Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le god gold non sono skin hanno moveset diverso ehdella madonna mica tanto, se consideri che le versioni gold dei bronzi e le god dei gold sono SKIN. Neanche le mosse cambiano, skin proprio.
E che moveset hanno diverso? attacchi speciali o combo? perchè nell'anime usano gli stessi identici attacchi della versione gold normale, quindi se tanto mi da tanto sono skin e basta :/Le god gold non sono skin hanno moveset diverso eh
A me pare che abbiano molte mosse aeree sfruttando le armature alate. Quindi si parla proprio a livello di combo.E che moveset hanno diverso? attacchi speciali o combo? perchè nell'anime usano gli stessi identici attacchi della versione gold normale, quindi se tanto mi da tanto sono skin e basta :/
Ci sono praticamente tutti i personaggi che hanno ricoperto un ruolo di rilievo nella storia.della madonna mica tanto, se consideri che le versioni gold dei bronzi e le god dei gold sono SKIN. Neanche le mosse cambiano, skin proprio.
Ottimo, quindi si sono inventati dei moveset completamente a caso solo perchè le armature sono dotate di aliA me pare che abbiano molte mosse aeree sfruttando le armature alate. Quindi si parla proprio a livello di combo.L'ho chiesto perché mi è sembrato molto probabile visto che il God-Toro nel trailer faceva piroette di tutti i tipi, cosa che immagino non facesse prima.
Tecnicamente si sono inventati il moveset di TUTTI i personaggi.Ottimo, quindi si sono inventati dei moveset completamente a caso solo perchè le armature sono dotate di ali![]()
I pareri sono sempre ben accetti. Anche io lo prenderò sicuramente ma quando calerà di un bel po.IO lo prenderò sicuramente.Se volete qualche gameplay o impressione ve la posto appena è nelle mie mani
esatto, anche esteticamente sono uguali le mosse. Sono uguali persino nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE che moveset hanno diverso? attacchi speciali o combo? perchè nell'anime usano gli stessi identici attacchi della versione gold normale, quindi se tanto mi da tanto sono skin e basta :/
Non c'è molto da dire, succede la stessa cosa che era successa a Seiya ad Asgard, con la differenza che qui la cloth di Odin diventa dorata a caso :hm:Oddio chi mi aggiorna su Aioria odin?!
non a caso, lo diventa perchè si fonde col cosetto dorato che Ioria tiene in manoNon c'è molto da dire, succede la stessa cosa che era successa a Seiya ad Asgard, con la differenza che qui la cloth di Odin diventa dorata a caso :hm:
Come rovinare la mia seconda Cloth preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgNon c'è molto da dire, succede la stessa cosa che era successa a Seiya ad Asgard, con la differenza che qui la cloth di Odin diventa dorata a caso :hm:
Bah, diciamo pure che la vera motivazione è vendere il Myth Cloth dorato và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon a caso, lo diventa perchè si fonde col cosetto dorato che Ioria tiene in mano![]()