PS4/PS5 Saints Row

Pubblicità
Ci ho fatto altre due ore, sto gioco è buggato come lammerda.

Nella stessa sessione di gioco non potevo più scendere dalle auto, non potevo aprire i menu di gioco per fare qualsiasi cosa, soprattutto ricaricare la partita per sperare che si sbugghi, e in giro c'erano solo npc di gang e polizia, città totalmente vuota.

Manco fosse la versione 1.00 :facepalm:

Nella stessa sessione di gioco non potevo più scendere dalle auto, non potevo aprire i menu di gioco per fare qualsiasi cosa, soprattutto ricaricare la partita per sperare che si sbugghi, e in giro c'erano solo npc di gang e polizia, città totalmente vuota.

non so nemmeno se scaricare per provarlo

Ringraziate la gestione di Embracer per questo, titolo palesemente buttato fuori perchè si e infatti hanno chiuso pure il team.

Ringraziate la gestione di Embracer per questo, titolo palesemente buttato fuori perchè si e infatti hanno chiuso pure il team.
Diciamo che pure in Volition era un decennio che il talento scarseggiava, in quasi ogni campo possibile. Dico in merito a questo titolo e Agente of Mayhem, non alla chiusura che purtroppo dispiace sempre.

Diciamo che pure in Volition era un decennio che il talento scarseggiava, in quasi ogni campo possibile. Dico in merito a questo titolo e Agente of Mayhem, non alla chiusura che purtroppo dispiace sempre.
Si questo è vero ma sto gioco è passato dall'alpha all'uscita in tipo 6 mesi :asd:

E' un gioco caciarone e che tutto sommato è pure divertente se non si hanno parecchie pretese, ovviamente guardando a fondo i difetti si vedono e tanti pure!!
Diciamo che inserito in un servizio tipo game pass o plus ci stà, acquistato anche no!!
Come ho letto in alcuni forum è il GTA dell' Eurospin :trollface:

E' un gioco caciarone e che tutto sommato è pure divertente se non si hanno parecchie pretese, ovviamente guardando a fondo i difetti si vedono e tanti pure!!
Diciamo che inserito in un servizio tipo game pass o plus ci stà, acquistato anche no!!
Come ho letto in alcuni forum è il GTA dell' Eurospin :trollface:

Caciarone e divertente neanche troppo, è spoglio e non c'è molto da fare, la città è talmente vuota che la definirei una silent hill nel deserto. Le missioni principale sono sessioni così scriptate da essere meno libere di quelle in gta3.

Il problema inoltre è che ha una marea di bug che compromettono totalmente l'esperienza di gioco, mi è capitato di tutto in 6 ore, pare di giocare un gioco in alpha.

Il problema inoltre è che ha una marea di bug che compromettono totalmente l'esperienza di gioco, mi è capitato di tutto in 6 ore, pare di giocare un gioco in alpha.
Sì ok non è bug free, ma nemmeno una marea di bug. L'ho finito qualche settimana fa

Caciarone e divertente neanche troppo, è spoglio e non c'è molto da fare, la città è talmente vuota che la definirei una silent hill nel deserto. Le missioni principale sono sessioni così scriptate da essere meno libere di quelle in gta3.

Non sono totalmente d' accordo, io lo sto giocando e ho giocato titoli molto più buggati sinceramente, non è esente ma nemmeno ingiocabile!!
Io trovo invece una discreta varietà nelle missioni, inoltre il tavolo dove puoi acquistare le attività in città hanno tute attività differenti e varie!!
Io non l' avrei acquistato a credo che si tenda (come spesso accade) ad esagerare!!

Sì ok non è bug free, ma nemmeno una marea di bug. L'ho finito qualche settimana fa
Non sono totalmente d' accordo, io lo sto giocando e ho giocato titoli molto più buggati sinceramente, non è esente ma nemmeno ingiocabile!!
Io trovo invece una discreta varietà nelle missioni, inoltre il tavolo dove puoi acquistare le attività in città hanno tute attività differenti e varie!!
Io non l' avrei acquistato a credo che si tenda (come spesso accade) ad esagerare!!

Su ps4 è strapieno di bug, magari se l'avete giocato su ps5 è meglio.

I veicoli si buggano spessissimo, inquadrature sballate dovute a compenetrazioni dove gioco con la testa fuori dalla cappotta e la visuale attaccata come fossi in prima persona, capita anche di non poter scendere dall'auto e quindi essere costretti a schiantarsi per uscire dal veicolo :facepalm:

Bug gravi come non poter aprire i menù di gioco (!) e quindi essere costretti a doverlo riavviare.

Salto per aria a 300 metri quando mi compenetro con gli edifici in certi modi.

Segno dei negozi sulla mappa per raggiungerli e poi restano segnati per tutta la partita finchè non riavvio il gioco.

Npc ed auto che scompaiono totalmente in certi momenti e ti ritrovi in una città totalmente vuota salvo per polizia e gang, anche qui tocca riavviarlo per sistemare.

E ci ho giocato si e no 8 ore, dai, adesso non diciamo che non ha bug gravi, ad ogni sessione che faccio sono sempre costretto a riavviare il gioco per un motivo o per un altro.

Io non sento il rumore delle macchine...

Saranno tutte elettriche non lo so boh /s :unsisi:

È capitato pure a voi?

Ammazzate, pensavo non fosse semplicemente un gran gioco, non pensavo lo avessero lanciato in Beta, poi si chiedono come mai ha floppato.

Io non sento il rumore delle macchine...

Saranno tutte elettriche non lo so boh /s :unsisi:

È capitato pure a voi?

Le auto hanno un suono bassissimo, ho provato a smanettare con le impostazioni abbassando al minimo la musica della radio e tenendo solo gli effetti ma niente.

Il bello è che nel garage quando vai a modificare le auto ti fanno scegliere pure il suono del motore, seh :asd:

Su ps4 è strapieno di bug, magari se l'avete giocato su ps5 è meglio.

I veicoli si buggano spessissimo, inquadrature sballate dovute a compenetrazioni dove gioco con la testa fuori dalla cappotta e la visuale attaccata come fossi in prima persona, capita anche di non poter scendere dall'auto e quindi essere costretti a schiantarsi per uscire dal veicolo :facepalm:

Bug gravi come non poter aprire i menù di gioco (!) e quindi essere costretti a doverlo riavviare.

Salto per aria a 300 metri quando mi compenetro con gli edifici in certi modi.

Segno dei negozi sulla mappa per raggiungerli e poi restano segnati per tutta la partita finchè non riavvio il gioco.

Npc ed auto che scompaiono totalmente in certi momenti e ti ritrovi in una città totalmente vuota salvo per polizia e gang, anche qui tocca riavviarlo per sistemare.

E ci ho giocato si e no 8 ore, dai, adesso non diciamo che non ha bug gravi, ad ogni sessione che faccio sono sempre costretto a riavviare il gioco per un motivo o per un altro.
No io lo sto giocando su PS5 e pochissimi problemi, anche graficamente e come paesaggi non è male, onestamente credo di aver provato/giocato di peggio!!
Sarei curioso anche di provarlo su PC a dettagli alti...................................ma anche lì lo devono inserire in un servizio gratuitamente o nada :lol: :lol:

Finito.

Complessivamente esperienza di gioco abbastanza mediocre e dimenticabile, inferiore a vari Saints Row precedenti se non tutti, però avevo voglia di giocare un titolo simile e non è che ce ne siano tanti, questo poi era gratis, mi ci sono buttato.

Poi ho trovato ogni missione esageratamente allungata apposta per far salire il numero delle ore di gioco, quante volte da punto A a punto B bisognava guidare 5 minuti da un lato all'altro della mappa, oppure inseguimenti che non finivano piu? stesso discorso per la mappa non così esageratamente grande, ma totalmente vuota e priva di carisma, città blandissima, serviva tutto quel deserto? potevano farla grande la metà ma più curata.

Lo shooting tremendo, meno male si può settare l'aimbot :asd:

Ho visto che c'è un po' di endgame ma bisogna farmare una marea di soldi per far tutto qua, tral'altro il metodo migliore per far soldi è non giocare stando afk ore e ore, bello :sard:

Non so se completerò qualcos'altro, ho provato tutto quello che c'era da provare e ora c'è solo roba secondaria pallosissima, non mi interessano nè i trofei nè il 100%.

Se dovessi dare un voto sarebbe un 4.5/10, dovuto anche a tutti quei bug che mi hanno accompagnato dall'inizio alla fine.

C'è qualcuno interessato, versione PS5, a sbloccare il trofeo online?
Taggatemi se interessati o mandatemi un pm, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro