Switch Saints Row: The Third - The Full Package

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,177
saints_row_the_third_header_the_third.jpg

Sviluppatore: Fish Labs studio
Editore: Deep Silver
Genere: Azione
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

142088_2_fhd.jpg

143788_1_fhd.jpg

147011_4_fhd.jpg

147277_9_fhd.jpg

147277_12_fhd.jpg

148501_3_fhd.jpg

ss_a3b0bc7cb906da1ae40c3869b0048eacf0b54411_600x33%20%208.jpg

ss_f16ddb3751130e0a966ee0c740f3fdae1244a10c_600x33%20%208.jpg

ss_fc7d27cb8606783dedadfb64ba2ed0a7522ad454_600x33%20%208.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente il migliore della saga, anche il seguito mi ha divertito ma era troppo esagerato in tutto :asd:

Si ma è vecchio come il cucco e lo regalavano pure dentro le patatine the third, a più di 15-20€ è un furto :asd:

Titolo dimenticabile...tralasciando chebe vecchissimo

Io ho giocato Saints Row IV e Gat out of Hell su PS4, li ho ADORATI. Quindi, se non lo mettono a un prezzo esorbitante, per me questo è day one al 101% :icebad:

Cioe’ fanno arrivare il terzo e non il quarto?! Non ditemi che non ci gira :asd:

Questi sono i titoli che piaciono all’ eshop, possono sparare il prezzo alle stelle mentre su altre piattaforme quasi quasi te lo regalano :asd:

Potrebbe essere più facile portare il 3 e vedere come va, magari anche per non rischiare di essere battuti sul tempo da un possibile porting di GTA

Sono giochi che fanno compassione, li ho giocati tutti, fino al 2 un po' si salvavano, comunque sono andati sempre peggio.

Non lamentatevi di questo comunque, perché il 4° è l'oscenità fatta gioco, meglio questo tra i 2 :sard:

A me comunque sono sempre sembrati esagerati sotto ogni punto di vista. The third era proprio il trash come non andrebbe fatto per quanto mi riguarda, nel 4 appena ho visto il fucile dubstep o quel che era ho deciso che non lo avrei mai preso :asd:

​​​​​​

l'importante e non pretendere un gta, ha continuato ad esagerare i toni proprio per distaccarsi da questo confronto impossibile

Cmq con tutta la roba old gen bella si stanno impegnando a far arrivare roba spesso un po "meh"

Ma Saints Row è bello proprio per quello. Non vuole affatto essere GTA, SR è una tamarrata pazzesca e nonsense :asd: Il IV poi è oltre i limiti dell'assurdo, io l'ho amato proprio per quello. Preferisco un gioco ignorante ma divertente e con del carattere, piuttosto che una copia sbiadita di GTA :sisi:

Anche io mi chiedo come mai abbiano portato proprio il 3 e non il 4 però. Girare poteva girarci tranquillamente, è uscito in origine su PS3 e 360.

E' "trash" perché ovviamente non possono competere e fare un "GTA", mica perché non vogliono. Ed infatti è diventato sempre più un secchio di monnezza la serie, tra trama inesistente, musica buttata a caso oscena, fisica, gameplay, IA non pervenuti ecc.

Credevano che gettare dentro di tutto e inserire qualche tamarrata bastasse, non capirono fin dal principio la saga di GTA :asd:

E' "trash" perché ovviamente non possono competere e fare un "GTA", mica perché non vogliono. Ed infatti è diventato sempre più un secchio di monnezza la serie, tra trama inesistente, musica buttata a caso oscena, fisica, gameplay, IA non pervenuti ecc.Credevano che gettare dentro di tutto e inserire qualche tamarrata bastasse, non capirono fin dal principio la saga di GTA :asd:
Che non vogliano o che non ci riescano non fa troppa differenza, resta il fatto che secondo me la formula "alternativa" che hanno sviluppato è divertentissima e ha personalità, è un gioco completamente votato al fare ca**no e all'assurdo. Il gameplay c'è eccome, l'IA concordo che potrebbero renderla più interessante, se non altro per dare rilievo maggiore alle varie caratteristiche del gameplay stesso.

Poi i gusti sono gusti, ovviamente :sisi:

Che non vogliano o che non ci riescano non fa troppa differenza, resta il fatto che secondo me la formula "alternativa" che hanno sviluppato è divertentissima e ha personalità, è un gioco completamente votato al fare ca**no e all'assurdo. Il gameplay c'è eccome, l'IA concordo che potrebbero renderla più interessante, se non altro per dare rilievo maggiore alle varie caratteristiche del gameplay stesso.

Poi i gusti sono gusti, ovviamente :sisi:
Il gameplay c'è ovviamente ma è fatto da cani :asd: Il gunplay poi... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro