Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che tutti i video usciti fino ad adesso siano della versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifesiste qualche video della versione ps4 ?
dovrebbe, ma non è sicuro. conta che costa 20.98€ la retail per PS3 (con la sola "espansione"), secondo il listino GameStop.Ragazzi quanto costa SOLO l'espansione (no la versione con il gioco completo del 2013) in digital? 20 euro? Per ps4 intendo,
Su PS4 mi sà che esce solamente insieme alla Remastered di Saints Row 4.Ma ps4 esce retail? :morristend:
Anche senza gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu ps4 e One esce solo con il gioco base.Un dubbio di mattina presto: se prendo la versione disco ps3, quella con solo il DLC dentro, devo avere anche il gioco base? Oppure lo posso giocare anche senza?
Solo i personaggi sono collegati ai precedenti, ma alla fine è godibile pure da solo. Poi il quarto in particolare è completamente diverso su molte cose visto che ci sono i poteri e la realtà virtuale.Non ho giocato i precedenti, sono collegati o si può cominciare da questo tranquillamente? Rischio di non capirci niente della trama?
Devil’s Workshop Pack (£1.69/€1.99/$2.95)