PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie , ma intendevo questo :

Che adesso stranamente è disponibile bah :wush: !

Comunque la strada intrapresa da Volition con saint's row mi sta piacendo troppo , l'unico dubbio è solo sulla mappa gioco . Se ci saranno più mappe di gioco diventerà epico questo capitolo ... in caso contrario non saprei cosa immaginare per il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

P.s. da tempo cercavo di farmare nei capitoli precedenti una suit simile a quella dell'intro di saints row 4 ... mi ispira un sacco , mi sa che ci gioco solo con quella suit ù.ù

Ultima modifica:
Oggi ho prenotato la Collector del gioco, non potevo non prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ringrazio DarthMaul per la segnalazione della collector a 75€ che ho prenotato immediatamente .

Una domanda però , solo oggi ho controllato l'ordine e mi segna " consegna prevista tra il 28 e il 30 Agosto " da Amazon.it , lo fà solo a me?

Comunque nell'anteprima sg dice che graficamente saints row 4 è uguale al predecessore , io invece ho trovato ( dai video emessi ) che un minimo d'evoluzione c'è , infatti hanno migliorato gli effetti luce dando più lucidità a tutti i poligoni . Come esempio basta fare un confronto tra i personaggi del 3 e del 4 , o se si vuole una prova più concreta le strade del 4 sembrano più dettagliate rispetto al 3 ... voi che ne pensate ?

Comunque nell'anteprima sg dice che graficamente saints row 4 è uguale al predecessore , io invece ho trovato ( dai video emessi ) che un minimo d'evoluzione c'è , infatti hanno migliorato gli effetti luce dando più lucidità a tutti i poligoni . Come esempio basta fare un confronto tra i personaggi del 3 e del 4 , o se si vuole una prova più concreta le strade del 4 sembrano più dettagliate rispetto al 3 ... voi che ne pensate ?
Che la base è quella del 3, c'è poco da discutere in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però appunto comunque è leggermente migliorata in varie piccole cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che la base è quella del 3, c'è poco da discutere in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò appunto comunque è leggermente migliorata in varie piccole cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unica spiegazione logica è che avendolo già in cantiere da un bel pò , rimodernare il motore grafico più del dovuto avrebbe richiesto tempo e soldi , cosa che dopo lo smantellamento di thq e acquisto da parte di deed silver non avevano secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' la collector's che esce ovunque, anche da noi. Gia prenotata tra l'altro :house:
ma non capisco cos'è quell'accrocchio con il tasto rosso stile "premilo e scoppia la bomba atomica"ahahaha....tra l'altro mi sto finendo di risate con il terzo capitolo!

dove l'hai prenotata per sapere??

Faccio la stampa gigante da mettermi sulla porta in camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo: ommiodio

non tanto per il ritorno in vita di Gats ma voglio vedere che idea malata si sono inventati per riportarlo in vita :rickds:

:phraengo: ommiodio
non tanto per il ritorno in vita di Gats ma voglio vedere che idea malata si sono inventati per riportarlo in vita :rickds:

Potrebbe essere il fatto che è vivo solo nel mondo virtuale che si è venuto a creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure perché ci sono di mezzo gli alieni che resuscitano le persone :rickds:

ma a voi il 3 è piaciuto?

Potrebbe essere il fatto che è vivo solo nel mondo virtuale che si è venuto a creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure perché ci sono di mezzo gli alieni che resuscitano le persone :rickds:
si puo' essere:sisi:

P.s: hai fatto bene a mettermi lo spoiler me ne ero proprio dimenticato :tragic:

il 3 si anche se come idee e location ho preferito il 2

A me personalmente molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La svolta assurda della saga mi è piaciuta, perché il gioco proprio per la sua assurdità mi ha divertito molto, ed in generale le situazioni di gioco mi piacevano :stema:

A me il casting si SR 4 risulta un pò troppo strano , c'è Nolan North ( Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) , Troy Baker ( Snow di FFXIII ) insomma che hanno in mente ? E adesso Gat che non mi sarei mai immaginato di rivederlo anche se

In effetti il suo corpo nella trama non è mai stato ritrovato pur avendo come alleato il suo zombie che non centra nulla con la trama appunto . Pur mostrando i segni della sua " morte " . Secondo me il vecchio Gat si è nascosto per parecchio tempo per via degli alieni :rickds: , scherzo come ( la giovane ) Shaundi sarà solo una proiezione virtuale molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me il casting si SR 4 risulta un pò troppo strano , c'è Nolan North ( Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) , Troy Baker ( Snow di FFXIII ) insomma che hanno in mente ? E adesso Gat che non mi sarei mai immaginato di rivederlo anche se
In effetti il suo corpo nella trama non è mai stato ritrovato pur avendo come alleato il suo zombie che non centra nulla con la trama appunto . Pur mostrando i segni della sua " morte " . Secondo me il vecchio Gat si è nascosto per parecchio tempo per via degli alieni :rickds: , scherzo come ( la giovane ) Shaundi sarà solo una proiezione virtuale molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
stai scherzando? Riporti Nolan North come doppiatore di Deadpool? Forse non sai che è il doppiatore di Nathan Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro