PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È solo l'editor per il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPerò la scarico per non perdere tempo all'uscita :hype:
... sto sprofondando nella tristezza

Io credo che farò lo stesso PG usato su SR3. Spero si possa "trasferire" direttamente dal save.

Creato identico a quello di sr3 e caricato online. Quando prenderò il gioco lo importo!

Invece si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già. Da quanto carpito dalla demo si può fare anche se non me l'ha fatto scaricare, forse dovrò aspettare la versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho provato la demo, ma anche a voi le texture del personaggio si vedono slavate?

Cioè il personaggio sembra piatto e poco definito! Sembra tendente al chiaro come se fosse troppo illuminato, non so spiegarlo ma è proprio un brutto effetto!

Per accertarmi della cosa ho fatto partire l'initiation station di saints row 3 che avevo ancora installata e li il personaggio è perfetto e ben definito!

Spero sia solo un problema mio o della demo perchè se la grafica è peggiorata cosi tanto che tristezza!

Raga ho provato la demo, ma anche a voi le texture del personaggio si vedono slavate?Cioè il personaggio sembra piatto e poco definito! Sembra tendente al chiaro come se fosse troppo illuminato, non so spiegarlo ma è proprio un brutto effetto!

Per accertarmi della cosa ho fatto partire l'initiation station di saints row 3 che avevo ancora installata e li il personaggio è perfetto e ben definito!

Spero sia solo un problema mio o della demo perchè se la grafica è peggiorata cosi tanto che tristezza!
E' sicuramente un problema della demo anche perché dai video mostrati la grafica sembra buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok mi scarico l'Inauguration Station cosi non perdo poi tempo a crearmi il PG al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sriv_wadwad-large.jpg

Non è uno scherzo: un'edizione limitata di Saints Row IV, a quanto pare disponibile in sole 3 copie nel mondo, costerà 1.000.000 $. Si chiamerà The Super Dangerous Wad Wad Edition aka The Million Dollar Pac, ed è già entrata nella storia come la Limited Edition più costosa di tutti i tempi. Cosa contiene? Una replica di dimensioni reali della Dubstep Gun, un viaggio nello spazio con la compagnia Virgin Galactic, 7 notti nella Top Royal Suite al Burj-al-arab (a Dubai), una giornata di addestramento per Spie, una Toyota Prius completa di assicurazione per un anno, abbonamento annuale al Super Car Club (con tanto di Lamborghini da pilotare come e quando vi pare) e... un intervento di chirurgia plastica!

Fonte: SC

:rickds:

sriv_wadwad-large.jpg

Non è uno scherzo: un'edizione limitata di Saints Row IV, a quanto pare disponibile in sole 3 copie nel mondo, costerà 1.000.000 $. Si chiamerà The Super Dangerous Wad Wad Edition aka The Million Dollar Pac, ed è già entrata nella storia come la Limited Edition più costosa di tutti i tempi. Cosa contiene? Una replica di dimensioni reali della Dubstep Gun, un viaggio nello spazio con la compagnia Virgin Galactic, 7 notti nella Top Royal Suite al Burj-al-arab (a Dubai), una giornata di addestramento per Spie, una Toyota Prius completa di assicurazione per un anno, abbonamento annuale al Super Car Club (con tanto di Lamborghini da pilotare come e quando vi pare) e... un intervento di chirurgia plastica!

O.O

La limited più spettacolare del mondo!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

sriv_wadwad-large.jpg

Mamma mia quanto sono malati :morristend:

Non vogliamo che il giocatore segua le nostre regole. Vogliamo essere noi ad adattarci alle sue :hype:

Ma l'arma dubstep (non so come si chiama precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci sarà anche nella versione liscia del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro