PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Aldebaran God Gold Cloth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

11142742_1422162001433614_258648685_n.jpg

Non mi convince molto...quell'anellone sul cinturone sa tanto di tamarrata inutile, mentre come il bordo esterno dei coprispalle non mi piacciono per niente...per il resto, non è malaccio.

Aspetto un immy migliore però posso già dire che si potevano impegnare di più per le ali, che sono troppo simil a quelle della cloth di Athena.

Ad ora, la migliore per me resta God di Virgo, che aggiunge quantomeno tanti "elementi" del tema del personaggio, come la ruota del Dharma sulle spalle.

Hype per quella di Aiolos e di Dohko, Aldebaran ha sempre avuto una tra le più anonime e guarda che lavorone gli han fatto.

Queste Myth sono bellissime...peccato costino 100-150 l'una e ricordiamoci che sono 13 contando Kanon:patpat:

Queste Myth sono bellissime...peccato costino 100-150 l'una e ricordiamoci che sono 13 contando Kanon:patpat:
Tecnicamente non ci sta lui in Soul of Gold e comunque basta scambiare le teste per averlo, non bisogna di certo comprarsi 2 volte la stessa figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MAH io sono curioso della god cloth di Saga e Death mask gli altri possono anche non sbloccarla,cmq per chi non lo sapesse un tempo Aldebarn era un dei cavalieri più potenti in assoluto.

- - - Aggiornato - - -

Tecnicamente non ci sta lui in Soul of Gold e comunque basta scambiare le teste per averlo, non bisogna di certo comprarsi 2 volte la stessa figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto è morto usando il suo stesso corpo come galaxian explosion per uccidere radhamantis :tragic: poor Kanon.

Giusto:rickds:

Come fai a dire che non c'è lui?

Ultima modifica:
Giusto:rickds:Come fai a dire che non c'è lui?
Mai stato nominato e poi ci sta 1 Gold Cloth e Saga ci sta, al massimo lo vediamo in qualche flashback ma sinceramente non credo sia stato riportato in vita pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero Kanon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era tanto simpatico (eh...) :rickds:

Io sono curioso per Micene e Libra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Povero Kanon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEra tanto simpatico (eh...) :rickds:

Io sono curioso per Aiolos e Dohko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ftfy

Scommetto quello che vuoi che quella del Sagittario sarà la più bella:kep88:

Kanon non ci sarà, almeno non nella prima "stagione", altrimenti avremmo avuto già info sul suo doppiatore jap come successo per quello di tutti gli altri gold, mesi fa.

Non avrebbe avuto senso inserirlo visto che per la God c'è già Saga e che di suo gestire tutti e dodici i gold in soli tredici ep non sarà un'impresa facile.

Kanon ci sarà perchè è morto cit.

Tutti gli altri gold non erano morti invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo la prima costa 90/100€ perché ha dentro anche una scatola con degli elementi bonus. Le altre torneranno sui 70/80€ degli ex classici.

naturalmente io la mia copia del primo myth me la sono già prenotata.

Ultima modifica da un moderatore:
Aldebaran God Gold Cloth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
11142742_1422162001433614_258648685_n.jpg
molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo voi in questa serie Saga sarà buono o cattivo?:morristend:
ormai saga è buono, è stato anche purificato dalla sua parte malvagia grazie allo scudo di atena e poi anche da specter lo era quindi ora non avrebbe molto senso riaverlo cattivo

Ma secondo voi in questa serie Saga sarà buono o cattivo?:morristend:
Buono ovvio lo diventa ,per dire,quando seiya sgli sbatte in faccia lo scudo di atena :rickds:,comunque tra kanon e saga in realtà il gemello cattivo sarebbe kanon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul fatto Saga=buono in questa serie sono dubbioso

E se lo rendono cattivo per fare audience?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro