Il Cattivo
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Giu 2012
- Reazioni
- 0
goditi 'sto trash alloraNo no mi fanno cagare veramente soprattutto GTahahahahah![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
goditi 'sto trash alloraNo no mi fanno cagare veramente soprattutto GTahahahahah![]()
eh?goditi 'sto trash allora![]()
Goditi questo giocone incredibilmente identico al precedente con qualche meccanica presa da DC Universe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al massimo da PrototypeGoditi questo giocone incredibilmente identico al precedente con qualche meccanica presa da DC Universe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione, infatti anche io ho deciso di non prendere GTA 5 e di boicottare la R* e lo sostituirò con questoEra bello se falliva fanno cagare tutti i giochi che fa!![]()
Il motivo è semplice: i veri ardecore devono schifare SR a prescindere, che lo giochino o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Al massimo da Prototype
Io ancora non capisco perché tutto questo odio per Saints Row da parte chi chi piace GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quale fastidio vi da il gioco, ormai non può competere con GTA perché ormai abbiamo assodato che non c'entra un cazz°, abbiamo anche assodato che le vendite di GTA non saranno di meno di GTA, perché comunque chi deve fermare GTA ? Neanche AC e COD messe insieme riuscirebbero a far vendere meno il gioco :sasa:
Ora perché tutto questo odio per un gioco che non si mette in competizione con GTA, ed anche se lo facesse perirebbe nel confronto ? Saints Row è un qualcosa di diverso da GTA ormai, non vedo perché continuare c a fare confronti, e sopratutto confronti dove Saints Row deve essere per forza la merd° e non il contrario, sono gusti, uno può anche piacere un quarto capitolo che è quasi fotocopia del precedente, con giusta qualche aggiunta che però lo differenzia moto nel gameplay, il fatto che ci siano i poteri rende il gioco abbastanza diverso dal 3, e lo differenzia ancora di più dal 3, può anche essere una trashata, ma nel senso più possibile del termine, un po' come può essere una trashata un gioco di SUDA, dove però il gioco diverte e stupisce per l'assurdità che propone, che può anche non piacere, ma può anche piacere moltissimo :stema:
Il punto è questo voi tenetevi il vostro GTA, che sarà un capolavoro, una pietra miliare della generazione e del genere, che farà uno strafottio di vendite ecc..., che gli altri si divertono con il loro piccolo e trashoso Saint's Row, in pratica rompiamoci meno il cazz° a vicenda, perché questa guerra tra SR e GTA è (e sopratutto questi attacchi a SR sono) completamente inutile, futile e fuori luogo
P.S. Io mi godrò tanto Saints Row 4 che GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto.Hai ragione, infatti anche io ho deciso di non prendere GTA 5 e di boicottare la R* e lo sostituirò con questofantastico capolavoro, MIO AL D1111111111111111111![]()
![]()
Ma manc' po' cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
SI difenditi il tuo giochino preferitoGoditi questo giocone incredibilmente identico al precedente con qualche meccanica presa da DC Universe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fossi in te prenderei pure il 3: liscio si trova a poco e pure la complete non costa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.SI difenditi il tuo giochino preferitoComunque ovvia che lo prenderò tanto al precedente non ho giocato e DC universe non mi piace quindi questo sarà
per me tutta Roba NUOVAAA!
Dai non criticate, e solo un gioco per scazzare un po' e divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E non dite 'Questo gioco vuol emulare la vita dei gangstar?. Scaffale' o 'Questo vuole superare GTA?, ahahahahah scaffale'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto in pieno!il coraggio di questi sviluppatori di inserire in questa serie qualsiasi cosa passa loro per la testa è lodevole![]()
Non saprei, manca ancora un bel po' e se facessero così potrebbero bruciarsi troppe cose...Ecco mo nel video hanno detto che rilasceranno altre news ... mi domando se la cosa è settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per cosa ?Il terzo è al limite dell'assurdo ( stupendo ) , anche se per una certa cosina iniziale mi ha fatto storcere il naso e mi ha fatto inca**are non poco :l4gann:
Aspè provo ad indovinare:Per cosa ?![]()
Bingo ! Almeno c'era un motivo per distruggere tutta Steelport :l4gann:Aspè provo ad indovinare://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla dipartita iniziale di Johnny Gat con relativa mancanza per tutta la durata del gioco