PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bingo ! Almeno c'era un motivo per distruggere tutta Steelport :l4gann: Anche se :

La mancanza si è sentita fino alla fine della campagna ( non so voi ma la soundtrack della missione finale era azzeccata - stupenda , una carica emotiva per salvare Shaundi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) , dopodichè si ha immediatamente la possibilità di riavere come partner Gat ( zombie purtroppo ) che come se non bastasse è diventato il secondo personaggio più potente in tutto e per tutto ( vita , attacco , si il pugno è micidiale ) . Infatti il più forte ahimè è Genki il quale se con fortuna lo si trova , lo si riesce ad ammazzare ( veramente estrema la cosa ) se non mi sbaglio si hanno 100.000 bigliettoni per lo sforzo ; Il secondo in classifica è Gat zombie ; Il terzo ovviamente il boss dei Saint che non si stanca mai ( noi ovviamente xD ) .
Non sapevo si potesse ammazzare: e dire che ci ho provato pure un bel po', ma si rialzava e cercava di farmi la pelle, dunque sono scappato :loris:.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo si potesse ammazzare: e dire che ci ho provato pure un bel po', ma si rialzava e cercava di farmi la pelle, dunque sono scappato :loris:.
Siamo in 2 :house:

Nel mio post precedente non ho pensato di mettere lo spoiler, colpa mia, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io l'ho incontrato una sola vola volta che stavo in giro con il panda e le sue donzelle ( full package ) , appena mi ha visto mi ha fatto saltare in aria :tragic:

Ecco preso direttamente da wikia :

Genki appears on the radar as an enemy, and will attack everyone around him. When killed, he will drop at least $100,000 in Cash .When Professor Genki spawns he has 32767[2] hitpoints - for comparison, Zombie Gat has 20000 hitpoints. It takes 1000 damage points to cause Genki to ragdoll.

Da qui si capisce che è quasi impossibile sfondarlo :( . Però l'ammetto il micione è stata una genialata .

Ultima modifica:
Genki sono riuscito ad ucciderlo una sola volta, ne è valsa decisamente la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo titolo sembra interessante.. ma visto l'affollarsi di titoloni, non posso far altro che saltarlo... anche se spero comunque in una demo..

questo titolo sembra interessante.. ma visto l'affollarsi di titoloni, non posso far altro che saltarlo... anche se spero comunque in una demo..
Lo vedo difficile il rilascio di una demo, comunque credo che anch'io lo recupererò più in là visto che il 3 mi ha divertito molto!

Però preferisco dare la precedenza a GTA :unsisi:

Rilasciare una demo significherebbe zapparsi il gioco in questo caso , infatti al 3 rilasciarono solo quella per la creazione del personaggio , non si può considerare una demo una cosa del genere :wush: Tanto vale attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Lo vedo difficile il rilascio di una demo, comunque credo che anch'io lo recupererò più in là visto che il 3 mi ha divertito molto!

Però preferisco dare la precedenza a GTA :unsisi:
penso faranno quasi tutti così..

A me sembra troppo Saints Row 3.5, sono dubbioso sul prenderlo al day 1 :morristend: Potrebbe anche essere che subirà un taglio di prezzo in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 3 mi ha divertito per tutto il tempo, non posso lasciarmi perdere questo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

A me sembra troppo Saints Row 3.5, sono dubbioso sul prenderlo al day 1 :morristend: Potrebbe anche essere che subirà un taglio di prezzo in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti verrebbe da pensare ad una sorta di megaespansione su disco (un po' come fu Fallout New Vegas rispetto a Fallout 3), ma finchè avrà una sua storia separata e decine di ore da offrire lo prenderò di sicuro.

Al D1 non prendo quasi più niente (ho ceduto a GTA solo perchè l'ho potuto prenotare a pochissimo per essere un D1, altrimenti avrei aspettato un calo di prezzo pure per quello) ma credo che il prezzo si abbasserà in non molti mesi.

In effetti verrebbe da pensare ad una sorta di megaespansione su disco (un po' come fu Fallout New Vegas rispetto a Fallout 3), ma finchè avrà una sua storia separata e decine di ore da offrire lo prenderò di sicuro.Al D1 non prendo quasi più niente (ho ceduto a GTA solo perchè l'ho potuto prenotare a pochissimo per essere un D1, altrimenti avrei aspettato un calo di prezzo pure per quello) ma credo che il prezzo si abbasserà in non molti mesi.
Dopo un mesetto lo trovi al classico 24£ su zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Hanno proprio sbagliato la data di uscita secondo me...ma completamente...1 mese prima di GTA è un suicidio, e dire che i giocatori di GTA e SR non sono gli stessi è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno proprio sbagliato la data di uscita secondo me...ma completamente...1 mese prima di GTA è un suicidio, e dire che i giocatori di GTA e SR non sono gli stessi è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma come hanno ribadito sopra non stiamo parlando di due giochi identici come FIFA e PES eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è fan di SR può tranquillamente prenderlo anche un mese prima di GTA V :sasa:

Chissà cosa implementeranno nella personalizzazione del PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spero che la facciano seriamente con una profondità tale mai eguagliata sul campo della personalizzazione PG . Anche con il full package del 3 , non mi aveva convinto pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saints-row-4-box-art.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro