PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
segnalo però che probabilmente è eng only :morristend:
Il predecessore era multi (anche se non è una garanzia al 100%) e poi alcuni siti specializzati in import lo segnalano come multi...come mai dici che è eng only?

Il predecessore era multi (anche se non è una garanzia al 100%) e poi alcuni siti specializzati in import lo segnalano come multi...come mai dici che è eng only?
perchè mi sono confuso con la versione tedesca del 3 che l'italiano non ce l'ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho ricontrollato e la versione eng l'ita ce l'ha, invece.

conviene (merita) la commander edition?

uscirà una versione completa con il dlc "how the saint..."

Ultima modifica:
conviene (merita) la commander edition?uscirà una versione completa con il dlc "how the saint..."
Non ha niente di più dell'edizione standard, se non un foglio con il codice per scaricare 3 extra:

il costume dello zio Sam (quello che indossa il personaggio nel video qua sotto)

il jet aquila (il jet che si vede nel video qua sotto)

e l'arma 'Merica (quella che impugna il personaggio nel video qua sotto)

Ultima modifica da un moderatore:
uscirà una versione completa con il dlc "how the saint..."
Probabilmente uscirà una versione completa con tutti i DLC, così come è stato per il 3.

cari raga,

ho trovato la Saints Row IV - Collector's Edition a una sessantina di euro :morris82:

qualcuno di voi ce l ha? per i contenuti in piu' vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

nessuno nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa riguardante saints row 4 su ps3...praticamente se gioco off line scollegato dal psn mi esce un avviso che dice che non posso accedere alle funzioni on line del gioco...sarebbe normale se uscisse una volta sola ma il problema è che esce sempre a intervalli più o meno brevi,è una cosa normale oppure è un problema che ho io?Di conseguenza dovrei giocare collegato al psn...grazie!

cari raga,ho trovato la Saints Row IV - Collector's Edition a una sessantina di euro :morris82:

qualcuno di voi ce l ha? per i contenuti in piu' vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Presa al D1. Guarda, ti dirò che i contenuti sono abbastanza tamarri e la statua in sé non è nulla di speciale.

Valuta se ti interessa il gioco perché se la risposta è sì potresti anche fare questo "sacrificio", altrimenti lascia perdere e aspetta un prezzo migliore.

Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa riguardante saints row 4 su ps3...praticamente se gioco off line scollegato dal psn mi esce un avviso che dice che non posso accedere alle funzioni on line del gioco...sarebbe normale se uscisse una volta sola ma il problema è che esce sempre a intervalli più o meno brevi,è una cosa normale oppure è un problema che ho io?Di conseguenza dovrei giocare collegato al psn...grazie!
Dubito sia un problema particolare, comunque se ne hai la possibilità giocaci on-line, qual è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se riesco a scaricare il fuckton di update e patch varie oggi lo inizio :ivan:

Seriamente... cosa cavolo sta scaricando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha già tirato giù 2 file da più di 300 MB, 1 da più di 800 MB, ora ne sta scaricando 1 da 681 MB e ne manca ancora un altro :wush:

EDIT: scusate il doppio post, confidavo nell'automerge :morristend:

Ho visto che tra gli sconti del psn della settimana c'è il season pass a 5 euro..sapete che contiene?..i dlc aggiungono missioni o solo costumi e cagatine varie?

Ho visto che tra gli sconti del psn della settimana c'è il season pass a 5 euro..sapete che contiene?..i dlc aggiungono missioni o solo costumi e cagatine varie?
Contiene 2 pacchetti con nuove missioni ed un'arma mi pare, insomma per 5€ credo proprio si possa fare se ti è piaciuto il gioco base :sasa:

Avendo formattato la PS3 non ho più il salvataggio.

I DLC si selezionano da il menu prima dell'avvio oppure sono in-game?

Game of the Century Edition

A volte una Game of the Year Edition non è abbastanza – specialmente quando si ha a che fare con l'uomo più potente del pianeta. Per questo il folle Saints Row avrà sempre l'edizione che merita: la Saints Row IV Game of the Century Edition! Questa collection comprende l'acclamatissimo Saints Row IV con tutti i suoi 28 DLC incluso il nuovo ed esclusivo Merica Gun.

La Game of the Century Edition sarà disponibile in Europa dal 23 Maggio 2014 al prezzo di €29.99.

I DLC inclusi sono:

Commander-in-Chief Pack, Online Pass, Volition Comics Pack, Saints Row IV Season Pass, The Rectifier, Executive Privilege Pack, Brady Games Pack, Grass Roots Pack, Presidential Pack, Dubstep Gun (Remix) Pack, Wild West Pack, GAT V Pack, Enter The Dominatrix, The Super Saints Pack, Pirate's Booty Pack, Thank You Pack, Element of Destruction Pack, Zinyak Attack Pack, Hey Ash, Whatcha Playin’? Pack, How the Saints Save Christmas, Anime Pack, Stone Age Pack, Bling Bling Pack, Reverse Cosplay Pack, GameStop Warped Weapon Challenge, Game On, College Daze, Merica Gun."

dal sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che costa così poco, credo proprio che do dentro SR4 liscio e prendo la versione completa :sasa:

Io ho preso il season pass scontato e ho gia la Collector's. Ho visto i DLC ma moltissimi sono nulla di che. L'unico che potrei prendere in piu è il remix per la Dubstep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli altri sono pacchetti minori di armi, vestiti, ecc...

Io ho preso il season pass scontato e ho gia la Collector's. Ho visto i DLC ma moltissimi sono nulla di che. L'unico che potrei prendere in piu è il remix per la Dubstep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli altri sono pacchetti minori di armi, vestiti, ecc...
è come per la The Full Package del Third, moltissimi son dlc di armi/vestiti/veicoli.

i maggiori sono Enter the Dominatrix e How the Saints Save Christmas, in pratica.

Raga vorrei chiedere una cosa.

C'è un modo per far ricomparire le 2 armi scomparse dall'inventario?

Non so perchè ma non trovo più la pistola ufo e la mazza a forma di tentacolo.

E' un bug oppure posso ancora fare qualcosa?

Mi servono per le ultime due sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro