PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Ma se mettono tutti i pg da subito, poi come ve lo vendono il prossimo capitolo copincollato, qualcuno deve pur restare fuori ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Meglio incompleto allora:sisi:

punto secondo tutti i pg presenti hanno il chara design di Araki mi spiegate come li mettono questi con chara non so di chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un conto é includerci le armature nuove che bene o male nn stonano, un altro é un chara design dei volti differente, a sto punto mettiamoci pure pegasus omega con le ali di sagitter da gallina ne facciamo un simil mugen e festa finita:ahsisi:

Io la penso come allievo.

Resta il fatto che per fare un rooster davvero completo si supera senza problemi 120 e scusate ma se si vuole un gameplay curato è infattibile.

Mancano praticamente tutti i silver, la metà dei bronze e buona parte degli spectre...

Poi se si continuerà con questo "stile " è possibile arrivare anche a quota 200 tanto usare mizar, Orfeo o kisaore non cambia nulla

Io la penso come allievo.Resta il fatto che per fare un rooster davvero completo si supera senza problemi 120 e scusate ma se si vuole un gameplay curato è infattibile.

Mancano praticamente tutti i silver, la metà dei bronze e buona parte degli spectre...

Poi se si continuerà con questo "stile " è possibile arrivare anche a quota 200 tanto usare mizar, Orfeo o kisaore non cambia nulla
120? ma 120 dove scusa? Considera che quasi sicuramente i nuovi gold sono semplicemente skin di quelli che già avevamo e pare non abbiano un nuovo moveset (di conseguenza non meriterebbero nemmeno slot dedicati in quanto skin), più o meno stesso discorso anche per i bronze, con shiryu che ha QUATTRO slot ma alla fine sono quasi solo skin (se non erro cambiava solo una mossa speciale, e mi sembra che non ne avesse 4 diverse), o seiya che ne ha 5, ma non mi pare proprio avesse 5 mosse speciali diverse. Togli slot che non dovrebbero esserci e togli skin, non arrivi neanche a 60 probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stessa cosa per i gold resuscitati da hades: sbaglio o erano semplicemente skin diverse dei gold relativi (tipo pesci) ma con vestito di colore diverso e basta? Ecco.

Si ok ma pensa a quanti personaggi hanno giochi come Sf blaze blue kof o qualsiasi altro picchiaduro tecnico.

Nessuno arriva a 60

Il motivo è semplice, bilanciare tutti i personaggi sarebbe un problema.

E visto il budget ridicolo che bandai fornisce a dimps è praticamente impossibile riuscirci

Si ok ma pensa a quanti personaggi hanno giochi come Sf blaze blue kof o qualsiasi altro picchiaduro tecnico.Nessuno arriva a 60

Il motivo è semplice, bilanciare tutti i personaggi sarebbe un problema.

E visto il budget ridicolo che bandai fornisce a dimps è praticamente impossibile riuscirci
Ed è per questo che io preferisco pochi personaggi ma buoni. E comunque giochi come Tenkaichi 3 su PS2, o Battle of Z su PS3, hanno rispettivamente 160 personaggi e una 60ina, ma con personaggi ottimamente bilanciati nel primo caso, e perfettamente bilanciati nel secondo. Ed ogni forma ha una sua diversità specifica in entrambi i giochi.

Qua ci ritroviamo semplicemente con personaggi-skin fotocopia in buona parte dei casi come ha scritto Drev. E non è questione di bilanciamento. Semplicemente si rompono le scatole di creare personaggi davvero nuovi. Vuoi creare 4 Shiryu differenti o 5 Seya diversi? *** santo almeno mettimeli tutt'e cinque con moveset differenti a 360°, altrimenti impostameli come semplici skin selezionabili con R1-L1 nello stesso slot.

Ed è per questo che io preferisco pochi personaggi ma buoni. E comunque giochi come Tenkaichi 3 su PS2, o Battle of Z su PS3, hanno rispettivamente 160 personaggi e una 60ina, ma con personaggi ottimamente bilanciati nel primo caso, e perfettamente bilanciati nel secondo. Ed ogni forma ha una sua diversità specifica in entrambi i giochi.
Qua ci ritroviamo semplicemente con personaggi-skin fotocopia in buona parte dei casi come ha scritto Drev. E non è questione di bilanciamento. Semplicemente si rompono le scatole di creare personaggi davvero nuovi. Vuoi creare 4 Shiryu differenti o 5 Seya diversi? *** santo almeno mettimeli tutt'e cinque con moveset differenti a 360°, altrimenti impostameli come semplici skin selezionabili con R1-L1 nello stesso slot.
Beh ma su questo siamo d'accordo al 1000%

Io li obbligherei a questa semplice proporzione; 1 personaggio 1 slot INDIPENDENTEMENTE dalla versione.

Se Seiya ha lo stesso move set a dispetto dell'armatura che indossa a me andrebbe bene a patto che nessun altro personaggio ha il suo move set.

Il vero problema è che tutti scattano allo stesso modo, tutti hanno più o meno le stesse combo e l'unica cosa che cambia è il range dei BB attack per alcuni personaggi è ottimo mentre per altri è osceno e poco pratico da mettere in combo

Beh ma su questo siamo d'accordo al 1000% Io li obbligherei a questa semplice proporzione; 1 personaggio 1 slot INDIPENDENTEMENTE dalla versione.

Se Seiya ha lo stesso move set a dispetto dell'armatura che indossa a me andrebbe bene a patto che nessun altro personaggio ha il suo move set.

Il vero problema è che tutti scattano allo stesso modo, tutti hanno più o meno le stesse combo e l'unica cosa che cambia è il range dei BB attack per alcuni personaggi è ottimo mentre per altri è osceno e poco pratico da mettere in combo
eeeh ma così sembrano di più, ecco perchè lo fanno. Cioè persino in tenkaichi 3 i goku combattevano in modo diverso, non solo le mosse speciali e finali erano diverse, se non ricordo male anche proprio gli attacchi normali erano diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che paragonare i budget che bandai stanzia per dbz / naruto con quello disponibile per ss è sbagliato a prescindere

Il problema è che paragonare i budget che bandai stanzia per dbz / naruto con quello disponibile per ss è sbagliato a prescindere
Fidati che Dragonball non ha mai avuto tutto 'sto gran budget. Battle of Z è forse fra i progetti più economici della vecchia generazione, avendo chiamato in causa un piccolo team che ha però sfornato il titolo più bilanciato della serie a livello cooperativo-competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E il progetto più ambizioso del brand ha avuto bisogno di più d due anni di realizzazione proprio con il Team Dimps.

Alla fine sono i tempi che contano e la volontà di lavorare.

oh, il mio preferito, bel moveset:sisi:

comunque avrebbero potuto mettere giusto 3/4 specter in più, non dico tanta roba, giusto quei 4 importanti lasciati fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh, il mio preferito, bel moveset:sisi:comunque avrebbero potuto mettere giusto 3/4 specter in più, non dico tanta roba, giusto quei 4 importanti lasciati fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrei messo comunque anche i god warrior nuovi anche se non sono particolarmente belli...

Ps questa saga penso che abbia chiuso il discorso su chi sia il cavaliere d oro piu forte...approposito quindi di saga, prevedo molte botte per il fratello di orion XD

Già Ihmo sapremo qualcosa il prossimo mese!

- - - Aggiornato - - -

Detto questo mi fate la vostra top 5 di chi userete?

Inizio io:

1. Siegfried orion

2. Zeta Bud alcor

3. Mime

4 zeta sid mizar / aioloth luxor

5 sea horse baian

Beh è un bonus fiacco...

Non incentiva ad acquistare il prodotto.

Speriamo in delle versioni retail dignitose

ma se sono quelle originali le armature che ci saranno normalmente nel gioco quali saranno invece?

Tral'altro son solo skin di colori, non sono pg a parte (come lo era Shion Gold in Brave Soldiers)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro