PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se il primo è piaciuto, non vuol dire che piacerà anche questo visto che sono quasi giochi diversi, forse era meglio se prendeva il 3 per vedere se il nuovo stile gli potesse piacere :sasa:
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ci si vuole avvicinare alla versione "cazzara" di SR è meglio partire dal 3, il 4 è un ibrido con Prototype.

Saints Row 4 announces How the Saints Save Christmas DLC

sito concorrente

11 Dicembre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Saints Row 4 announces How the Saints Save Christmas DLCsito concorrente

11 Dicembre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho visto gli screen :whawha:

Qualcuno ha scaricato "enter the Dominatrix" ?

Ne vale la pena?

Il gioco mi è piaciuto molto

Ad ogni modo se devono fare altri DLC spero ne facciano uno corposo ambientato a

steelport anni 50
che sarebbe il top!

Ultima modifica da un moderatore:
Io segnalo che il gioco, o meglio la day-one edition che però a quanto ho capito non contiene in realtà nessun DLC, sta a 22,48 euro su amazon.it. Ci sto facendo un serio pensiero:morristend:

Io segnalo che il gioco, o meglio la day-one edition che però a quanto ho capito non contiene in realtà nessun DLC, sta a 22,48 euro su amazon.it. Ci sto facendo un serio pensiero:morristend:
le uniche 2 cose che mi frenano sono

1. vorrei vedere le offerte tra black friday, cyber monday, calendario Avvento Gamestop e offerte di Natale MW, se ci scappano occasioni clamorose

2. vorrei vedere quando esce la complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, ho anche lui nella pila da iniziare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena sentirò nell'aria clima natalizio direi che lo potrei anche iniziare: cose c'è di meglio di ultraviolenza, nonsense, trash a pacchi ed inutilmente varie volgarità sessuali per festaggiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

finito l'altro giorno, divertimento a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno ragazzi....oggi o domani comincerò questo gioco....è il primo saints row per me...che mi dite???buon titolo???platino fattibile???

Buongiorno ragazzi....oggi o domani comincerò questo gioco....è il primo saints row per me...che mi dite???buon titolo???platino fattibile???
Come detto alcuni post fa, per avvicinarsi la saga è nettamente meglio SR3. Comunque è sicuramente un buon titolo, platino semplice.

Cominciato ieri sera....ero indeciso sul livello di difficoltà..ero tentato dall hardcore ma poi ho fatto normale...cmq cavoli è divertentissimo..ho fatto solo 2 o 3 missioni ma possibile però che non si muore mai???

Cominciato ieri sera....ero indeciso sul livello di difficoltà..ero tentato dall hardcore ma poi ho fatto normale...cmq cavoli è divertentissimo..ho fatto solo 2 o 3 missioni ma possibile però che non si muore mai???
Guarda, è possibilissimo...io al quarto capitolo non ci ho giocato, ma già tra il 2 e il 3 si notava un piccolo abbassamento della difficoltà, e io ricordo di essere morto davvero poche volte nel terzo capitolo. Piuttosto quello che mi ha stupito di entrambi i giochi è la caratterizzazione dei personaggi, che per quanto portati all'eccesso funzionavano davvero benissimo. Spero che anche in questo Saints Row IV sia così.

Una cosa....ma c'è la possibilità di mettere nella radio del gioco una mia playlist??? e come si fa???

Tra i vari poteri e potenziamenti delle armi il proprio pg diventa una vera e propria macchina da guerra e i nemici non sono altro che carne da macello. Se vuoi una sfida maggiore alza la difficoltà.

Preso finalmente questo quarto capitolo.

Ho fatto le primissime missioni. Fantastiche le ost iniziali :rickds:

Ma sbaglio o tecnicamente ci sono vistosi passi indietro rispetto al 3? noto una cura minore sinceramente. Sembra tutto più frettoloso.

Bene la missione principale volge al termine....mi rimane solo da fare "gran finale" ma ora mi sto dedicando alle sfide e volevo completare vandalismo a piedi dove devo arrivare a 500000 punti con la pedata volante..ma non riesco..consigli????Ho già abbassato la diffficoltà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro