notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 874
Ripeto la domanda: non c'è l'editor personaggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che tutorial vuoi che ci sia?? tutto quello che possono dirti è sopravvivi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocato un'oretta oggi scaricandolo con il Plus. Per ora un titolo molto "meh". Ho capito l'anima del gioco molto tamarra e caciarona... l'idea in sè del gioco mi ha preso molto, come il voler prendere a calci nel sedere Satana (LOL) e come è gestito l'Inferno, ma per ora tutto il resto non mi convince, come per esempio il sistema di gioco in generale. Ho fatto una prima missione di sopravvivenza, ma non c'era un cavolo di tutorial che spiegasse come si deve cosa fare, se non sopravvivere alle ondate, e nel mentre arrivavano demoni, jeep demoniache e casini vari
Per ora lo metto da parte. Lo riprenderò poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che tutorial ti serve, ammazza tutto e spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocato un'oretta oggi scaricandolo con il Plus. Per ora un titolo molto "meh". Ho capito l'anima del gioco molto tamarra e caciarona... l'idea in sè del gioco mi ha preso molto, come il voler prendere a calci nel sedere Satana (LOL) e come è gestito l'Inferno, ma per ora tutto il resto non mi convince, come per esempio il sistema di gioco in generale. Ho fatto una prima missione di sopravvivenza, ma non c'era un cavolo di tutorial che spiegasse come si deve cosa fare, se non sopravvivere alle ondate, e nel mentre arrivavano demoni, jeep demoniache e casini vari
Per ora lo metto da parte. Lo riprenderò poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no perchè è la storia di gat e kenzie, non si crea nessun personaggioRipeto la domanda: non c'è l'editor personaggio?
Non vi sono neanche negozi di vestiti, nè le skin delle armi (come in SR4)Ripeto la domanda: non c'è l'editor personaggio?
E qua c'ero arrivato anche io, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma porco piffero, un tutorial per spiegarmi se posso usare delle coperture, un tutorial sul sistema di combattimento, se posso switchare le armi, se oltre quella pistola (IMHO inutile) dell'inizio possa usare anche altro.ma che tutorial ti serve, ammazza tutto e spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, certo... ora siamo pure st**nzi noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiete troppo abituati ai giochi che vi spiegano tutto ad ogni passopremete tasti a caso e si impara giocando, cosi succedeva 15 anni fa siete troppo viziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cmq i tutorial ci sono escono i consigli in alto a sinistra e ogni potere/potenziamento ha la sua fase di testEh, certo... ora siamo pure st**nzi noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è che mi sono imputato sulla grafica.lamentarsi per la grafica in un gioco del genre lolè na roba da cazzeggio totale, cioè vai in giro a spammare poteri e fare stunner sui demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anzi per me non è nemmeno tanto brutto alla fine c'è tanta roba a schermo e quando fai bordello è abbastanza stabile
bisogna tener conto che è un dlc del 4 capitolo (infatti anche i poteri sono praticamente uguali) ma dal punto di vista del gameplay dovete aver già giocato gli altri se no ci credo che non capite nulla ahahahhacmq i tutorial ci sono escono i consigli in alto a sinistra e ogni potere/potenziamento ha la sua fase di test
cioè il gioco cmq ti spiega quello che ti serve sapere
poi non è che ti serve un tutorial per capire che se premi cerchio cambi arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uccidi con R3, non L2.ragazzi, qualcuno che ha capito come portare a termine la sfida attacco testicolare? se ho capito bisogna prendere a pugni li il malcapitato, ho provato in tutti i modi ma niente, voi avete risolto??
Puoi partire subito in coop gia prima del filmato inizialeMa si può giocare in Coop fin da subito o bisogna fare prima i primi capitoli?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Grazie gaf, un'altra cosa, in una sfida mi dice di trovare dei racconti ( mi pare si chiamino gda), io sulla mappa non li vedo, ho già preso tutte le anime e i tomi, non c'è nient'altro e ho bloccato anche tutti le icone della mappa con l'apposito potere sbloccato, come faccio grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUccidi con R3, non L2.
Ottimo :sasa: , grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPuoi partire subito in coop gia prima del filmato iniziale
Non ricordo di preciso se alcuni collezionabili restano invisibili da radar, comunque qua trovi guide per tutti i collezionabili: https://www.youtube.com/results?search_query=gat+out+of+hell+all+collectiblesGrazie gaf, un'altra cosa, in una sfida mi dice di trovare dei racconti ( mi pare si chiamino gda), io sulla mappa non li vedo, ho già preso tutte le anime e i tomi, non c'è nient'altro e ho bloccato anche tutti le icone della mappa con l'apposito potere sbloccato, come faccio grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png