PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine amazon non ha manco messo l'immagine per la Collector's :rickds:

Non vedo l'ora di avere la Dubstep Gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché amazon me lo da in consegna al 29??? Se non risparmiassi quasi 30€ sulla limited la prenderei da GS, lo voglio subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla fine amazon non ha manco messo l'immagine per la Collector's :rickds:
Non vedo l'ora di avere la Dubstep Gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho appena visto l'unpacking della collector's. Se prima avevo qualche dubbio sullo spendere 75€ sulla collector's (sono rimasto ferito da quella del 3° con quella cuffia oscena) , ora è sicuro che li spenderò!!!! :rickds:

Ho appena visto l'unpacking della collector's. Se prima avevo qualche dubbio sullo spendere 75€ sulla collector's (sono rimasto ferito da quella del 3° con quella cuffia oscena) , ora è sicuro che li spenderò!!!! :rickds:
L'unboxing a chi interessava c'era da giugno comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Due ore di gioco per chi se lo vuole rovinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Amici romani ho appena preso la super duba limited edition!!!

Dopo lo provo e vi dico un pò!!!

Se vi può servire l'ho preso da virtual dream a viale regina margherita!!(credo che lo abbiano anche da player one)

ciao ciao

Un gioco proibito in Australia Rotolo :rickds: Questo SRIV già lo amo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Amici romani ho appena preso la super duba limited edition!!!Dopo lo provo e vi dico un pò!!!

Se vi può servire l'ho preso da virtual dream a viale regina margherita!!(credo che lo abbiano anche da player one)

ciao ciao
Ciao carissimo (ruffiano mode attiva) mi raccomando appena puoi posta le prime impressioni qua!!! Io non vado di D1 causa soldi ma il gioco mi interessa tantissimo quindi sono curioso di avere più info possibili!

Ritirata la Wub Wub da Gamestop insieme alla Freedom di Splinter Cell!Dal prossimo fine settimana ci si diverte...

Si ragazzi anche da GS è disponibile da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè solo Amazon non si muove ? :morristend:
Anche io aspetto amazon, non hanno ancora preso i soldi, li prendono domani di sicuro e dopo domani lo mandano, se ci va bene spediscono gia domani.

Ritirata anch'io la Wub Wub Edition (presa per mio fratello) ieri da GS :stema:

Devo dire che come Limited è davvero ricca, alla fine li vale tutti i 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La statuina che si trova all'interno è davvero ben fatta, non lo pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco è magnifico, usare i superpoteri è divertentissimo.. correre a tutta velocità per Steelport è fichissimo xD

Anche dal punto di vista grafico mi sembra sia stato fatto qualche passo in avanti rispetto a SRIII, soprattutto per quanto riguarda l'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Presa la wub wub. La statua e la pistola mi sembrano giocattoli cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon deve muoversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cavolo oggi mentre ne vendevo pensavo al mio ancora da spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro