U
Utente cancellato 141331
e che palle, sega proprio ci odia"inglese, tedesco, francese e spagnolo" e te pareva
Comunque dal trailer non riesco ad inquadrarlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e che palle, sega proprio ci odia"inglese, tedesco, francese e spagnolo" e te pareva
Comunque dal trailer non riesco ad inquadrarlo![]()
Fanno bene.e che palle, sega proprio ci odia![]()
Fanno bene.
VC4 lo han tradotto in Italiano, gioco della madonna, e poi lo compriamo in 4 gatti.
ed io per ripicca gli piglio solo quelli in ita, cosi impara :sil:Fanno bene.
VC4 lo han tradotto in Italiano, gioco della madonna, e poi lo compriamo in 4 gatti.
persino io che non conosco bene la serie, quando la immagino, ho ben presenti i suoi disegni e i suoi personaggi. la scelta di Kubo lascia perplesso anche me, non è un cattivo disegnatore, ma non lo vedo molto in team con sakura wars. magari mi ricredo quando ci sarà più materiale sul gioco.Un Sakura Wars senza Fujishima al chara?
In realtà questo è un problema comune al 90% dei mangakaIl problema di Kubo (che poi è lo stesso di Toriyama) è che sa fare quei 7-8 tipi di volti e basta. Infatti cambiando stili di capelli dei protagonisti di Sakura Wars ottieniamo praticamente il cast di bleach. Ci sono due Orihime, un Ichigo, una Yoruichi e quelle altre due di cui ora non mi sovviene il nome. Molto meh.
Quoto.A me dal trailer pare davvero figo da tutti i punti di vista sinceramente.
In Spagna avrà venduto più di 4 copie?Fanno bene.
lo spagnolo non lo parlano solo in spagna peròIn Spagna avrà venduto più di 4 copie?
Vabbè fottesega, anche perché VC4 l'ho giocato in italiano e l'adattamento era legnosetto, non mi è piaciuto molto; già in Judgment valuterò se giocarlo in italiano o in inglese.
si ma dove si parla son mercati micragnosilo spagnolo non lo parlano solo in spagna però![]()
sempre di un utenza molto piu grande parliamo.si ma dove si parla son mercati micragnosi
conta poco l'utenza, conta il mercato e le possibili vendite, come detto purtroppo l'italia non e' in se un piccolo mercato, ma i fans sbagliano e comperano lo stesso un gioco, mentre come rivelato qualche tempo fa in una ricerca, in altri paesi o traduci o non vendi, ma non lo si vuole capire e quindi le sh continuano cosisempre di un utenza molto piu grande parliamo.
A livello generale parlando dell'accoppiata vendite-VC4 le insulse polemiche dei social justice warrior non hanno aiutato.VC4 lo han tradotto in Italiano, gioco della madonna, e poi lo compriamo in 4 gatti.
Sarà questione d'abitudine.persino io che non conosco bene la serie, quando la immagino, ho ben presenti i suoi disegni e i suoi personaggi. la scelta di Kubo lascia perplesso anche me,
mi ero perso le polemiche su VC4. di cosa si sono lamentati stavolta?A livello generale parlando dell'accoppiata vendite-VC4 le insulse polemiche dei social justice warrior non hanno aiutato.
Sono sostanzialmente visual novel mascherate da tattici a turni.Il trailer mi ha incuriosito ma non ho mai giocato ad un titolo della saga.Parliamo di jrpg?
sessista e pro molestie sessualimi ero perso le polemiche su VC4. di cosa si sono lamentati stavolta?