PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comprato lunedi e finito oggi .....senza dubbio resta un gioco divertentissimo, le citazioni e le parodie di

Metal Gear/Splinter Cell , Matrix, il film Essi Vivono di cui Keith David e Roddy Piper erano protagonisti
mi hanno piegato in 2 dalle risate senza contare gli omaggi ai vecchi tie-in .

Il difetto della produzione e' che a livello di mappa non aggiunga nulla di nuovo dato che resta Steelport, anche se con il fatto dei poteri il gameplay cambia davvero il modo di sfruttare la mappa....ora son proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori nella next gen i Volition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Intanto ho appena platinato il gioco. Per quanto mi riguarda dal punto di vista del gameplay è inferiore al 3 ma le missioni mi sono sembrate molto più ispirate e le citazioni in maggior numero.

 
Ultima modifica da un moderatore:
:andrean: chiedo un'info. Su saints row, cambia qualcosa avere un personaggio femminile? Aggiunge qualcosa al non sense del gioco o non cambia niente? Ciao&grazie

 
:andrean: chiedo un'info. Su saints row, cambia qualcosa avere un personaggio femminile? Aggiunge qualcosa al non sense del gioco o non cambia niente? Ciao&grazie
No, non cambia assolutamente nulla, le scene sono le stesse.

 
ciao! ho addocchiato questo gioco su youtube e onestamente non capisco una cosa...io non sono un grande amante dei giochi stile gta e fatico a comprendere quanto il free roaming di questo saints row 4 sia più entusiasmante rispetto a gta. non voglio innescare una guerra ma non avendo molto tempo di stare dietro alle console, mi pare che questo videogioco sia effettivamente più spassoso di gta, per quanto riguarda il free roaming. potreste darmi opinioni in merito?? grazie;p

 
ciao! ho addocchiato questo gioco su youtube e onestamente non capisco una cosa...io non sono un grande amante dei giochi stile gta e fatico a comprendere quanto il free roaming di questo saints row 4 sia più entusiasmante rispetto a gta. non voglio innescare una guerra ma non avendo molto tempo di stare dietro alle console, mi pare che questo videogioco sia effettivamente più spassoso di gta, per quanto riguarda il free roaming. potreste darmi opinioni in merito?? grazie;p
Premetto che ho giocato solo al 3° capitolo e non questo (la città è la stessa)...Il gioco punta tutto sulla demenzialità e volgarità...tutto sommato, avendo una città estremamente più piccola rispetto ai GTA, tutto risulta più a "portata di mano" e quindi più immediato...se non ti piace troppo girare per le mappe e spendere tempo in cazzeggi vari, personalmente ti consiglio sleeping dogs...

 
Ultima modifica da un moderatore:
... mi pare che questo videogioco sia effettivamente più spassoso di gta, per quanto riguarda il free roaming. potreste darmi opinioni in merito?? grazie;p
A mio avviso la saga di saints row col tempo ha fatto la mossa intelligente di staccarsi da GTA, in maniera del tutto personale; d'altra parte sfidare con GTA sullo stesso piano sarebbe stato folle. In comune possono avere l'etichetta free roaming, l'ambientazione americana, la malavita ed alcune meccaniche; ma trovo che mentre GTA si è evoluto verso un estremo realismo a riguardo del mondo di gioco, eventi casuali, personaggi e fisica; saints row punta all'esagerazione: lo stile dei personaggi è caricaturale, le vicende grottesche e anche la fisica è rivista in chiave esagerata. Il tutto è infarcito da situazioni sopra le righe, stravaganza e anche volgarità. Chiaro che saints row può non piacere se si cerca realismo, oppure se non si ha l'ironia necessaria per vederne il lato comico, ma se si entra in sintonia, risulta semplice e divertente nel suo gameplay immediato. È anche molto vario per missioni e attività; può comunque venire a noia, ma nel suo complesso lo trovo un gioco molto buono. Anche se è debole dal lato tecnico, per me il valore aggiunto è la sua unicità: girare per Steelport è un spasso, tanto che spesso si perde di vista la storia principale per dedicarsi ad attività che non centrano niente, ma che sono parecchio divertenti. Anche dopo averlo giocato, trovo che lo si riprenda in mano volentieri dopo un'indigestione di titoli troppo seriosi, come se fosse una sorta di "evasione videoludica".

Non ho giocato il 4 e la mia impressione è di preferire il terzo episodio, perchè non mi è piaciuta la svolta coi super poteri. L'ho apprezzata molto in una missione del terzo, ma guardando alla durata di un intero gioco, preferisco il più classico dei saints.

Trovo che per gli amanti dei freeroaming, oltre ai classici capolavori come GTA o red dead redemption, ci siano anche altri titoli da considerare sul lato del divertimento: saints row (3 o 4), infamous2 e sleeping dogs. Tutti titoli validi e con alcune caratteristiche peculiari come rispettivamente: l'irriverenza sopra le righe, un gameplay valido nella sua dualità ed infine un combat system tecnico e spettacolare.

 
23 ottobre da noi il DLC Enter the Dominatrix.

'Enter the Dominatrix' - The Most Infamous DLC Ever in the History of DLC Available Oct. 22 – Get Freaky on Your New Dildozer in SR IV
Fans of Saints Row IV ™can soon indulge themselves in some appropriately freaky stuff as the long awaited Enter the Dominatrix DLC will be available this month on October 22 from Deep Silver. Favored pets- er- fans who have purchased the Saints Row IV Season Pass will automatically receive Enter the Dominatrix. For players wishing to purchase the DLC standalone, they are able to do so for $6.99.

The second half of the Saints Row IV season pass and final mission pack, How the Saints Saved Christmas, will be released later this year.

Fans will also have the opportunity to ask the developers questions during a three-hour livestream playthrough of Enter the Dominatrix on October 23 starting at 1pm Central Time on Volition’s twitch channel.

The canceled Saints Row the Third expansion sees new life as the first DLC mission pack for Saints Row IV. In this alternate take on the Zin invasion storyline, Zinyak and the legions of his alien empire trap the Saints in a virtual world run by a mad AI program known as the Dominatrix. In order to thwart her nefarious schemes and escape to the real world, the Saints will have to counter her army of gimps and sex-workers, shut down her demented simulation, and make unlikely allies along the way. Includes behind-the-scenes commentary and the return of some fan-favorite characters.

In the critical and commercial hit Saints Row IV, Volition continues the story of the Third Street Saints by elevating their status to the highest level – the leaders of the free world. The head honcho of the Saints has been elected to the Presidency of the United States but the Saints are just getting started. Now the larger-than-life insanity of the Saints series gets a new twist with a catastrophic alien invasion, and the aliens have transported the Saints to a bizarro-Steelport simulation. Wield gargantuan superpowers and fight to free humanity from alien granddaddy Zinyak’s mental grasp. Escape the simulation that’s trapped the Saints crew, or die trying.
Immagini:

1381422421-2.jpg


1381422420-3.jpg


1381422427-4.jpg


1381422424-5.jpg


1381422420-6.jpg


1381422432-7.jpg


1381422435-8.jpg
 
 
Appena preso!!!! GTAV l'ho spolpato fino all'osso....in attesa della next gen voglio spaccarmi con i santi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero sia Figo!!! Ho amato il primo tantissimo!!:game:

 
E' abbastanza diverso dal primo, a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il primo è piaciuto, non vuol dire che piacerà anche questo visto che sono quasi giochi diversi, forse era meglio se prendeva il 3 per vedere se il nuovo stile gli potesse piacere :sasa:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top