PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Comunque crystal sbaglio o è una pippaIo con lui perdo quasi sempre...con gli altrimcavalieri no....

Consigli?...
Se è rimasto tale e quale a com'era in Brave Soldiers ti basta spammare la sola combo con triangolo per renderti la vita facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra questo e brave soldier che differenze ci sono? hanno campagne diverse?
Direi che sono lo stesso gioco per circa l'80%

Di nuovo c'è la saga di asgard e la modalità battle of gold.

Il resto è identico a brave soldier.

Ne approfitto per fare giusto due considerazioni sul gameplay;

Primo, le prese non servono più a nulla.

Hanno un tempo d'entrata lentissimo, sono davvero inutilizzabili! Ihmo bastava ridurre il danno ASSURDO che facevano in BS.

Idem per la sostituzione! Ok consuma cosmo e fin qui ok, ma poi non puoi mettermi vicino all'avversario! Devo essere appiccicato e poter far entrare subito o una combo o un big bang.

Direi che sono lo stesso gioco per circa l'80%Di nuovo c'è la saga di asgard e la modalità battle of gold.

Hanno un tempo d'entrata lentissimo, sono davvero inutilizzabili! Ihmo bastava ridurre il danno ASSURDO che facevano in BS.

Idem per la sostituzione! Ok consuma cosmo e fin qui ok, ma poi non puoi mettermi vicino all'avversario! Devo essere appiccicato e poter far entrare subito o una combo o un big bang.

non capisco questo punto secondo me è giusto che la sotituzione ti lasci a distanza serve a riprendere fiato per un errore che hai commesso tu e la chance datati ti lascia senza cosmo quasi e permetterti di mettere a segno una combo o un attacco big bang non lo trovo "corretto" la sotituzione in questi giochi dovrebbe avere la funzione delle breaker di Mk10 blocchi la combo avversaria e si ricomincia il match fine, altrimenti si rischia un match del tipo sostituzione combo attacco big bang la fiera dello spam

Ok capisco ci può stare.

Detto questo ho giocato ancora un po' e per come intendo io il gameplay di titoli simili reputo Siegfried meno divertente rispetto a Bud o mime.

Alla luce di quanto visto la mia top 5 diventa:

Bud

Mime

Siegfried

Quarto e quinto posto per Fenrir e baian

Si può selezionare il livello di difficoltà? Quanti ce ne sono?

Non nella modalità storia.

Puoi invece farlo nelle modalità sopravvivenza, galaxian war

Si parte da bronzo e si sale.

Se non ricordo male sono cinque

Non nella modalità storia.Puoi invece farlo nelle modalità sopravvivenza, galaxian war

Si parte da bronzo e si sale.

Se non ricordo male sono cinque
nelle voce battaglia nel menu di selezione dei pg se premi quadrato ti apre la schermata delle opzioni del match si può scegliere il numero dei match la durata le penalità e ovviamente la difficoltà (facile, normale e difficile)guerra galattica e survival dovrebbero avere delle difficoltà standard non modificabili per la modalità storia prova a vedere se la voce opzioni(quella che ce atena mi pare) se da li si può modificare

Un modo veloce per fare soldi?? Devo comprare i cavalieri di bronzo con le armature divine e costano troppo XD

Modalità sopravvivenza classe leggenda scegli sempre il terzo match e soddisfa le condizioni per punti cosmo aggiuntivi pg consigliato camus divino se lo hai sbloccato

Direi che sono lo stesso gioco per circa l'80%Di nuovo c'è la saga di asgard e la modalità battle of gold.

dovendo sceglierne uno allora mi consigli quest'ultimo uscito e di non recuperare quello precedente?

dovendo sceglierne uno allora mi consigli quest'ultimo uscito e di non recuperare quello precedente?
lascialo perdere il primo è una roba ingiocabile

ragazzi come faccio a fare il 100% in un capitolo di leggenda del cosmo?

devo prendere tutte S oppure devo completare le sfide?

grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora risparmio soldi su brave soldier e punto a questo direttamente.

grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngallora risparmio soldi su brave soldier e punto a questo direttamente.
Ottima scelta se sei fan di saint seiya lo apprezzerai molto, il precedente gioco va evitato come la morte perchè anche se molto simili tra loro cè una differenza sotanziale tra i due ovvero brave soldier's ha personaggi presi di dal suo predecessore la battaglia del santuario che non era un picchiaduro ma bensì un musuo quindi le tecniche segrete dei cavalieri erano studiate per quel genere, ed hanno fatto solo un copia incolla del move-set e delle mosse segrete risultato le tecniche di alcuni cavalieri non andavano mai a segno neppure se pregavi tutti i santi del calendario rendendo alcuni personaggi tipo shaka difatto poco divertenti da usare e resi delle pi..e assurde rispetto alle loro controparti anime,in soul soldier invece ho notato un bilanciamento e una rivisitazione delle tecniche segrete per adattarle ad un gioco picchiaduro ora le tecniche segrete di shaka vanno a segno ed l'ho trovato appagante da utilizzare infatti insieme a saga è uno dei miei main, ora ti elenco i punti a favore di questo soul soldier

-Roster completo (ce la saga di asgard + i 12 gold divini)

-bene o male tutti i pg sono stati rivisti e bilanciati per un gioco picchiaduro ( rimangono alcuni pg troppo forti rispetto ad altri tipo camus ma nei giochi basati sugli anime purtroppo e così non si brilla per tecnicismi)

-hanno limitato lo spam degli attacchi big bang legandoli alla barra del settimo senso

-big bang selezionabili all'inizio nella selezione dei pg e raggruppamento delle varie skin

-modalità storia fatta con filmati di gioco nulla che faccia gridare al miracolo anche perchè a mio avviso il budget per questo gioco sarà stato irrisorio, ma sempre megli di immagini statiche del manga incollate tra uno scontro e l'altro (se poi prendi un gioco basato sugli anime per la modalità storia questo punto potrebbe essere determinante per la scelta)

penso sia tutto

grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato oggi e lo vedo il passo avanti rispetto a brave soldier.. purtroppo la grafica per i giochi tratti da anime e quella che e.. imho il meglio si e raggiunto con db battle of z. Non capisco una cosa ho battuto cancer con sirio ma si dovrebbe sacrificare per sconfiggerlo invece ne sono uscito vivo.

Le armature divine sono solo quelle d oro o ci sono anche quelle si bronzo della saga di ade?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Iniziato oggi e lo vedo il passo avanti rispetto a brave soldier.. purtroppo la grafica per i giochi tratti da anime e quella che e.. imho il meglio si e raggiunto con db battle of z. Non capisco una cosa ho battuto cancer con sirio ma si dovrebbe sacrificare per sconfiggerlo invece ne sono uscito vivo.Le armature divine sono solo quelle d oro o ci sono anche quelle si bronzo della saga di ade?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Tutte, ci sono sua quelle dei bronzini che quelle di souls of gold

Pubblicità
Pubblicità
Indietro