Ufficiale Salem | Serie conclusa | WGN America

ufficiale
Pubblicità
finita seconda puntata.. bella bella, questa serie mi sta piacendo e intrigando sempre di più.. spero prosegua bene cosi... cotton è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finita seconda puntata.. bella bella, questa serie mi sta piacendo e intrigando sempre di più.. spero prosegua bene cosi... cotton è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me sta piacendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con le ultime puntate della prima (7 8 9) è calata di brutto.. che peccato..!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo consigliate? Leggo pareri molto contrastanti :morristend:
Sinceramente no, primo episodio buono e poi il nulla fino agli episodi finali dove, secondo me, si riprende un pochino.

Sinceramente no, primo episodio buono e poi il nulla fino agli episodi finali dove, secondo me, si riprende un pochino.
Grazie del consiglio, credo proprio che non la seguirò, con il poco tempo che ho per le serie TV, preferisco guardarne qualcuna che sia davvero di alta qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Buona season premiere, il finale è tanta roba.

Oggi vedo questa prima puntata di seconda stagione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La prima puntata è a dir poco scoppiettante!davvero bella e piena di avvenimenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella anche la seconda puntata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro