Ufficiale Salem | Serie conclusa | WGN America

ufficiale
Pubblicità
manson per il theme è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello anche il terzo episodio, Isaac è il miglior personaggio della serie, secondo me.

Quarto episodio abbastanza piatto, l'unica cosa che salvo è il finale che è tanta roba.

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

Visti gli episodi cinque e sei e boh, questa serie non mi sta piacendo proprio.

Alterna buoni momenti (pochi) a momenti di nulla assoluto (la maggior parte) e, oltre a questo, non riesce proprio a coinvolgere.

Poi hanno tagliato fuori il miglior personaggio,

Isaac,
senza un motivo apparente, è scomparso così, nel nulla.

Mah, non nutro grandi speranze in un possibile miglioramento, però mi piacerebbe essere stupito (in positivo).

Sottotitoli del settimo, ottavo, nono e decimo episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

Con questi ultimi episodi, la serie s'è assestata su livelli più che buoni, diventando veramente interessante e coinvolgente.

Il merito, secondo me, va tutto al personaggio di

Increase
che riesce veramente a "bucare" lo schermo con la sua "cattiveria" e risolutezza nella caccia alle streghe (tant'è che è pure diventato il mio personaggio preferito della serie). Spero si continui così e che non si torni al piattume degli episodi iniziali.

Sottotitoli dell'undicesimo e dodicesimo episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

Bella sia l'undicesima che la dodicesima puntata, sono contento che si sia risollevato dal piattume iniziale, ora è decisamente più interessante (anche se la trovo una serie tv sufficiente e niente di più).

Diciamo che -ultimamente- si lascia guardare con maggior piacere rispetto all'inizio.

Sottotitoli del tredicesimo ed ultimo episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

Ammazza che bagno di sangue il season finale! Spero che la seconda stagione parta subito a razzo e che continui ad essere interessante.

Tanto sangue nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salem 1° serie in corso / FOX ITALIA / WGN USA

Ciao ragazzi, non ho visto la presenza di questo topic e l'ho aperto (cercando di usare i dettagli degli altri ufficiali, se dovete modificare modificate)

Comunque, iniziata ieri sera su fox, l'ho ritenuta molto valida (almeno come prima puntata!!!)

La serie trae ispirazione dal processo alle streghe del 1692.

A Salem, città governata da puritani pronti a punire qualsiasi atto peccaminoso, vive Mary Sibley (Janet Montgomery), donna innamorata di John Alden (Shane West) che, però, deve partire per la guerra. Incinta del suo figlio e convinta che l'uomo non tornerà a casa, Mary decide di abortire attraverso un rituale effettuato dalla strega Tituba (Ashley Madekwe), la quale istruisce la protagonista alle arti magiche.

vi lascio il trailer:

ma non l'ho trovata ne in ricerca nè nell'elenco, scusate ragazzi.... beh approfitto allora per riupparla, consiglio la visione della prima puntata, per me sembra valida, poi vediamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro