Sakurasou no Pet na Kanojo | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tu sai come risollevarmi il morale :cat:
Però mi viene il dubbio,ma quella sei tu ? :loris:

No perché se è cosi allora... :phraengo:
no no tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riprendendo quanto scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sakurasounopetnakanojoe.gif
Ci sono ste immagini?

Me lo devo guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono ste immagini?Me lo devo guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Occhio e croce sarà la solita fantasia del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Informo che i Fate Subs si occuperanno della serie, la prenderò sicuramente da loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Informo che i Fate Subs si occuperanno della serie, la prenderò sicuramente da loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh bene...speravo proprio che uno dei miei gruppi "di fiducia" lo subbasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora ho tutte (o quasi) le serie autunnali coperte :gogogo:

Visto l'episodio 3 e finalmente l'anime ha ingranato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero un ottimo episodio, le prospettive dell'anime si fanno decisamente più interessante rispetto ai primi 2 episodi :stema:

Strano comunque che sono arrivati a questo punto della trama, di solito una situazione del genere capita a metà serie in anime del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante questo anime con le top...micini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare anche i fate subs lo inizieranno a breve se a qualcuno interessa:sisi:
Si lo sto scaricando da loro, inoltre hanno detto che è il nuovo Toradora :o e mi sono incuriosito troppo

Si lo sto scaricando da loro, inoltre hanno detto che è il nuovo Toradora :o e mi sono incuriosito troppo
Si è vero, in molto lo stanno definendo il nuovo ToraDora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque l'anime continua a stupirmi, continua ad essere sempre buono-ottimo come qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente forse anche questo è tra i migliori di questa stagione :stema:

Ma nessuno sta seguendo la serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non lo può sembrare dai primi 2 episodi, ma la serie merita molto :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nessuno sta seguendo la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon lo puoi sembrare dai primi 2 episodi ma la serie merita molto :stema:
è nel mio taccuino da quando ho visto il promo, ma lo sai che aspetto che siano finite per vederle :biocaf:

a quanto leggo pare davvero ottima comunque...non vedo l'ora di iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nessuno sta seguendo la serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon lo può sembrare dai primi 2 episodi, ma la serie merita molto :stema:
Io io, sono al sesto. Dopo un primo episodio anonimo, si sta rilevando un comedy valido tra i tanti suoi recenti similari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho visto il primo episodio e l'ho trovato carino, per proseguire aspetto almeno una decina di episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh god, questa serie mi ricorda troppo Toradora sia come feelings che come comicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'episodio 8 poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Verissimo...per me a questo punto dell'anime è superiore xkè toradora in un certo senso sl nella parte finale da il meglio di se....questa serie gia all'8 puntata è a questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ...questa e Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai! sn le migliori due Comedy della stagione questo è poco ma sicuro

per chi lo sta guardando, come procede questa serie?? perchè sto facendo una cernita di anime da guardare in futuro e ho visto che questo si avvicina alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro