PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
no èuna cosa ben diversa la god cloth dal god vero è proprio LOL,come ho detto hades,thanatos e hypnos julian sono dei ecc seiya e gli altri sono umani ma hanno un' armatura divina che da loro un cosmo divino ma ciò non li rende dei. infatti senza armatura non possono usare quel potere divino,ti è chiaro ora ?
Vabbe alla fine l'importante è che li mettono, non importa in quale categoria

Le god sono armature imbevute con il sangue di una divinità

Athena ha la sua personale

Nettuno e Ade idem mentre i due gemelli del sonno e della morte la possiedono poichè donate da Ade in persona

le categorie sonoBRONZE saint

silver saint

gold saint

marina(poseidon)

hades

god warrior (sono i cavalieri di asgard della nuova serie) e tra loro avremo pure odin seya dato che indossa l' armatura del *** odino XD

god (che saranno athena,julian,hades e andreas)
Fa 54 SENZA doppioni di bronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le god cloths le utilizzano seiya e compagni e sono cloth che si "evolvono" grazie al sangue di athena o generalmente grazie al sangue divino, le kamui cloth (che sostanzialmente vuol dire la stessa cosa ma conviene utilizzare un altro nome per non fare confusione) invece sono degli dei e rappresentano un livello superiore ben diverso da quello delle god cloths, tutte le divinità ne possiedono una ma nel manga di kurumada ne poseidon ne hades la utilizzano

ma asgard non era una saga filler? Dubito la vedremo mai in un gioco, ma di giochi di saint seiya ne ho giocati pochi quindi magari mi sbaglio.

ma asgard non era una saga filler? Dubito la vedremo mai in un gioco, ma di giochi di saint seiya ne ho giocati pochi quindi magari mi sbaglio.
è filler, ma inserirla non gli costa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto se poi si mettono a fare costumi dlc tipo Seiya Odin.

su "giocatore multiplo"

più censurato di così :pffs:
ci sono nuove immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema del gioco è che graficamente è molto buono ma c'è una pigrizia mentale degli svillupatori che rovina il tutto:sisi:

Però quella nuova è legata ad asgard quindi secondo me ormai è da prendere come ufficiale anche quella, per questo ci spero.

Proprio oggi mi sono visto la prima puntata di soul of gold.

Ultima modifica da un moderatore:
I GW che ci sono in questo gioco saranno quelli nuovi che sono presenti nella Nuova saga di asgard non in quella vecchia.

Mai calcolata troppo in Jap ma adorata dagli occidentali, non per niente...a suo tempo la linea myth dedicata vendette più che bene grazie ai collezionisti occidentali

Vista l'ambientazione ripresa da Soul of Gold, prima o poi qualche Asgardiano classico lo si vedrà e magari anche qui; visto che ci hanno buttato Seiya con la robe di Odino in uno dei titoli precedenti.

Mai calcolata troppo in Jap ma adorata dagli occidentali, non per niente...a suo tempo la linea myth dedicata vendette più che bene grazie ai collezionisti occidentaliVista l'ambientazione ripresa da Soul of Gold, prima o poi qualche Asgardiano classico lo si vedrà e magari anche qui; visto che ci hanno buttato Seiya con la robe di Odino in uno dei titoli precedenti.
p.s. a me piace asgard, ci sono rimasto male quando seppi che era filler, ma onestamente mi è piaciuta di più di quella di Poseidon, lol, a confronto sembra filler quella di Poseidon xD

Tutte quelle dopo la saga dei 12 santuari sembrano filler:pffs:
saint seiya effettivamente è uno degli Anime più tipetitivi che conosca, subito dopo viene one piece comunque...

saint seiya effettivamente è uno degli Anime più tipetitivi che conosca, subito dopo viene one piece comunque...
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Magari tutti i filler fossero come Asgard, gran saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gli shonen basati sui combattimenti funzionano così eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Magari tutti i filler fossero come Asgard, gran saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Chopper per quanto entrambi amiamo OP...è ripetitivo:pffs:

Ultima modifica:
Chopper per quanto entrambi amiamo OP...è ripetitivo:pffs:
Qualcosa di ripetitivo c'è non posso negarlo ma assolutamente non come Saint Seiya o Dragon Ball, oltre al fatto che la storia è tutto tranne che ripetitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate se mi intrometto ma è mai possibile che qui le critiche non vengano mai argomentate?

Allora vorrei che voi spiegaste per quale motivo secondo voi, visto che è stato tirato in causa, One Piece è ripetitivo come Saint Seiya.

Dire una cosa del genere richiede una motivazione valida e ben argomentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro