PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
io sto prendendo una ps4 e lo sto gia prenotando!!!!!speriamo in un'online decente

io sto prendendo una ps4 e lo sto gia prenotando!!!!!speriamo in un'online decente
che te ne fai di un online decente quando il gameplay a momenti non lo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanta roba! Confermati tutti i god cloth!!!

I filmanti mi sembrano anche fatti parecchio bene, ci sono tanti npc importanti per non lasciare buchi nella trama.

Tanta roba! Confermati tutti i god cloth!!!I filmanti mi sembrano anche fatti parecchio bene, ci sono tanti npc importanti per non lasciare buchi nella trama.
ma come puoi dire una cosa del genere? Ci sono i gold cloth versione god di soul of gold ma non ci sono i nemici di soul of gold...alla faccia di non esserci buchi nella trama

ma come puoi dire una cosa del genere? Ci sono i gold cloth versione god di soul of gold ma non ci sono i nemici di soul of gold...alla faccia di non esserci buchi nella trama
Guarda una storia originale reinventata da zero senza quei sette god caxxoni é 100 volte meglio, lasciamoli dove stanno bene ovvero nel dimenticatoio luogo in cui cadranno inesorabilmente una volta finita sta serie, anzi reboottassero anche l'anime dei god gold con sta nuova storia originale fanno un piacere all'umanità che tanto far peggio é impossibile...

più che altro ancora io mi chiedo x che mai volete sciupare il gioco con quelle 7 schifezze, ma la state seguendo quello scempio caxxo?!:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda una storia originale reinventata da zero senza quei sette god caxxoni é 100 volte meglio, lasciamoli dove stanno bene ovvero nel dimenticatoio luogo in cui cadranno inesorabilmente una volta finita sta serie, anzi reboottassero anche l'anime dei god gold con sta nuova storia originale fanno un piacere all'umanità che tanto far peggio é impossibile...più che altro ancora io mi chiedo x che mai volete sciupare il gioco con quelle 7 schifezze, ma la state seguendo quello scempio caxxo?!:bah!:
Per senso di completezza più che altro, non ha granchè senso lasciarli fuori e mettere le armature god gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il motivo per cui ci sono i God-Gold è palese, ovvero son dei personaggi fighi messi là per attirare gli acquirenti. Delle storie schifose degli anime spin-off non me ne frega assolutamente... NULLA!

E poi si sa già come verranno utilizzati questi personaggi nel gioco, ovvero saranno gli avversari di una versione hardcore della saga delle 12 case, che fa molto videogioco, e la ritengo un'ottima trovata dal punto di vista strettamente ludico. Meglio questo, che dovermi beccare una storia pallosissima degli spin-off.

Già che hanno messo la saga Asgard con tutti i personaggi, che è la migliore storia non originale sul brand, è sufficiente per farmi hyppare. Mille volte meglio i vecchi di Asgard che quelli nuovi.

Un'altra cosa che mi piace assai, è che hanno comunque messo personaggi NPC per non lasciare buchi nella storia (che intendono narrare). Roba che succede assai di rado nei picchiaduro-anime. Quando mai si è vista Bulma in un gioco di Dragon Ball? (forse per un secondo nel primissimo Budokai...)

Detto questo, alla fine sono stati aggiunti 25 personaggi di cui: 9 completamente nuovi, 12 completamente rifatti, e resta da vedere se anche i 4 Bronze-God avranno nuovi moveset.

A me pare che ormai sia troppo di moda criticare questo genere di videogiochi. Nel tanto osannato Tenkaichi 3 erano stati aggiunti 26 personaggi, e nessuno si sarebbe permesso di lamentarsi perché non c'erano tutti i draghi malvagi, o perché c'erano doppioni di Goku a cui cambiavano solo le special.

Per il roster definitivo sui Cavalieri, io aggiungerei solo un pò di Silver, e qualche altra Surplice importante.

Spero di aver risposto alla tua domanda.

A me pare che ormai sia troppo di moda criticare questo genere di videogiochi. Nel tanto osannato Tenkaichi 3 erano stati aggiunti 26 personaggi, e nessuno si sarebbe permesso di lamentarsi perché non c'erano tutti i draghi malvagi, o perché c'erano doppioni di Goku a cui cambiavano solo le special.
Con la differenza che gran parte degli altri personaggi sono stati rifatti nel moveset, nella gestione dei Colpi1, e nei ribilanciamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte Battle of Z (che di personaggi ne ha comunque una sessantina), non ho trovato ancora nessun altro gioco basato su un anime/manga che avesse più di 160 personaggi come Tenkaichi 3 e tutti perfettamente bilanciati :nfox:

alla fine il rooster completo lo conosciamo?

Si è questo

maxresdefault.jpg

Negli spazi vuoti della prima fila ci stanno i 5 bronze-god.

Nella seconda fila ci son i 12 Gold + 12 God-Gold + Gemini Unknow.

E nella terza fila ci devono ancora mettere i 3 generali di Ade, Thanatos e Hypnos.

I "?" sono i random select, che forse riempiranno con qualche DLC in futuro.

Si è questo
maxresdefault.jpg

Negli spazi vuoti della prima fila ci stanno i 5 bronze-god.

Nella seconda fila ci son i 12 Gold + 12 God-Gold + Gemini Unknow.

E nella terza fila ci devono ancora mettere i 3 generali di Ade, Thanatos e Hypnos.

I "?" sono i random select, che forse riempiranno con qualche DLC in futuro.
Ogni volta che vedo sta immagine mi viene una voglia di giocarci assurda, a pensare che è un picchiaduro osceno mi cascan le balle a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni volta che vedo sta immagine mi viene una voglia di giocarci assurda, a pensare che è un picchiaduro osceno mi cascan le balle a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cadono di testa, l'importante è che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

finalmente tutti i bronzini god:sisi:

a sto punto sono curioso di sapere chi saranno i 3 dlc e, soprattutto, di mettere le mani sui nuovi personaggi

Il motivo per cui ci sono i God-Gold è palese, ovvero son dei personaggi fighi messi là per attirare gli acquirenti. Delle storie schifose degli anime spin-off non me ne frega assolutamente... NULLA!E poi si sa già come verranno utilizzati questi personaggi nel gioco, ovvero saranno gli avversari di una versione hardcore della saga delle 12 case, che fa molto videogioco, e la ritengo un'ottima trovata dal punto di vista strettamente ludico. Meglio questo, che dovermi beccare una storia pallosissima degli spin-off.

Già che hanno messo la saga Asgard con tutti i personaggi, che è la migliore storia non originale sul brand, è sufficiente per farmi hyppare. Mille volte meglio i vecchi di Asgard che quelli nuovi.

Un'altra cosa che mi piace assai, è che hanno comunque messo personaggi NPC per non lasciare buchi nella storia (che intendono narrare). Roba che succede assai di rado nei picchiaduro-anime. Quando mai si è vista Bulma in un gioco di Dragon Ball? (forse per un secondo nel primissimo Budokai...)

Detto questo, alla fine sono stati aggiunti 25 personaggi di cui: 9 completamente nuovi, 12 completamente rifatti, e resta da vedere se anche i 4 Bronze-God avranno nuovi moveset.

Per il roster definitivo sui Cavalieri, io aggiungerei solo un pò di Silver, e qualche altra Surplice importante.

Spero di aver risposto alla tua domanda.
lo sai che anche asgard vecchio è un filler, sì?

- - - Aggiornato - - -

rooster è il gallo, quello dei personaggi è il roster

lo sai che anche asgard vecchio è un filler, sì?
Non originale, nel senso che non fa parte del manga originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con la differenza che gran parte degli altri personaggi sono stati rifatti nel moveset, nella gestione dei Colpi1, e nei ribilanciamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte Battle of Z (che di personaggi ne ha comunque una sessantina), non ho trovato ancora nessun altro gioco basato su un anime/manga che avesse più di 160 personaggi come Tenkaichi 3 e tutti perfettamente bilanciati :nfox:
Io ci ho consumato giornate intere con gli amici su Tenkiachi 3, ma questo non si può leggere :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Io ci ho consumato giornate intere con gli amici su Tenkiachi 3, ma questo non si può leggere :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Puoi anche non leggerlo, ma non temo confronti in merito. Tenkaichi 3 è fra i giochi meglio bilanciati del suo genere (picchiaduro anime/manga ovviamente). Pronto a un confronto in qualsiasi thread o anche in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi anche non leggerlo, ma non temo confronti in merito. Tenkaichi 3 è fra i giochi meglio bilanciati del suo genere (picchiaduro anime/manga ovviamente). Pronto a un confronto in qualsiasi thread o anche in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è semplicemente vero, i PG bilanciati saranno una trentina, stop, parlo comunque dei PG coi danni "base" niente capsule ecc per aggiustare le statistiche ai più scrausi.

Ma non è semplicemente vero, i PG bilanciati saranno una trentina, stop, parlo comunque dei PG coi danni "base" niente capsule ecc per aggiustare le statistiche ai più scrausi.
Non è semplicemente vero per te. Felice di smentire ogni tua affermazione se vorrai iniziare un dibattito serio e non un post di una riga e mezzo. Posso già risponderti che la gestione dei Colpi1 aiuta di molto i personaggi più deboli rendendoli forti quanto quelli "putenti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro