PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Se con ogni copia regalassero un Myth Cloth EX nuova lo preordino...sopratutto per il fatto che una costa più del gioco:pffs:

Se con ogni copia regalassero un Myth Cloth EX nuova lo preordino...sopratutto per il fatto che una costa più del gioco:pffs:
Verissimo. Ma sicuramente faranno la limited col myth visto che l hanno fatta anche per i 2 prima. Quindi acquisto assicurato per me.

Se mi fanno un bs2 stavolta non vado di d1

L'altra cosa ridicola è che esce tra meno di sei mesi ergo il gioco è già bello che pronto.

Ergo, come già detto in precedenza da qualcuno, è semplicemente BS2 a cui hanno cambiato il titolo per allinearlo alla nuova saga.

conoscendo bandai TOGLIERANNO i capitoli NETTUNO/ADES e si limiteranno alle nuove versioni dei GOLD

A sto giro compro solo DOPO aver visto il rooster finale.

BS fu una truffa fatta e finita.:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità ho guardato la nuova serie...

Mamma mia...

Cosa hanno combinato ai vecchi Gw.

Ma lasciate asgard così com'era..

Poi magari qualcosa di decente lo fanno anche ma che pena..

Quindi molto probabilmente la God Myth di Aiolia sarà nella CEGood:sisi:
Può essere, ma penso faranno una versione speciale di quel Myth visto che in precedenza hanno sempre messo delle versioni limited.

- - - Aggiornato - - -

L'altra cosa ridicola è che esce tra meno di sei mesi ergo il gioco è già bello che pronto.Ergo, come già detto in precedenza da qualcuno, è semplicemente BS2 a cui hanno cambiato il titolo per allinearlo alla nuova saga.

conoscendo bandai TOGLIERANNO i capitoli NETTUNO/ADES e si limiteranno alle nuove versioni dei GOLD

A sto giro compro solo DOPO aver visto il rooster finale.

BS fu una truffa fatta e finita.:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità ho guardato la nuova serie...

Mamma mia...

Cosa hanno combinato ai vecchi Gw.

Ma lasciate asgard così com'era..

Poi magari qualcosa di decente lo fanno anche ma che pena..
In realtà i vecchi GW non ci sono più essendo stati battuti. Questi sono quelli nuovi e non penso anche abbiano le stesse armature dei precedenti. Sicuramente il primo episodio nel complesso è buono, introduce ambientazione e personaggi ma non spiega nulla della trama. Sicuramente siamo spanne sopra alle ultime produzioni indegne che portavano il nome dei Saint cioè il film e omega.

Sicuramente siamo spanne sopra alle ultime produzioni indegne che portavano il nome dei Saint cioè il film e omega.
Su questo non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In picchiaduro tecnico sui Saint sarebbe un sogno davvero, ci sta tutto il tecnicismo come manga, a differenza di altri tipo OP o Naruto che hanno scontri con tecniche quasi irrealizzabili per un picchiaduro tecnico.
Perchè continuano a fare sti giochi fatti male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
basterebbe qualcosa tipo i dragon ball tenkaichi o il più recente xenoverse, quest'ultimo sempre di dimps tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul serio?:morristend:

Seiya ha sempre il saltino con 3 calcetti e il pugno di cosmo caricato, la location è pressoché identica, l'armatura (colpita dal Bolt e dal Plasma) non si danneggia, gli effetti dei colpi sono pressoché identici (sempre semi trasparenti e con pochissimo impatto scenico), stessa animazione per l'urto con la colonna, stesso BS (che come idea: 2 tasti, scatto, sostituzione -> a me andrebbe pure bene, ma dovrebbe essere sostenuto da Moveset degni)... Boh, è comunque prematuro giudicare il gioco nella sua interezza, ma salvo colpi di scena questo basta e avanza per salutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se riproporranno la Story Mode testuale :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul serio?:morristend:
Seiya ha sempre il saltino con 3 calcetti e il pugno di cosmo caricato, la location è pressoché identica, l'armatura (colpita dal Bolt e dal Plasma) non si danneggia, gli effetti dei colpi sono pressoché identici (sempre semi trasparenti e con pochissimo impatto scenico), stessa animazione per l'urto con la colonna, stesso BS (che come idea: 2 tasti, scatto, sostituzione -> a me andrebbe pure bene, ma dovrebbe essere sostenuto da Moveset degni)... Boh, è comunque prematuro giudicare il gioco nella sua interezza, ma salvo colpi di scena questo basta e avanza per salutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se riproporranno la Story Mode testuale :pffs:
D'accordo che è prematuro giudicare. Ma *** santo, se mi pubblicano un video del genere per presentarmi il gioco e poi, magari (seee...), hanno altro in testa e il prodotto finale sarà differente, allora hanno le scimmie urlatrici nel cervello. Ora come ora si presenta come un Brave Soldiers in tutto e per tutto. Di Sequel non ha nulla :rickds:

D'accordo che è prematuro giudicare. Ma *** santo, se mi pubblicano un video del genere per presentarmi il gioco e poi, magari (seee...), hanno altro in testa e il prodotto finale sarà differente, allora hanno le scimmie urlatrici nel cervello. Ora come ora si presenta come un Brave Soldiers in tutto e per tutto. Di Sequel non ha nulla :rickds:
Kamie sono d'accordissimo.. La mia era una formula "democratica" per evitare i "E ma il gioco ha mostrato solo un video" "non puoi già giudicare" etc. Ensomma una "paraculata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E gli lascio pure un 5% di beneficio del dubbio per stupirmi..

Ma sono sicurissimo (ci scommetterei) che questo sarà un Expansion Pack dell'1 particolarmente prezzolato.. E quindi il D1 (e dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da parte mia non lo avrà..

Oddio è al 100% un cavolo di DLC di Brave Soldier che aggiunge i personaggi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg fail totale sto gioco.

Quel video è uno scherzo, vero? O_O

Così fanno una cosa tremenda, un aggiornamento da 60€...impossibile :kep88:

E lo spacciano per un nuovo gioco :rickds::rickds::rickds: E' Brave Soldiers con il nuovo personaggio di Ioria. Punto :rickds::rickds: Per ora scaffale assicurato, e al massimo lo reperisco al primo price-cut SOSTANZIOSO!
concordo, stessa cosa ho fatto per brave soldiers, comprato in versione jap a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica è un porting di brave soldiers per ps4 e pc con Aiolia della nuova serie...wow :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro