che non mi convince è il completamento delle sfide al 100%

comunque mi informerò...

- - - Aggiornato - - -

ti stavo aspettando...
Comunque la chiave per sbloccare tutti i personaggi è la valutazione S in ogni match leggenda del cosmo + le sfide credo, io almeno facendo così li ho tutti devo solo acquistarli in negozio;p

In realtà non è un gran che quel picchiaduro su Dragon Ball. È molto basato sui supporti, e la lista combo dei personaggi è abbastanza misera.
Per un gioco fatto solo su una portatile, oltretutto non tanto performante come il 3DS, è un ottimo picchiaduro. Immagina gli Arc a fare un picchiaduro VERO a due dimensioni di Dragonball su home console current-gen cosa ne potrebbe uscir fuori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema di dbz è che lo stile base dei pg è bene o male lo stesso per tutti.

Resto dell'idea che veder loro lavorare su 3ds e dimps su ps4 è abominevole

- - - Aggiornato - - -

Bhe il mmorpg che ho citato prima era finanziato anche da sega
Parli di Saint seiya on line?

come diceva un utente qualche giorno fa, i Black Saints sarebbero stati graditi:sisi:

Comunque la chiave per sbloccare tutti i personaggi è la valutazione S in ogni match leggenda del cosmo + le sfide credo, io almeno facendo così li ho tutti devo solo acquistarli in negozio;p
sono d'accordo:sisi:

Il problema di dbz è che lo stile base dei pg è bene o male lo stesso per tutti.Resto dell'idea che veder loro lavorare su 3ds e dimps su ps4 è abominevole

- - - Aggiornato - - -

Parli di Saint seiya on line?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per un gioco fatto solo su una portatile, oltretutto non tanto performante come il 3DS, è un ottimo picchiaduro. Immagina gli Arc a fare un picchiaduro VERO a due dimensioni di Dragonball su home console current-gen cosa ne potrebbe uscir fuori! redicatore:redicatore:redicatore:
Gli Arc sono bravissimi. Proprio per questo dico che quel gioco di DB non è un bell'esempio da portare, anche perché avrà avuto un budget limitatissimo.

ma solo io vorrei il ritorno dello stile sanctuary battle :rickds: sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo io vorrei il ritorno dello stile sanctuary battle :rickds: sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no io sono con te viva sanctuary battle tutta la vita:kappe::kappe::kappe:

Per me la cosa più bella sarebbe una sorta di rpg che porta il nostro "cavaliere" dai primi giorni d'addestramento alla conquista dell'armatura.

So che sarebbe complicato ma Ihmo ha un potenziale pazzesco.

Inoltre mi piacerebbe se nell 'arco narrativo venisse introdotta la parte dei silver / black saints

Per me la cosa più bella sarebbe una sorta di rpg che porta il nostro "cavaliere" dai primi giorni d'addestramento alla conquista dell'armatura.
So che sarebbe complicato ma Ihmo ha un potenziale pazzesco.

Inoltre mi piacerebbe se nell 'arco narrativo venisse introdotta la parte dei silver / black saints
Ma tu dici un rpg in cui il personaggio te lo devi creare tu oppure che il gioco ti dia la scelta di scegliere uno dei 5 protagonisti? che so scelgo ikki mi alleno sull'isola death queen conquisto l'armatura sottometto i black saint combatto contro i bronzini vengo sconfitto per poi fare un salto alla saga dei silver affrontare cerbero auriga andare via, altro salto temporale saga dei gold saint scontro con shaka e saga e così via non sarebbe male forse però la narrazione verrebbe un pò frammentata almeno nel caso di ikki.

Sbloccati altri God Saint. Fortunatamente con i BBA di God Libra Doko, di God Acquarius e God Ikki non ci sono rallentamenti. Ovviamente se i BBA li eseguiamo con il Settimo Senso non attivo, altrimenti il fuori sincro regna :rickds:

I God Saint sono la figata quando usano il loro BBA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché continuano a farci ancora spin-off, anime e film?

Stesso motivo?

Votai 7 al primo, e questo direi che si merita il mezzo punto in più, ma pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se avesse avuto uno story mode molto più dinamico, con cutscene fatte come si deve come in Xenoverse (sempre lavoro Dimps voglio ricordarlo), e che avrebbe coinvolto di più il giocatore senza che la saga di Ade si concludesse in maniera troppo frettolosa, allora avrebbe potuto avere anche il suo bell'8!

Al solito flop in Giappone http://m.spaziogames.it/news_dettaglio.aspx?id=2229327000 copie nella prima settimana

Se continuano a fare giochi è solo merito di europei e sud americani.

Almeno chiedessero a noi cosa vogliamo...
7000 copie è veramente pochissimo, la versione ps4 manco è in classifica, se lo meritano, imparano a fare giochi fatti male e relativi sequel copincolla.

Il problema è che tutti i titoli hanno venduto pochissimo in Giappone.

In questo senso la poca lungimiranza dei giapponesi lascia senza parole.

Riescono ad essere nazionalisti e ottusi a livelli assurdi

E non si tratta di far felici i fan ma di FARE SOLDI

Se il gioco vende in Europa e i fan europei chiedono "A" è assurdo non farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro