Game Sakura Wars

Pubblicità
Finalmente  :megahype:

ommadre

Per un neofita della serie si può cominciare da questo o devo recuperare mille giochi, manga, anime etc?

Per un neofita della serie si può cominciare da questo o devo recuperare mille giochi, manga, anime etc?
Di giochi tradotti (ufficialmente) ce n'è uno solo... :asd:  Se vuoi, puoi vederti le varie serie tv per avere un'idea dei vecchi personaggi, ma credo tu possa farne a meno, se non ti va. Benché sia nello stesso mondo degli altri e ci siano alcuni personaggi che ricompaiono, i protagonisti principali e tutto il resto è nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
Di giochi tradotti (ufficialmente) ce n'è uno solo... :asd:  Se vuoi, puoi vederti le varie serie tv per avere un'idea dei vecchi personaggi, ma credo tu possa farne a meno, se non ti va. Benché sia nello stesso mondo degli altri e ci siano alcuni personaggi che ricompaiono, i protagonisti principali e tutto il resto è nuovo.
Pensavo ne avessero tradotti di più, è una serie che ho sentito nominare spesso :asd:  

beh ben venga per i neofiti come me allora. Per i pg vecchi se li troverò nel corso del gioco e li troverò interessanti vedrò le serie  :ahsisi:

per ora aspetterò l'uscita del gioco.

Me lo aspettavo per Giugno, un altro jrpg ad aprile  :monkashake:

Tra tutti i mesi proprio aprile... Mah!

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

L'anime di Sakura Wars andrà in onda a partire dal 3 aprile.

A seguire l'opening, l'ending e un trailer dedicato a Clara.

Disponibile in Giappone l'aggiornamento 1.01.

Aggiunte al combat system e altre piccole cose per migliorare l'esperienza di gioco in generale.

Sakura Amamiya’s Spiricle Fighter: Mugen

Sakura Amamiya’s “Spiricle Fighter: Mugen” from the anime Shin Sakura Wars the Animation, which will begin airing on April 3 on Tokyo MX 1 and BS 11, is now available for use in the game. Sakura Amamiya’s “Spiricle Fighter: Mugen” can be used for her missions in the battle simulator “Ikusa-chan.”

(The addition of this feature does not affect trophy entries or acquisition requirements.)

Numerous Feature Additions, Improvements, and Adjustments: View Conversation Log, Battle Lock-On, and More

Installing the version 1.01 update also applies various feature additions, improvements, and balance adjustments, including the addition of message log feature in conversation, the addition of a lock-on feature in battle, key assignment changes, the ability to freely save or load from the settings, “World Koi-Koi Wars” adjustments, removal of Share function restrictions, and more.

https://www.gematsu.com/2020/03/sakura-wars-version-1-01-update-now-available-in-japan-adds-new-mech-and-quality-of-life-features

Ed ecco anche un nuovo trailer dell'anime.

Bah, mi sarei apsettato di averlo già su disco.

Intanto sia GameStop che Amazon continuano a non fare riferimento ai DLC nella launch edition, questa cosa inizia a preoccuparmi.

Il 30 marzo, alle 13:00 italiane ci sarà un livestream per l'imminente anime di Sakura Wars, che partirà dal 3 aprile.

Potrete seguirlo qui.

Sembra divertente,potrei prenderlo visto che mi piace la serie dai tempi del Dreamcast!

Un bel trailer tutto incentrato sui personaggi (con il character design di Tite "Bleach" Kubo). 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro