PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho comprato questo gioco per PS4 e sono terribilmente deluso. Un giochino di poco conto, con un comparto grafico poco più che old-gen... 50 € buttati nella *****.

Qualcuno sa perchè la versione Re-Elected singola al momento del download dopo l'acquisto ha subito un brusco cambiamento nel peso del pacchetto? Da 12,9gb a 5,01gb :morristend:

Ho comprato questo gioco per PS4 e sono terribilmente deluso. Un giochino di poco conto, con un comparto grafico poco più che old-gen... 50 € buttati nella *****.
Gusti, io su ps3 mi ci sono sfondato, fatte tutte le missioni principali e quelle secondarie (anche se dopo la decima le secondarie erano super ripetitive).

Oggi ho preso il dlc per ps3 e nei prossimi giorni lo proverò ma già la location è uno spettacolo.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa perchè la versione Re-Elected singola al momento del download dopo l'acquisto ha subito un brusco cambiamento nel peso del pacchetto? Da 12,9gb a 5,01gb :morristend:
fa sempre così, premici sopra option e vai su info e vedrai il vero peso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gusti, io su ps3 mi ci sono sfondato, fatte tutte le missioni principali e quelle secondarie (anche se dopo la decima le secondarie erano super ripetitive).Oggi ho preso il dlc per ps3 e nei prossimi giorni lo proverò ma già la location è uno spettacolo.

- - - Aggiornato - - -

fa sempre così, premici sopra option e vai su info e vedrai il vero peso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La descrizione dal psn dava 12,9 infatti a download iniziato stimava un tot tempo per la fine, pochi secondi dopo è sceso a 5,01 e ne ha dato uno totalmente diverso, ovviamente. Sono reali i 5,01gb a meno che non ne scarica altri 7 di patch dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai giocato un episodio della serie. Ho visto però che c'è uno stand alone a 20 euro. Lo prendo?

Non ho mai giocato un episodio della serie. Ho visto però che c'è uno stand alone a 20 euro. Lo prendo?
Non credo che ti convenga...considera che trovi il 2, il 3 e il 4 comodamente a 15 euro ciascuno, anche meno...a quel punto puoi provarti uno dei capitoli principali e magari recuperare poi l'intera serie.

Ieri m'è venuto lo schizzo e ho preso la versione uber completa su ps4, non ho capito dove e come sono disponibili tutti i dlc ingame però, sono arrivato alla città dove posso cazzeggiare coi negozi e personalizzazioni varie, ma le quintalate di roba dlc quando e come le ottengo?

Ieri m'è venuto lo schizzo e ho preso la versione uber completa su ps4, non ho capito dove e come sono disponibili tutti i dlc ingame però, sono arrivato alla città dove posso cazzeggiare coi negozi e personalizzazioni varie, ma le quintalate di roba dlc quando e come le ottengo?

A me nella Century per PS3 se non ricordo male, i vari DLC mi sono stati sbloccati dopo un 2-3 missioni dopo che sei arrivato alla simulazione main del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me nella Century per PS3 se non ricordo male, i vari DLC mi sono stati sbloccati dopo un 2-3 missioni dopo che sei arrivato alla simulazione main del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono già arrivato da un pezzo... ti ricordi mica come e dove? da qualche parte salteranno fuori O_O

edit: apposto risolto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono quasi alla fine e la penso allo stesso modo. Giochino troppo ignorante per i miei gusti, mi son lasciato fregare dai poteri Prototype wannabe. Mille riferimenti, per carità, carucci, ma pare un gioco che vuole solo copiare in un modo trashosissimo altri mille giochi/film/fumetti, non fa per me, non pensavo fosse così, tecnicamente è osceno non solo per la grafica di per se, ma pure per i vari bug, freeze e quant'altro. Ripetitivo fino alla nausea, ho notato cose che fanno notare una poca cura per i dettagli, 50€ buttati nel cesso.

Pensare che ho TRE espansioni da giocare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono quasi alla fine e la penso allo stesso modo. Giochino troppo ignorante per i miei gusti, mi son lasciato fregare dai poteri Prototype wannabe. Mille riferimenti, per carità, carucci, ma pare un gioco che vuole solo copiare in un modo trashosissimo altri mille giochi/film/fumetti, non fa per me, non pensavo fosse così, tecnicamente è osceno non solo per la grafica di per se, ma pure per i vari bug, freeze e quant'altro. Ripetitivo fino alla nausea, ho notato cose che fanno notare una poca cura per i dettagli, 50€ buttati nel cesso.
Pensare che ho TRE espansioni da giocare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli altri capitoli non li hai provati?

Raga a me Saint Row III è piaciuto da morire, mi consigliate questo capitolo per PS4?

Volevo prenderlo ma su amazon ho letto 3 persone che l'hanno preso lamentano di numerosi crash su ps4 e l'espansione/dlc non è su disco ma da scaricare.

Raga a me Saint Row III è piaciuto da morire, mi consigliate questo capitolo per PS4?
Del 3 ha solo i personaggi, però come gameplay è diverso visto che ci sono i poteri. Inoltre è molto più rozzo tecnicamente.

E' sempre divertente, ma se non ti piacciono i poteri lascia perdere.

Gli altri capitoli non li hai provati?
Avevo giocato un po' al II, ma droppato, mi sembrava la triste copia di gta, inoltre tecnicamente mi faceva piangere sangue dagli occhi, e non sono uno che si lamenta della grafica di solito.

Avevo giocato un po' al II, ma droppato, mi sembrava la triste copia di gta, inoltre tecnicamente mi faceva piangere sangue dagli occhi, e non sono uno che si lamenta della grafica di solito.
Si il due è bruttino, però come storia mi è piaciuto di più :rickds:

Il tre come gioco vero e proprio è molto meglio, graficamente più stabile e con un gameplay decisamente più riuscito.

Il 4 come sporcizia grafica ritorna quasi ai fasti del due :ryo:

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/25/new-playstation-store-bloodborne-lego-ninjago-toukiden/

Plague of Frogs Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

A me il due è quello che è piaciuto di più. Il tre e ilQuattro hanno perso un po l essenza, puntando troppo sulla tamarraggine e sul cazzeggia. Nel due potevi anche decidere di giocarlo "seriamente", qui invece è solo un accozzaglia di roba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Renderli più folli e insensati secondo me è stata la scelta migliore altrimenti sarebbero stati dei cloni di GTA fatti male:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro