Questo gioco non smette mai di stupirmi, in negativo.
Vi posto la dicitura di una sfida in inglese, sia mai che la trad italiana fosse sbagliata, per sicurezza avevo messo inglese perchè non me la dava:
Sideswipe vehicles with Weenie’s food truck
E' un camioncino che si prende dopo aver avviato un'attività, appare nel garage, lo prendo e inizio a fare i colpi laterali, quando si fanno queste cose c'è persino un mess a destra che dice che lo fai, da esperienza. Avevo quindi la certezza che facevo giusto, anche perchè ne ho fatti a centinaia anche per altre cose. Vado dopo un po' nelle sfide e leggo ancora 0/50. Ok, bug, palese, che palle.
Cerco in rete e........
Bisogna colpire lateralmente con un veicolo qualunque il "
Weenie’s food truck". Non credo sia un errore di trad, è proprio che lo conta al contrario, perchè farne 50 è lunghissimo e le sfide non sono così. Sto provando a prendere dal garage il furgone, metterlo su strada, rubare un'auto a colpirlo, e li conta, ma dopo un colpo mi esplode. Ho tentato con le difficoltà di gioco a mettere tutto alto ma non c'è verso. Fare sta manfrina 50 volte per un errore tecnico (in qualche maniera conta il colpo laterale solo al contrario) è pallosissimo
EDIT: ho inventato un modo veloce di farlo, se vi capita fate così:
Ps: con quell'auto veloce con cui poi lo faccio, se riuscite ad andare di striscio alle altre dopo il primo colpo alla prima prima della fila, ve li calcola tutti, ma è complicato, ecco perchè ho fatto così. (il sesto furgone sparisce, massimo 5)