PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Dai ragazzi calma!

Almeno per una volta che ci hanno dato nuove e belle notizie!!!

Ma chi se ne fotte di Naruto, ma l'hai tirato in mezzo tu, m'hai visto nominarlo o postare in quel topic per caso? no. Perchè non mi interessa ne il brand ne il gioco. Ce la fai a lasciarlo fuori e a parlare di sto gioco, si?
Cos'è, bisogna dire che questo è bello per forza? quando TUTTI sono consci che è uguale al capitolo precedente, che ha deluso praticamente tutti.

E il musou faceva abbastanza cagare di grafica in confronto a Brave Soldiers e questo :hm:
l ho solo preso in considerazione per paragone. Cosa che si fa e si può fare quando si parla di cose simili o di pari categoria. Se poi vuoi discutere leggiti il mio post. Ho scritto che è bello? Ho detto che non è un gran gioco è che se non fossero stati aggiunti i GW vecchi e se non metteranno i nuovi è un furto. Ma mi pare che su questo gioco ci sia un accanimento eccessivo. Perché purtroppo tutti i giochi di questo genere sono davvero poveri di BS e le uscite successive sono dei meri add on. che un dlc era sufficiente. Il Musou di grafica non era peggio utilizzava solo un grafica differente. Ma la meccanica in se con la saga dei Saint non ci azzecca nulla. Tanto è perfetta per un ken tanto non lo è per i Saint perché difficilmente si mettono a menare gli scagnozzi.

steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Magari compri la key così risparmi qualcosa.
giusto, ho avuto un lapsus freudiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi x noi 30enni che eravamo abituati a sta roba quando eravamo piccoli:

e i cavalieri spopolavano tipo un milione di volte di come stanno facendo naruto e onepiece ora penso sia normale essere un po contenti anche se è un mezzo riciclo di del primo soldier, poi la storia sembra raccontata meglio sembrano esserci dei filmati e le immagini tagliate del cartone sembrano sparite fortunatamente:morristend:

quindi chi nn ha avuto BS può essere contento in un certo senso chi lo ha avuto che lo venda e si prenda questo solo i vecchi GW penso ne valgano la pena se non altro avremo il picchiaduro più completo mai esistito su cavalieri dello zodiaco quello che ogni bambino che è in noi ha aspettato 30 e passa anni:asd:

detto questo se per il prossimo mi continuano il musou anche se capisco che nn rispecchia appieno l'anime son più contento xchè quel gioco qualche soddisfazione più di un classico picchiaduro accessibile a tutti la dava eccome, controllare tutti i cavalieri d'oro e sterminare quelle orde di nemici era gasantissimo e le boss battle non erano niente male:predicatore:

ps: nn vedo l'ora di usare mime e mizar:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma senza andare a ripescare roba di ere fa, i due capitoli ps2 come bs erano cento volte meglio di quelli che stanno uscendo adesso, il problema principale di quest'ultimo è proprio il bs, fulcro di un picchiaduro.

Sulla storia volendo si può chiudere un occhio, ma sul bs proprio no.

Ma senza andare a ripescare roba di ere fa, i due capitoli ps2 come bs erano cento volte meglio di quelli che stanno uscendo adesso, il problema principale di quest'ultimo è proprio il bs, fulcro di un picchiaduro.
No no fermo fermo te nn te li ricordi bene quelli ps2 soprattutto il primo e questa frase la sottoscrivo col ssngue:asd:

Il BS di quelli per Ps2 non mi sembrava nulla di eccezionale anzi siamo forse sotto ai livelli di questi. Senza contare che quelli si che erano dei furti specialmente il secondo. Questi sono i primi giochi abbastanza completi a livello di personaggi.

No no fermo fermo te nn te li ricordi bene quelli ps2 soprattutto il primo e questa frase la sottoscrivo col ssngue:asd:
Io me li ricordo fatti assai meglio come gameplay, ci ho passato settimane a giocarci, brave soldiers a stento l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il BS di quelli per Ps2 non mi sembrava nulla di eccezionale anzi siamo forse sotto ai livelli di questi. Senza contare che quelli si che erano dei furti specialmente il secondo. Questi sono i primi giochi abbastanza completi a livello di personaggi.
Bè quelli avevano molti meno personaggi certo, almeno non avevano 6 Seiya, 4 Shun etc etc etc, ma come gameplay son convinto fossero assai meglio di questi ultimi.

Sono stra contento per asgard ma resto dell'idea che non valga il d1. Da recuperare sicuramente in seguito. Chissà se a sto giro si ricorderanno delle armature divine degli altri bronzini

Sono stra contento per asgard ma resto dell'idea che non valga il d1. Da recuperare sicuramente in seguito. Chissà se a sto giro si ricorderanno delle armature divine degli altri bronzini
probabilmente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io me li ricordo fatti assai meglio come gameplay, ci ho passato settimane a giocarci, brave soldiers a stento l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè quelli avevano molti meno personaggi certo, almeno non avevano 6 Seiya, 4 Shun etc etc etc, ma come gameplay son convinto fossero assai meglio di questi ultimi.
perchè non arrivavano al punto da inserirne altri...se fossero arrivati alla fine della saga di Ade e avessero avuto l'armatura extra (=quella di odino) tu avresti visto che avremmo avuto 6 seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

quelli per ps2 intrattenevano sicuramente ma non erano granché :none: assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora apparte pegasus fantasy del 2 video come sottofondo che potrebbe far diventare più bello qualsiasi cosa ecco come era quello ps2

no ripeto come gamplay nn c'è paragone e solo che hai tempi era l'unico gioco esistente dei cavalieri dello zodiaco dai tempi del nes, siamo quasi a livelli dei DBZ x psx roba abbastanza indecente anche x l'epoca insomma

Mah, a parte certe animazioni indecenti e la legnosità, continuo a preferirlo a Brave Soldiers.

Almeno questo ha mosse create apposta da picchiaduro 1vs1 e si vede, BS ha rippato quasi tutte le mosse dal musou per poi cercare di adattarle in un contesto 1vs1, e anche li si vede, purtroppo.

Sab capisco la critica ma il vero problema non di BS Ma di tutti i giochi sui ss è che non esiste differenza tra i personaggi ed è gravissimo

Certo se giochi ad un musou ci passi anche sopra ma in un picchiaduro 1 vs 1 è il peggior difetto che puoi riscontrare

Al netto della grafica usare kiki, mime o thor sarà identico

Si bullano di avere un rooster ampissimo ma praticamente cambiano la skin a quello che puoi chiamare personaggio "Base"

Mah, a parte certe animazioni indecenti e la legnosità, continuo a preferirlo a Brave Soldiers.
Almeno questo ha mosse create apposta da picchiaduro 1vs1 e si vede, BS ha rippato quasi tutte le mosse dal musou per poi cercare di adattarle in un contesto 1vs1, e anche li si vede, purtroppo.
Concordo preferisco farmi una partita a quelli per PS2 che a Schifo Soldier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo di saltare il d1 essendo un copia e incolla del precedente ma hanno annunciato i cavalieri di asgard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png come posso dire di no?

Se prima dell uscita confermano le altre armature divine per i quattro bronzi mi tocca prenderlo a prescindere

A questo punto io voglio una modalità storia DECENTE.

Ok il trailer di Asgard ma non hanno ancora detto in COSA si differenzia da brave soldiers

A questo punto io voglio una modalità storia DECENTE.Ok il trailer di Asgard ma non hanno ancora detto in COSA si differenzia da brave soldiers
Forse per il titolo diverso? :morristend:

Ho fatto bene a saltare il gioco precedente vero? Almeno quando comprerò questo, mi troverò più cose nuove. XD

Sab capisco la critica ma il vero problema non di BS Ma di tutti i giochi sui ss è che non esiste differenza tra i personaggi ed è gravissimo
Certo se giochi ad un musou ci passi anche sopra ma in un picchiaduro 1 vs 1 è il peggior difetto che puoi riscontrare

Al netto della grafica usare kiki, mime o thor sarà identico

Si bullano di avere un rooster ampissimo ma praticamente cambiano la skin a quello che puoi chiamare personaggio "Base"
Bè oddio, c'è una certa differenza tra i pg, ma soprattutto certi sono fatti molto bene rispetto ad altri che sono stati fatti maluccio. Capita che abbiano qualche mossa doppia o simile, ma sono sempre stati discretamente differenziati, comunque son fedelissimi all'anime, dal punto di vista fanservice e mosse, io personalmente ho poco da lamentarmi.

A questo punto io voglio una modalità storia DECENTE.Ok il trailer di Asgard ma non hanno ancora detto in COSA si differenzia da brave soldiers
Ma già hanno mostrato qualcosa della modalità storia, ci sono le stesse identiche schermate nei menù, cambia poco nulla, non so che aspettative ti sei fatto.

Ho fatto bene a saltare il gioco precedente vero? Almeno quando comprerò questo, mi troverò più cose nuove. XD
Benissimo, ora salta pure questo e aspetta il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nessuna aspettativa particolare ma introducessero ALMENO cut scene in tempo reale e non fotogrammi uno dopo l'altro come in BS!:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro