PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Bene bene. Consigliate di fare S in tutti i match dei cavalieri d oro divini per le fiamme blu o fottesega?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Bene bene. Consigliate di fare S in tutti i match dei cavalieri d oro divini per le fiamme blu o fottesega?
se mi ricordo bene se ottieni tutte S sblocchi un macth in più e non so se pure un trofeo vedi tu che fare a livello di pg non sblocca nulla

Lascio stare, continuo a fare la campagna e i tornei galattici

Preso oggi per ps3, provato pochissimo ma ho subito notato un considerevole aumento della velocità del gameplay, sembra a 60fps! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. hanno anche leggermente migliorato la grafica degli stages con qualche particolare in più e soprattutto hanno tolto quella maledettissima appannatezza.

Ultima modifica:
Visto che siamo in tema.. da qualche parte si possono acquistare i dvd con le puntate? Tutte le puntate! Dalla prima a l ultima di ade! (Saga originale nn le schifezze pubblicate dopo) in blu ray magari

Ragazzi chi me lo vende? ;p
Io l'ho preso la settimana scorso a 12 euro digitale da ebay, da uno spagnolo. Se provi a cercare dovresti trovarlo ancora. Il prezzo era di 9 euro + 3 di spedizione.

Visto che siamo in tema.. da qualche parte si possono acquistare i dvd con le puntate? Tutte le puntate! Dalla prima a l ultima di ade! (Saga originale nn le schifezze pubblicate dopo) in blu ray magari
Io cerco il dvd numero 6 della serie con doppio disco. E in più cerco tutta la saga di hades, ma non so se esistono i dvd o bluray. Comunque potresti provare a vedere su amazon, da lì presi il primo cofanetto con 5 dvd (10 dischi), poi gli altri li presi molto prima da gamestop, ma ti parlo di tanti anni fa.

Come sblocco nel negozio Seiya con l'armatura V2 dorata? Come sblocco Capricorn con l'armatura del manga?

C'è una lista di come sbloccare tutti i costumi nel negozio? Così faccio prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso la settimana scorso a 12 euro digitale da ebay, da uno spagnolo. Se provi a cercare dovresti trovarlo ancora. Il prezzo era di 9 euro + 3 di spedizione.

Io cerco il dvd numero 6 della serie con doppio disco. E in più cerco tutta la saga di hades, ma non so se esistono i dvd o bluray. Comunque potresti provare a vedere su amazon, da lì presi il primo cofanetto con 5 dvd (10 dischi), poi gli altri li presi molto prima da gamestop, ma ti parlo di tanti anni fa.

Come sblocco nel negozio Seiya con l'armatura V2 dorata? Come sblocco Capricorn con l'armatura del manga?

C'è una lista di come sbloccare tutti i costumi nel negozio? Così faccio prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per sbloccare shura oce devi completare tutte le sfide della modalità leggenda del cosmo nel capitolo del santuario e prendere tutte s nei comvattimenti della saga santuario, per seiya v2 gold devi completare al 100% la saga di Nettuno e prendere tutte s e vedrai che ti sblocca i pg in questione

Certo che rifare, dopo brave soldier, tutte le sfide sopravvivenza / galaxian wars è un po' noioso..

detto questo anche le sfide in modalità storia sono sempre le stesse!

Para 20 volte, non farti mai atterrare, fai almeno 5 prese...

Insomma almeno quello potevano cambiarlo rispetto al predecessore

Certo che ne serve di tempo per accumulare dindi, e le cose da acquistare costicchiano

per sbloccare shura oce devi completare tutte le sfide della modalità leggenda del cosmo nel capitolo del santuario e prendere tutte s nei comvattimenti della saga santuario, per seiya v2 gold devi completare al 100% la saga di Nettuno e prendere tutte s e vedrai che ti sblocca i pg in questione
Quindi mi mancano soltanto le S, perché le storie le ho finite al 100%, tranne quella di Hades. XD

Quindi mi mancano soltanto le S, perché le storie le ho finite al 100%, tranne quella di Hades. XD
anche io ho fatto 100% al santuario, però non ho tutte S...è impossibile prenderla contro Aquarius o Virgo che spammano le loro mosse speciali senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E disponibile un costume di arles gemini con l elmo? Se si come lo sblocco? :(

anche io ho fatto 100% al santuario, però non ho tutte S...è impossibile prenderla contro Aquarius o Virgo che spammano le loro mosse speciali senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No dai. È fattibilissimo ti basta aggredire appena possibile e concatenare quante più combo possibili.

Certo non è divertente ma lo fai senza problemi.

Ihmo alla lunga uno dei limiti maggiori del Cs resta che qualsiasi mossa consuma il cosmo, con conseguente rottura del ritmo per fermarsi e ricaricare.

Bastava introdurre mosse ex ed era tutto ok

Io ho preso S senza problemi. Ho sbloccato capricorn oce senza problemi, basta attaccare sempre e parare/schivare.

se ti interessa io vendo tutta la serie completa fino a nettuno prima edizione yamato quella in 10 dvd doppi, nessuno purtroppo a mai trasposto in dvd quelle dopo almeno in italia ma ho pure la prima serie di ade in jap sub eng originale:sisi:

se ti interessa contattami in privato, cmq hai tempi la pagai 400 euro venivano 39 euro regalare nn la regalo magari però ci posssiamo travare d'accordo anche con qualche scambio se hai roba che mi interessa:sisi:

Ho visto anche su amazon e in tutto ci smeno 600 euro fino a quella di nettuno completa :rickds: fuori di testa

Vabbe io chiederei sulle 130 ovvio mica scemo da chiedere quanto l'ho pagata meno inizierebbe a pesarmi:morristend:

C e una lista dei personaggi e le loro versioni sbloccabili? Con su anche come ottenerli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro