Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
120? ma 120 dove scusa? Considera che quasi sicuramente i nuovi gold sono semplicemente skin di quelli che già avevamo e pare non abbiano un nuovo moveset (di conseguenza non meriterebbero nemmeno slot dedicati in quanto skin), più o meno stesso discorso anche per i bronze, con shiryu che ha QUATTRO slot ma alla fine sono quasi solo skin (se non erro cambiava solo una mossa speciale, e mi sembra che non ne avesse 4 diverse), o seiya che ne ha 5, ma non mi pare proprio avesse 5 mosse speciali diverse. Togli slot che non dovrebbero esserci e togli skin, non arrivi neanche a 60 probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo la penso come allievo.Resta il fatto che per fare un rooster davvero completo si supera senza problemi 120 e scusate ma se si vuole un gameplay curato è infattibile.
Mancano praticamente tutti i silver, la metà dei bronze e buona parte degli spectre...
Poi se si continuerà con questo "stile " è possibile arrivare anche a quota 200 tanto usare mizar, Orfeo o kisaore non cambia nulla
Ed è per questo che io preferisco pochi personaggi ma buoni. E comunque giochi come Tenkaichi 3 su PS2, o Battle of Z su PS3, hanno rispettivamente 160 personaggi e una 60ina, ma con personaggi ottimamente bilanciati nel primo caso, e perfettamente bilanciati nel secondo. Ed ogni forma ha una sua diversità specifica in entrambi i giochi.Si ok ma pensa a quanti personaggi hanno giochi come Sf blaze blue kof o qualsiasi altro picchiaduro tecnico.Nessuno arriva a 60
Il motivo è semplice, bilanciare tutti i personaggi sarebbe un problema.
E visto il budget ridicolo che bandai fornisce a dimps è praticamente impossibile riuscirci
Beh ma su questo siamo d'accordo al 1000%Ed è per questo che io preferisco pochi personaggi ma buoni. E comunque giochi come Tenkaichi 3 su PS2, o Battle of Z su PS3, hanno rispettivamente 160 personaggi e una 60ina, ma con personaggi ottimamente bilanciati nel primo caso, e perfettamente bilanciati nel secondo. Ed ogni forma ha una sua diversità specifica in entrambi i giochi.
Qua ci ritroviamo semplicemente con personaggi-skin fotocopia in buona parte dei casi come ha scritto Drev. E non è questione di bilanciamento. Semplicemente si rompono le scatole di creare personaggi davvero nuovi. Vuoi creare 4 Shiryu differenti o 5 Seya diversi? *** santo almeno mettimeli tutt'e cinque con moveset differenti a 360°, altrimenti impostameli come semplici skin selezionabili con R1-L1 nello stesso slot.
eeeh ma così sembrano di più, ecco perchè lo fanno. Cioè persino in tenkaichi 3 i goku combattevano in modo diverso, non solo le mosse speciali e finali erano diverse, se non ricordo male anche proprio gli attacchi normali erano diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh ma su questo siamo d'accordo al 1000% Io li obbligherei a questa semplice proporzione; 1 personaggio 1 slot INDIPENDENTEMENTE dalla versione.
Se Seiya ha lo stesso move set a dispetto dell'armatura che indossa a me andrebbe bene a patto che nessun altro personaggio ha il suo move set.
Il vero problema è che tutti scattano allo stesso modo, tutti hanno più o meno le stesse combo e l'unica cosa che cambia è il range dei BB attack per alcuni personaggi è ottimo mentre per altri è osceno e poco pratico da mettere in combo
Fidati che Dragonball non ha mai avuto tutto 'sto gran budget. Battle of Z è forse fra i progetti più economici della vecchia generazione, avendo chiamato in causa un piccolo team che ha però sfornato il titolo più bilanciato della serie a livello cooperativo-competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E il progetto più ambizioso del brand ha avuto bisogno di più d due anni di realizzazione proprio con il Team Dimps.Il problema è che paragonare i budget che bandai stanzia per dbz / naruto con quello disponibile per ss è sbagliato a prescindere
oh, il mio preferito, bel moveset
Avrei messo comunque anche i god warrior nuovi anche se non sono particolarmente belli...oh, il mio preferito, bel movesetcomunque avrebbero potuto mettere giusto 3/4 specter in più, non dico tanta roba, giusto quei 4 importanti lasciati fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
probabile, ma non si sa:none:ma qualcuno sa se faranno una qualche collector's edition?