- Nate -
Legend of forum
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 1
Sembra essere di gran lunga più folle del precedente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, anche a me :sasa:Una domanda però , solo oggi ho controllato l'ordine e mi segna " consegna prevista tra il 28 e il 30 Agosto " da Amazon.it , lo fà solo a me?
Che la base è quella del 3, c'è poco da discutere in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque nell'anteprima sg dice che graficamente saints row 4 è uguale al predecessore , io invece ho trovato ( dai video emessi ) che un minimo d'evoluzione c'è , infatti hanno migliorato gli effetti luce dando più lucidità a tutti i poligoni . Come esempio basta fare un confronto tra i personaggi del 3 e del 4 , o se si vuole una prova più concreta le strade del 4 sembrano più dettagliate rispetto al 3 ... voi che ne pensate ?
L'unica spiegazione logica è che avendolo già in cantiere da un bel pò , rimodernare il motore grafico più del dovuto avrebbe richiesto tempo e soldi , cosa che dopo lo smantellamento di thq e acquisto da parte di deed silver non avevano secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe la base è quella del 3, c'è poco da discutere in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò appunto comunque è leggermente migliorata in varie piccole cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma non capisco cos'è quell'accrocchio con il tasto rosso stile "premilo e scoppia la bomba atomica"ahahaha....tra l'altro mi sto finendo di risate con il terzo capitolo!E' la collector's che esce ovunque, anche da noi. Gia prenotata tra l'altro :house:
ommiodio
non tanto per il ritorno in vita di Gats ma voglio vedere che idea malata si sono inventati per riportarlo in vita
si puo' esserePotrebbe essere il fatto che è vivo solo nel mondo virtuale che si è venuto a creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure perché ci sono di mezzo gli alieni che resuscitano le persone
il 3 si anche se come idee e location ho preferito il 2ma a voi il 3 è piaciuto?
A me personalmente molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a voi il 3 è piaciuto?
stai scherzando? Riporti Nolan North come doppiatore di Deadpool? Forse non sai che è il doppiatore di Nathan Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me il casting si SR 4 risulta un pò troppo strano , c'è Nolan North ( Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) , Troy Baker ( Snow di FFXIII ) insomma che hanno in mente ? E adesso Gat che non mi sarei mai immaginato di rivederlo anche seIn effetti il suo corpo nella trama non è mai stato ritrovato pur avendo come alleato il suo zombie che non centra nulla con la trama appunto . Pur mostrando i segni della sua " morte " . Secondo me il vecchio Gat si è nascosto per parecchio tempo per via degli alieni, scherzo come ( la giovane ) Shaundi sarà solo una proiezione virtuale molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif