K
Kurai
Nessuno che sia minimamente decente.Raga che gruppo mi consigliate di seguire per vedere quest'anime in italiano?
E noi siamo feeeermi alla 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno che sia minimamente decente.Raga che gruppo mi consigliate di seguire per vedere quest'anime in italiano?
avete droppato la serie?Nessuno che sia minimamente decente.
E noi siamo feeeermi alla 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al momento non c'è una grande scelta, o vai di Matti del 93, oppure aspettiRaga che gruppo mi consigliate di seguire per vedere quest'anime in italiano?
Non ho cambiato discorso, è sempre stato quello che volevo dire, mi sa che tu non hai capito minimamente il mio discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai cambiato il discorso, ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In loop sembra il tema di Terminator.Mettetela in loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cavolo è veroIn loop sembra il tema di Terminator.![]()
L'anime per i primi episodi non è nulla di particolare, dopo migliora, sensibilmente proprio dopo il terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProvo a riprenderlo dopo averlo lasciato al terzo episodio per la noia. :morristend:
Meglio così, vuol dire che mi son fermato proprio all'inizio della parte interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'anime per i primi episodi non è nulla di particolare, dopo migliora, sensibilmente proprio dopo il terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi potrebbe essere che a te la serie non piaccia proprio![]()