Cosa c'è di nuovo?

Saints Row The Third Remastered | Disponibile |

Pubblicità

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,072
Medaglie
21
Strano che il terzo di una IP sia il migliore, solitamente avviene col 2
 A volte si scema anche dopo il primo

Nonostante graficamente fosse orribile, il mio preferito rimane il 2

Per trama, varietà, ecc

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,299
Medaglie
17
Vado sullo store...decido di comprarlo a 30 euro, li merita sicuro e lo voglio giocare ora quindi lo avrei preso pure a 40 :asd:  Leggo che pesa 39 giga...mi informo su qualche patch uscita e vedo che stanno alla 1.06 (per un remastered..................) ma non trovo il peso, so perfettamente che sullo store non aggiornano mai la descrizione del peso in base alle patch ma mi dico "vabbè, è una remastered, avranno cambiato due cosette..." CINQUANTANOVE GIGA. 20 in più del D1 (3 mesi fa...). Vabbè, pazienza. Aspetto domani. Forse riesco ad avviarlo in serata sul tardi scaricando la prima fase per l'avvio.

Comunque assurdo, hanno lasciato un glitch sui trofei che si portano dal 2011  :sard:  Se la console ha una caduta di connessione mentre il gioco è aperto o metti il gioco in sospensione i trofei non escono più  :rickds:  Ma che caz...

E ad alcuni con la 1.06 non è cambiato nulla. Consigliano in caso di caduta di connessione di ricaricare il save manuale dopo aver ovviamente chiuso il gioco e riaperto solo dopo il ritorno della connessione (immagino offline non dia trofei...bho? Perchè a sto punto stacco e amen...mo vedo meglio) Fortunatamente si può salvare manualmente creando vari blocchi quindi basta ricordarsene. Non è la prima volta che una remastered ha gli stessi problemi dell'originale XD  

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,072
Medaglie
21
Vado sullo store...decido di comprarlo a 30 euro, li merita sicuro e lo voglio giocare ora quindi lo avrei preso pure a 40
 Leggo che pesa 39 giga...mi informo su qualche patch uscita e vedo che stanno alla 1.06 (per un remastered..................) ma non trovo il peso, so perfettamente che sullo store non aggiornano mai la descrizione del peso in base alle patch ma mi dico "vabbè, è una remastered, avranno cambiato due cosette..." CINQUANTANOVE GIGA. 20 in più del D1 (3 mesi fa...). Vabbè, pazienza. Aspetto domani. Forse riesco ad avviarlo in serata sul tardi scaricando la prima fase per l'avvio.

Comunque assurdo, hanno lasciato un glitch sui trofei che si portano dal 2011 
 Se la console ha una caduta di connessione mentre il gioco è aperto o metti il gioco in sospensione i trofei non escono più 
 Ma che caz...
E ad alcuni con la 1.06 non è cambiato nulla. Consigliano in caso di caduta di connessione di ricaricare il save manuale dopo aver ovviamente chiuso il gioco e riaperto solo dopo il ritorno della connessione (immagino offline non dia trofei...bho? Perchè a sto punto stacco e amen...mo vedo meglio) Fortunatamente si può salvare manualmente creando vari blocchi quindi basta ricordarsene. Non è la prima volta che una remastered ha gli stessi problemi dell'originale

Madonna, pigrizia allo stato puro

Sirio, piuttosto ti prendevi un gioco a caso tra quelli in sconto attualmente sullo store

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,299
Medaglie
17
Madonna, pigrizia allo stato puro

Sirio, piuttosto ti prendevi un gioco a caso tra quelli in sconto attualmente sullo store
Questo è in sconto del 25% :asd:  E so che merita quel prezzo :sisi:  Volevo una cosa ricca d'azione caciarona che non avessi mai giocato, questo era perfetto XD  

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,072
Medaglie
21
Questo è in sconto del 25%
 E so che merita quel prezzo
 Volevo una cosa ricca d'azione caciarona che non avessi mai giocato, questo era perfetto

Se non lo avevi ancora giocato è già qualcosa in più. SR3 rimane comunque un bel titolo divertente e risponde esattamente alla voglia che avevi, peccato per l'evidente pigrizia degli sviluppatori nel realizzare questa remastered

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,299
Medaglie
17
Finito e platinato in 37 ore :sisi:  Non male. Ora passo ai DLC.

Questo gioco mi ha messo voglia di rigiocarmi Sleeping Dogs che per me rimane l'OW più "piccolo ma figo" allo stesso tempo. Una perla quel gioco  :bruniii:

Comunque potrei farci un pensierino sul quarto, giocai il DLC che diedero sul plus ma non mi prese più di tanto, credo colpa dei poteri ecc...mi sa potrebbe capitarli lo stesso pure col gioco base :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,072
Medaglie
21
Finito e platinato in 37 ore
 Non male. Ora passo ai DLC.

Questo gioco mi ha messo voglia di rigiocarmi Sleeping Dogs che per me rimane l'OW più "piccolo ma figo" allo stesso tempo. Una perla quel gioco 

Comunque potrei farci un pensierino sul quarto, giocai il DLC che diedero sul plus ma non mi prese più di tanto, credo colpa dei poteri ecc...mi sa potrebbe capitarli lo stesso pure col gioco base

Azz di già ?

Comunque se devi scegliere, vai di Sleeping dogs invece che SR4. Davvero un bel titolo che ammetto di essermi ricomprato pure io che cerco di evitare le remastered

Il 4 l'ho trovato sottotono anche io per la deriva supereroistica, preferivo molto di più i toni "gangsta" dei primi 3

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,299
Medaglie
17
Azz di già ?

Comunque se devi scegliere, vai di Sleeping dogs invece che SR4. Davvero un bel titolo che ammetto di essermi ricomprato pure io che cerco di evitare le remastered

Il 4 l'ho trovato sottotono anche io per la deriva supereroistica, preferivo molto di più i toni "gangsta" dei primi 3
Ci ho giocato otto giorni, 37 ore in otto giorni sono anche poche per i miei standard  XD  

Si lo so, faccio schifo :asd:  

Cmq il quarto al massimo in un lontano futuro :asd:  Non ora.

Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,073
Medaglie
27

Saints Row: The Third Remastered coming to PS5 and Xbox Series on May 25, Steam and GOG on May 22​

Lol, facessero almeno una collection con il 4 insieme.

Free upgrade per chi lo possiede su PS4.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,299
Medaglie
17

Lol, facessero almeno una collection con il 4 insieme.
Si infatti :asd: Fra l'altro stanno dando il 4 a 5 euro mi sembra, l'ho messo nel carrello e lo prendo :asd: A quel prezzo...magari aspetto a giocarlo sia mai che fano la versione PS5 :asd:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,073
Medaglie
27

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,309
Medaglie
9
Lo avrei trovato a €15. Non l'ho mai giocato, lo consigliate?

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,299
Medaglie
17
C'è varietà nelle missioni?
Più o meno, diciamo che la trama ti porta a situazioni precise quindi seguendo quella hai sensazioni di diversità, ma nel complesso non sono tutte uguali, almeno non ricordo pesantezza di questo tipo :sisi: E' un gioco pazzo il giusto che ti diverte XD

U

Utente cancellato 124845

E' un bel gioco, il migliore della saga a detta di chi li ha giocati tutti o quasi :sisi:
Il migliore è il 2. Il 3 è l'ultimo meritevole, ma per certi versi è anche il capitolo che ha dato il via al declino della saga scollandola dalle sue radici di lotta tra gang di strada e inserendo sempre più assurdità. E' una via di mezzo: non è SR1 e 2 ma non è nemmeno la follia totale di SR4 con gli alieni o GOOH con l'Inferno.

Pubblicità
Pubblicità