Saints Row | Reboot della serie | 25/02/2022

Pubblicità
Vista la classe sembra proprio un tweet fatto su consiglio di quel pagliaccio di sweeney

Strano che nessuno qua abbia detto nulla sull'esclusività pig store :sard:
L'ho accennato io nella prima risposta. :asd: Ma tutto quello che han mostrato fa talmente schifo che l'esclusività è slittata subito in secondo piano. Epic può tenersi 'sta roba per sempre se lo desidera.

E' una dura battaglia tra questo e Just Cause sulla ip più inutile della storia

L'ambientazione stile El Paso sarebbe pure interessante, e la boss secondo me funziona, carisma e presenza... ma il resto del gruppo è impossibile da prendere sul serio dai, qualcuno che alla lontana possa passare per un criminale deve esserci:asd:
Poi la cosa più lontana da SR è il tipo di ironia random, non so come dirlo ma se nei giochi vecchi era random/over the top, questa è random/cute... da brividi, nei vecchi giochi l'avrebbero presa in giro all'infinito

"we've created a set of characters that you're going to want to invite to your living room every day"

:stress: ma santo dio svegliatevi è quello il problema, se vedo Gat e Shaundi che entrano in casa mi nascondo nello sgabuzzino e chiamo la polizia, altrochè invitarli in salotto

Come fanno ad essere così alienati dalla loro fanbase?

E' una dura battaglia tra questo e Just Cause sulla ip più inutile della storia
Ma Saints Row ha avuto 2 capitoli eccellenti (1 e 2) e uno buono (The Third), per alcuni anni è stata un'ip valida. Certo, alcuni ci hanno sempre visto un'imitazione di GTASA soprattutto nel primo, ma in realtà ne traeva soltanto le premesse (lotta tra gang di strada) che poi affrontava con uno stile tutto suo. Tra l'altro in GTASA il tema delle gang nei ghetti costituisce solo il primo 1/3 del gioco e una piccola parentesi verso la fine, dal countryside (la parte appena prima di San Fierro) in poi CJ inizia a svolgere un'infinità di attività e lavori diversi associandosi con le più svariate fazioni (il governo USA, addirittura). Saints Row 1 e 2, invece, basano tutta la loro campagna sulla lotta tra gang di strada. Tutto questo per dire che SR non era la copia che alcuni lo accusavano di essere, accuse che, purtroppo, hanno spinto i dev a cambiare rotta iniziando moderatamente dal 3 fino alla follia totalmente random degli alieni nel 4 e l'Inferno in GOoH.
Ora, dopo 10 anni di continue richieste di un ritorno alle origini da parte della fanbase, Volition se ne esce con 'sta robaccia. A questo punto ridatemi quella stronzata con gli alieni, va, almeno lì c'erano dei personaggi carismatici.

Just Cause, invece, ha avuto la fortuna di azzeccare un gioco (JC2) per poi riproporlo altre 2 volte migliorando giusto la grafica. Roba che mi fa sbadigliare dopo 4 ore di gameplay.
Post automatically merged:

"we've created a set of characters that you're going to want to invite to your living room every day"

:stress: ma santo dio svegliatevi è quello il problema, se vedo Gat e Shaundi che entrano in casa mi nascondo nello sgabuzzino e chiamo la polizia, altrochè invitarli in salotto

Come fanno ad essere così alienati dalla loro fanbase?
I nuovi personaggi sembrano NPC di cui i protagonisti originali si sarebbero presi gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Non penso ci fosse bisogno di una conferma che il gioco fosse spazzatura ma fa piacere vederlo criticato in maniera così dura :ryan:

Non penso ci fosse bisogno di una conferma che il gioco fosse spazzatura ma fa piacere vederlo criticato in maniera così dura :ryan:

Massì, il dodicenne-diciassettenne si diverte con sta roba dai.

Guardate, io dico solo una cosa: con la nuova canary di Xenia, ormai Saints Row 1 gira BENISSIMO sull'emulatore.

L'ho provato e con un 3700X e 1600Ti va da dio, e gira liscio come l'olio.

Mi farò un playthrough ricordandomi i bei fasti di un tempo.

E chissà se mai un giorno uscirà finalmente la megapatch PC per Saints Row 2...

Fatto un'oretta più o meno.
Gioco veramente scialbo che fatica anche ad avvicinarsi alla sufficienza.

Giocate ai vecchi saints row se volete pad alla mano un gioco divertente che non sia in early access.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro