PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Renderli più folli e insensati secondo me è stata la scelta migliore altrimenti sarebbero stati dei cloni di GTA fatti male:ahsisi:
Idem, personalmente anch'io preferisco questa strada se fatta bene, a mani bassissime, praticamente l'adoro, per quanto riconosca che il 2 rimane molto bello, il primo è invece invecchiato abbastanza male e già all'epoca era un po' la versione brutta di San Andreas praticamente, personalmente il peggiore della saga per quanto mi riguarda, forse il migliore sempre per me è il 3, che rimane il più equilibrato anche come follia mischiato al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 4 in certi punti perà è troppo folle per non apprezzarlo, poi è pieno di fan service da ogni capitolo della saga, anche il primo, sono cose che comunque fanno piacere ad un fan diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, personalmente anch'io preferisco questa strada se fatta bene, a mani bassissime, praticamente l'adoro, per quanto riconosca che il 2 rimane molto bello, il primo è invece invecchiato abbastanza male e già all'epoca era un po' la versione brutta di San Andreas praticamente, personalmente il peggiore della saga per quanto mi riguarda, forse il migliore sempre per me è il 3, che rimane il più equilibrato anche come follia mischiato al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 4 in certi punti perà è troppo folle per non apprezzarlo, poi è pieno di fan service da ogni capitolo della saga, anche il primo, sono cose che comunque fanno piacere ad un fan diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci tengo a sottolineare sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che non comprerò più un Saints Row in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma scusate l ignoranza la re-elected edition ps4 sta per...?!? :morristend:

ma scusate l ignoranza la re-elected edition ps4 sta per...?!? :morristend:
Remaster per PS4 con tutti i dlc dentro.

Remaster per PS4 con tutti i dlc dentro.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Trovato a 29,90 me lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volevo prenderlo ma l'idea di dover scaricare l'espansione a parte quando doveva stare su disco, non mi va.

Io volevo prenderlo ma l'idea di dover scaricare l'espansione a parte quando doveva stare su disco, non mi va.
Ah...sta cosa in effetti non mi piace tanto...:gio:

(Versione ps4)

Qualcuno lo ha platinato? Ho l'impressione che diversi trofei siano buggati...

Mi ha dato la sfida di passare 2h con gli amici senza darmi il trofeo.

mi date una delucidazione (ps3)

ma quale la migliore versione aka quela piu completa o con piu cose per questo gioco? un paio di volte mi passa davanti ad uno sputo ma non so se devo prendere la game of the century edition , la gate of hell edition, la commander in schief edition, la topo giggio edition ecc ecc

su cosa dovrei puntare quando lo prendero?

Su PS3 la Game of the Centyru Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa Gate of Hell Ediion non esiste, al limite esiste "Gat out of Hell" che è un'espansione stand-alone del 4, che però su PS3 esiste solo a parte sia retail che DD :sasa:
ah!, quidi per giocare "l'esperienza completa" dovrei comprare sia la century che la gat to hell

Compri quello su ps4 che ha tutto e sei apposto, anche se te lo sconsiglio come gioco.

Sullo store la Re-Elected costa 11.99€, la consigliate? Considerate che mi è piaciuto molto Saints Row the third su PS3 :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro