J
JorahDewitt
Deo, la limited è tanta roba 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
limited fuori di testa...bellissima!!!
ma è stata ufficializzata anche per il mercato europeo? perchè se non sbaglio è esclusiva UK o USA (se ricordo bene :morris82
Ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma è stata ufficializzata anche per il mercato europeo? perchè se non sbaglio è esclusiva UK o USA (se ricordo bene :morris82![]()
Infatti mi pareva di ricordare ma ho chiesto per conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque alla fine rispetto alla wub wub edition ha solamente la teca di vetro dove esporre il gioco (sembrerebbe con tanto di led interno per l'illuminazione), se usciva anche da noi con un prezzo di poco superiore alla wub wub ci avrei fatto un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh che è trash è fuori di dubbio ma io lo trovo molto divertente proprio per la sua esagerazione e assurdità.ma solo io trovo questo gioco, almeno dal 3° di un trash esagerato per non dire stupido?
Uno dei motivi per il quale ho amato il 3ma solo io trovo questo gioco, almeno dal 3° di un trash esagerato per non dire stupido?
Per il 3 thread import, per il 4 fallo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Qualcuno sa se è multi quello UK?
Io l'ho prenotata da GS :morristend: Ah, no, fail mio, ho prenotato la wub wub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è stata ufficializzata anche per il mercato europeo? perchè se non sbaglio è esclusiva UK o USA (se ricordo bene :morris82![]()
Per questo lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma solo io trovo questo gioco, almeno dal 3° di un trash esagerato per non dire stupido?
OttimoDemo disponibile sul nostro store , pesa 1,2GB mi pare , correte a scaricarla![]()
Ma non serve solo per creare qualche personaggio? :morristend:Demo disponibile sul nostro store , pesa 1,2GB mi pare , correte a scaricarla![]()
Bho!Ma non serve solo per creare qualche personaggio? :morristend:
Speriamo, ma credo che ci rimarrai maleBho!Ora è al 90% di download , appena la installo e provo ti dico.
Spero che sia una demo vera o ci rimango male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma la wub wub non ha dentro le stesse cose di quella USA? :morristend:Io l'ho prenotata da GS :morristend: Ah, no, fail mio, ho prenotato la wub wub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per questo lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo![]()