PS4/PS5 Saints Row

Pubblicità
Confermo, era in un'altra missione. Bho, è strano. Non so se sia possibile un bug di scambio di premi relativi alle missioni :rickds: Perchè ho visto un video che come data è messo dopo il post che ho letto sullo scambio di missione e a lui (il video) sta dove dicono le guide. Vabbè, basta che l'ho avuto.

Non credo sia l'arma di inizio gioco perchè la si ha da una missione di quelle con l'elicottero con la calamita, e non appaiono proprio subito o sbaglio?

Questo gioco non smette mai di stupirmi, in negativo.
Vi posto la dicitura di una sfida in inglese, sia mai che la trad italiana fosse sbagliata, per sicurezza avevo messo inglese perchè non me la dava:

Sideswipe vehicles with Weenie’s food truck

E' un camioncino che si prende dopo aver avviato un'attività, appare nel garage, lo prendo e inizio a fare i colpi laterali, quando si fanno queste cose c'è persino un mess a destra che dice che lo fai, da esperienza. Avevo quindi la certezza che facevo giusto, anche perchè ne ho fatti a centinaia anche per altre cose. Vado dopo un po' nelle sfide e leggo ancora 0/50. Ok, bug, palese, che palle.
Cerco in rete e........
Bisogna colpire lateralmente con un veicolo qualunque il "Weenie’s food truck". Non credo sia un errore di trad, è proprio che lo conta al contrario, perchè farne 50 è lunghissimo e le sfide non sono così. Sto provando a prendere dal garage il furgone, metterlo su strada, rubare un'auto a colpirlo, e li conta, ma dopo un colpo mi esplode. Ho tentato con le difficoltà di gioco a mettere tutto alto ma non c'è verso. Fare sta manfrina 50 volte per un errore tecnico (in qualche maniera conta il colpo laterale solo al contrario) è pallosissimo :rickds:

EDIT: ho inventato un modo veloce di farlo, se vi capita fate così:

Ps: con quell'auto veloce con cui poi lo faccio, se riuscite ad andare di striscio alle altre dopo il primo colpo alla prima prima della fila, ve li calcola tutti, ma è complicato, ecco perchè ho fatto così. (il sesto furgone sparisce, massimo 5)

Ultima modifica:
Questo gioco non smette mai di stupirmi, in negativo.
Vi posto la dicitura di una sfida in inglese, sia mai che la trad italiana fosse sbagliata, per sicurezza avevo messo inglese perchè non me la dava:

Sideswipe vehicles with Weenie’s food truck

E' un camioncino che si prende dopo aver avviato un'attività, appare nel garage, lo prendo e inizio a fare i colpi laterali, quando si fanno queste cose c'è persino un mess a destra che dice che lo fai, da esperienza. Avevo quindi la certezza che facevo giusto, anche perchè ne ho fatti a centinaia anche per altre cose. Vado dopo un po' nelle sfide e leggo ancora 0/50. Ok, bug, palese, che palle.
Cerco in rete e........
Bisogna colpire lateralmente con un veicolo qualunque il "Weenie’s food truck". Non credo sia un errore di trad, è proprio che lo conta al contrario, perchè farne 50 è lunghissimo e le sfide non sono così. Sto provando a prendere dal garage il furgone, metterlo su strada, rubare un'auto a colpirlo, e li conta, ma dopo un colpo mi esplode. Ho tentato con le difficoltà di gioco a mettere tutto alto ma non c'è verso. Fare sta manfrina 50 volte per un errore tecnico (in qualche maniera conta il colpo laterale solo al contrario) è pallosissimo :rickds:

EDIT: ho inventato un modo veloce di farlo, se vi capita fate così:

Ps: con quell'auto veloce con cui poi lo faccio, se riuscite ad andare di striscio alle altre dopo il primo colpo alla prima prima della fila, ve li calcola tutti, ma è complicato, ecco perchè ho fatto così. (il sesto furgone sparisce, massimo 5)

Utilissimo... Te lo rubo...

Confermo la pallosità delle attività secondarie. E' uno strazio :asd: Tra le sfide delle imprese (alcune ne richiedono 12-13 tutte uguali nelle meccaniche), ed i collezionabili, la noia bussa alla porta dopo dieci minuti :dsax:

Finito ieri (almeno la storia principale).

Tutto sommato il gioco è divertente, e si lascia finire senza troppi problemi. Al netto dei bug, è un ottimo passa tempo, e sparare i nemici a destra e sinistra si è rivelato molto divertente e soddisfacente :asd:. Ora voglio finire tutte le attività secondarie/missioni delle attività, e completare l'ultima missione... Poi, andrò avanti...

E comunque nonostante i bug (durante la mia partita, ho dovuto riavviare PS5 almeno 4 volte per sbloccare il gioco), è stato uno dei pochi giochi negli ultimi 3 anni a non subire il "lo droppo-lo riprendo per finirlo" che hanno subito titoli un pelo più blasonati (il più recente è stato Elden Ring).

Un consiglio per alcune missioni delle attività, andate a prendere l' Elicottero d' assalto Tornado alla prigione, e mettetegli il gancio... Tutte le missioni di Jim Rob, e altre che prevedevano il "vai al punto A e recupera l'oggetto" si fanno in pochissimo tempo :sisi:

Confermo la pallosità delle attività secondarie. E' uno strazio :asd: Tra le sfide delle imprese (alcune ne richiedono 12-13 tutte uguali nelle meccaniche), ed i collezionabili, la noia bussa alla porta dopo dieci minuti :dsax:
Che poi mi fa incavolare che ci sono sezioni di trama pure fighe, tipo ho fatto quella del
treno, che devo andare percorrerlo tutto per la rapina, col finale bellissimo pieno di distruzione
e dopo il filmato in quel punto di gioco senza caricamenti o intersezioni ci ritroviamo in base. Non è facile come cosa da fare. Sanno il fatto loro però si son persi in tante piccolezze assurde :asd: Mi fa incaxxare sta cosa :sard:

A me ha fatto storcere il naso la parte finale della trama... Troppo velocizzata...

Cioè
Si uccidono nell'ordine Sergio, il Collettivo e Atticus in 5 missioni successive, e subito dopo parte la missione finale... Mi aspettavo qualcosa di più epico....

Nel tre mi ricordo, che dopo aver riconquistato tutto l'impero (e non ci voleva poco tempo e poche missioni), c'era tutta la parte con la STAG e la loro aeronave che era comunque lunga e ti faceva arrivare all'epilogo pienamente soddisfatto... Qui da metà in poi, c' è una sensazione di "manca qualcosa"

E' normale che fra gli edifici che posso mettere e quelli "bloccato" sono uno in meno del totale dei territori edificabili? :hmm: Ho 3 edifici da costruire, e 4 "bloccato" che come al solito si sbloccano avanzando mettendo gli altri e completando la missione, ma sulla mappa ho otto cerchietti selezionabili per edificare.

E' normale che fra gli edifici che posso mettere e quelli "bloccato" sono uno in meno del totale dei territori edificabili? :hmm: Ho 3 edifici da costruire, e 4 "bloccato" che come al solito si sbloccano avanzando mettendo gli altri e completando la missione, ma sulla mappa ho otto cerchietti selezionabili per edificare.
Si, l'ultimo edificio:
È il grattacielo dei Saints, che costa 8'000'000$ e si può costruire dopo che hai completato e costruito tutte le altre attività :sisi:

Ho sbloccato il trofeo di sbloccare tutti i vantaggi

liberta.jpg

Che liberazione, fancuore le sfide ora :sard: Devo giusto fare l'ultima (mi sembra) sulla tuta alare ma leggo esce molto avanti.

op

Chi ha progettato l'attività del Planet Saints deve sbattere ogni giorno il suo mignolo in qualunque angolo della casa. Ridicoli. Mi sto inventando le peggior cose per non farla come dicono loro perchè è impossibile. Rubare i camion togliendolo pochi HP affinchè la polizia non ti distrugga fino alla metà è impossibile, ho pure provato a mettere nelle opzioni il danno ai veicoli al minimo ma nulla. Mo devo provare con l'elicottero :facepalm2: Mi manca solo quella, poi lo finisco.

Io l ho preso e mi sta piacendo molto, pochi titoli così scanzonati ci sono in giro, meglio tenerselo stretto, una valida alternativa in attesa di gta 6

Chi ha progettato l'attività del Planet Saints deve sbattere ogni giorno il suo mignolo in qualunque angolo della casa. Ridicoli. Mi sto inventando le peggior cose per non farla come dicono loro perchè è impossibile. Rubare i camion togliendolo pochi HP affinchè la polizia non ti distrugga fino alla metà è impossibile, ho pure provato a mettere nelle opzioni il danno ai veicoli al minimo ma nulla. Mo devo provare con l'elicottero :facepalm2: Mi manca solo quella, poi lo finisco.
Non che quella dei barili tossici sia meglio :asd:

Iniziato da qualche giorno, mio primo titolo su PS5 :asd:

Dopo aver letto i vostri commenti (ma in realtà anche in giro su internet), ero partito con pochissime aspettative e devo dire che mi sta sorprendendo più di quanto mi aspetassi :sisi: Buona personalizzazione, carina l'idea di fare negozi unici (ho sempre odiato avere un solo tipo di negozio in tutta la mappa), carine anche le attività da fare come quella dove devi ascoltare la storia dei posti più particolari e anche graficamente, devo dirlo, riesce ogni tanto a regalarmi qualche buono scorcio. Vedremo quanto durerà prima che possa sopraggiungere la noia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro