PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
EZGOTG.jpg
limited fuori di testa...bellissima!!!

http://www.allgamesbeta.com/2013/07/emperor-zinyak-announces-saints-row-iv.html

ma è stata ufficializzata anche per il mercato europeo? perchè se non sbaglio è esclusiva UK o USA (se ricordo bene :morris82:)
Ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 15:02:20 ---------- Previous post was at 14:47:55 ----------

Ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti mi pareva di ricordare ma ho chiesto per conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque alla fine rispetto alla wub wub edition ha solamente la teca di vetro dove esporre il gioco (sembrerebbe con tanto di led interno per l'illuminazione), se usciva anche da noi con un prezzo di poco superiore alla wub wub ci avrei fatto un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo io trovo questo gioco, almeno dal 3° di un trash esagerato per non dire stupido?
Beh che è trash è fuori di dubbio ma io lo trovo molto divertente proprio per la sua esagerazione e assurdità.

Sinceramente si tratta di un gioco e non ho pregiudizi, va giocato con lo spirito giusto :stema:

Qualcuno sa se è multi quello UK?
Per il 3 thread import, per il 4 fallo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Demo disponibile sul nostro store , pesa 1,2GB mi pare , correte a scaricarla :icebad:

ma è stata ufficializzata anche per il mercato europeo? perchè se non sbaglio è esclusiva UK o USA (se ricordo bene :morris82:)
Io l'ho prenotata da GS :morristend: Ah, no, fail mio, ho prenotato la wub wub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo io trovo questo gioco, almeno dal 3° di un trash esagerato per non dire stupido?
Per questo lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Demo disponibile sul nostro store , pesa 1,2GB mi pare , correte a scaricarla :icebad:
Ottimo :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non serve solo per creare qualche personaggio? :morristend:

Ma non serve solo per creare qualche personaggio? :morristend:
Bho!

Ora è al 90% di download , appena la installo e provo ti dico.

Spero che sia una demo vera o ci rimango male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bho!Ora è al 90% di download , appena la installo e provo ti dico.

Spero che sia una demo vera o ci rimango male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Speriamo, ma credo che ci rimarrai male :patpat:

Io l'ho prenotata da GS :morristend: Ah, no, fail mio, ho prenotato la wub wub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per questo lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo :hype:
Ma la wub wub non ha dentro le stesse cose di quella USA? :morristend:

Ah no niente ho letto ora meglio non abbiamo il "lightup rotating" noi :(

Ultima modifica da un moderatore:
È solo l'editor per il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però la scarico per non perdere tempo all'uscita :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro