PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
mi sembrava di aver letto da qualche parte che avrebbero aggiunto anche ikki, shiryu ecc. in God Cloth ma non li abbiamo ancora visti quindi mi sa che non ci sono...

Avevano detto che tutti i dlc del gioco precedente qui erano inclusi da subito, però ancora non hanno mostrato nulla.

Infatti ci stanno tutti sia le god dei bronzini che il resto seiya odino compreso si vedono chiaramente i loro spazzi nella s fermata di selezione

Sì, vedendo la schermata di selezione è ormai scontato che ci saranno i God Cloth. Fortunatamente hanno riunito i doppioni nello stesso slot.

Comunque ho visto la schermata di selezione, e tutti i bronzini con le armature Gold son confermati!

maxresdefault.jpg

Forse sarò io troppo gasato, non avendo recuperato il gioco precedente... Ma già così mi sembra un roster della madonna!!!

Ma quindi i nuovi Gold ultra-powa avranno un moveset differente da quelli vecchi? Se così fosse, ci sarebbero 25 personaggi nuovi (4 bronze-god, 12 new gold, 9 di asgard).

Se vanno avanti così nel terzo capitolo ci ritroviamo i 13 silver rimanenti, i 3 bronze mancanti, e quei 8 di asgard della nuova serie. Aggiungiamoci DLC vari che potrebbero esserci già in Soldiers' Soul, e anche qualche Specter più importante potrà trovare spazio.

Ultima modifica da un moderatore:
della madonna mica tanto, se consideri che le versioni gold dei bronzi e le god dei gold sono SKIN. Neanche le mosse cambiano, skin proprio.

della madonna mica tanto, se consideri che le versioni gold dei bronzi e le god dei gold sono SKIN. Neanche le mosse cambiano, skin proprio.
Le god gold non sono skin hanno moveset diverso eh

Le god gold non sono skin hanno moveset diverso eh
E che moveset hanno diverso? attacchi speciali o combo? perchè nell'anime usano gli stessi identici attacchi della versione gold normale, quindi se tanto mi da tanto sono skin e basta :/

E che moveset hanno diverso? attacchi speciali o combo? perchè nell'anime usano gli stessi identici attacchi della versione gold normale, quindi se tanto mi da tanto sono skin e basta :/
A me pare che abbiano molte mosse aeree sfruttando le armature alate. Quindi si parla proprio a livello di combo.

L'ho chiesto perché mi è sembrato molto probabile visto che il God-Toro nel trailer faceva piroette di tutti i tipi, cosa che immagino non facesse prima.

Ci sono praticamente tutti i personaggi che hanno ricoperto un ruolo di rilievo nella storia.

Mancherebbero giusto i Silver più importanti (perché alcuni son stati battuti come niente), e qualche altro scagnozzo di Ade. I restanti Bronze, Silver, e Surplici sono superflui.

Ultima modifica da un moderatore:
A me pare che abbiano molte mosse aeree sfruttando le armature alate. Quindi si parla proprio a livello di combo.L'ho chiesto perché mi è sembrato molto probabile visto che il God-Toro nel trailer faceva piroette di tutti i tipi, cosa che immagino non facesse prima.
Ottimo, quindi si sono inventati dei moveset completamente a caso solo perchè le armature sono dotate di ali :rickds:

Ottimo, quindi si sono inventati dei moveset completamente a caso solo perchè le armature sono dotate di ali :rickds:
Tecnicamente si sono inventati il moveset di TUTTI i personaggi.

Se fosse fedele al manga, nel gioco ci sarebbero solo scambi di attacchi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

IO lo prenderò sicuramente.Se volete qualche gameplay o impressione ve la posto appena è nelle mie mani
I pareri sono sempre ben accetti. Anche io lo prenderò sicuramente ma quando calerà di un bel po.

esatto, anche esteticamente sono uguali le mosse. Sono uguali persino nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il game avra' l'online?

Oddio chi mi aggiorna su Aioria odin?!
Non c'è molto da dire, succede la stessa cosa che era successa a Seiya ad Asgard, con la differenza che qui la cloth di Odin diventa dorata a caso :hm:

quei tre punti interrogativi ai margini del roster mi fanno una brutta impressione:hmm:

Non c'è molto da dire, succede la stessa cosa che era successa a Seiya ad Asgard, con la differenza che qui la cloth di Odin diventa dorata a caso :hm:
non a caso, lo diventa perchè si fonde col cosetto dorato che Ioria tiene in mano:sisi:

Come rovinare la mia seconda Cloth preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque come sospettavo tutti i DLC del vecchio ci sono già inclusi qui.

non a caso, lo diventa perchè si fonde col cosetto dorato che Ioria tiene in mano:sisi:
Bah, diciamo pure che la vera motivazione è vendere il Myth Cloth dorato và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto quella serie campa solo ed esclusivamente per quel motivo, infatti fa praticamente schifo in tutto.

Mi son visto un pò di video dei vecchi Gold e dei nuovi God-Gold, e son personaggi diversi, quindi hanno fatto bene a metterli in due slot diversi.

Ok, Gemini farà sempre il Galaxy Explosion come OUGI, però le animazioni son totalmente diverse. Stessa mossa, ma veste/cutscene nuova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro