Sakurasou no Pet na Kanojo | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga che gruppo mi consigliate di seguire per vedere quest'anime in italiano?
Nessuno che sia minimamente decente.

E noi siamo feeeermi alla 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga che gruppo mi consigliate di seguire per vedere quest'anime in italiano?
Al momento non c'è una grande scelta, o vai di Matti del 93, oppure aspetti :rickds:

---------- Post added at 18:58:58 ---------- Previous post was at 18:58:20 ----------

Hai cambiato il discorso, ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non ho cambiato discorso, è sempre stato quello che volevo dire, mi sa che tu non hai capito minimamente il mio discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In loop sembra il tema di Terminator. :rickds:
cavolo è vero:rickds: certo che se uno ascoltasse questo video per tutti e 5 i minuti ne uscirebbe fuori di testa:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Provo a riprenderlo dopo averlo lasciato al terzo episodio per la noia. :morristend:

Provo a riprenderlo dopo averlo lasciato al terzo episodio per la noia. :morristend:
L'anime per i primi episodi non è nulla di particolare, dopo migliora, sensibilmente proprio dopo il terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi potrebbe essere che a te la serie non piaccia proprio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'anime per i primi episodi non è nulla di particolare, dopo migliora, sensibilmente proprio dopo il terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi potrebbe essere che a te la serie non piaccia proprio :rickds:
Meglio così, vuol dire che mi son fermato proprio all'inizio della parte interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

24 episodi sembravano un'eternità quando mi apprestai a guardarlo, poi capì che meritava di essere guardato interamente per essere apprezzato. Spensierato e leggero, a volte un po' forzato ma mai tedioso. Consigliato

Iniziato oggi, le prime puntate sono un pò lente ma dopo un pò lo si comincia ad apprezzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro