Cosa c'è di nuovo?

Sali sul carro di ~Gray Føx™ (Videoanalisi e festeggiamenti inside)

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,928
Reazioni
4,253
Medaglie
11
Mi sono dilungato un pò, ma ne vale la pena fidatevi, il finale è assurdo e ne vale la pena (parola di Gray)

*Riferimenti vari agli utenti del Forum e perle varie all'interno del video.

-00.01/08.18: Introduzione-Focus sull percorso e lo scudetto del Milan-rivalià Inter vs Milan
-08-19/16.23: Pareri su Chalanoglu e Donnarumma-Rendimento dei migliori della stagione- Saluti e ringaziamenti+ Finale Bonus nei titoli di coda.

-15.03/15.25 Menzione d'onore a Leroi

Rocky. Francescoc Chris³ Cripper Buemi Comandante Gigio Heinrich yonkers86 (Voi ed altri utenti viene citati durante il video)

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,015
Reazioni
8,186
Medaglie
10
Sì ma non potete mettermi voglia di Mapi Channel, non ho abbastanza ore per vedere tutto quello che devo vedere.

~Gray Føx™ il finale del video. :rickds:
E poi anche dal punto di vista gastronomico le scatole vuote commerciano all'estero parmigiano reggiano, prosciutto crudo, riso, pasta. Le scatole vuote.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,987
Reazioni
5,095
Medaglie
12
Ti capisco, io devo recuperare Conegliano-Vakifbank che era in contemporanea alla partita ma è difficilissimo staccarsi da DAZN e da internet. :tristenev:
Cuffie, Suma sparato nelle orecchie e corsa dal kebabbaro di fiducia. Ho trovato gente che si era fermata per fare la pausa panino in viaggio per piazza Duomo :rickds:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,483
Reazioni
3,279
Medaglie
16

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Canali del Sassuolo invasi da insulti interisti ahahahah
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,015
Reazioni
8,186
Medaglie
10
Intanto leao ha già fatto la dichiarazione di militiana memoria. Fra le righe ha già fatto capire che sbologna
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,764
Reazioni
1,743
Medaglie
12
Mi sono dilungato un pò, ma ne vale la pena fidatevi, il finale è assurdo e ne vale la pena (parola di Gray)

*Riferimenti vari agli utenti del Forum e perle varie all'interno del video.

-00.01/08.18: Introduzione-Focus sull percorso e lo scudetto del Milan-rivalià Inter vs Milan
-08-19/16.23: Pareri su Chalanoglu e Donnarumma-Rendimento dei migliori della stagione- Saluti e ringaziamenti+ Finale Bonus nei titoli di coda.

-15.03/15.25 Menzione d'onore a Leroi

Rocky. Francescoc Chris³ Cripper Buemi Comandante Gigio Heinrich yonkers86 (Voi ed altri utenti viene citati durante il video)


Grande condivido tutto, diciamo che su Pioli ho "qualche riserva" :sard: ma tutto sommato dai ti concedo il passaggio e anche tutte le cose che ti eri dimenticato :sard: cazzo manco il Tenente COlombo XD
grazie da parte mia a te e a tutti i colleghi e gli amici e utenti della Sezione e del Forum :banagol:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,928
Reazioni
4,253
Medaglie
11
Grande condivido tutto, diciamo che su Pioli ho "qualche riserva" :sard: ma tutto sommato dai ti concedo il passaggio e anche tutte le cose che ti eri dimenticato :sard: cazzo manco il Tenente COlombo XD
grazie da parte mia a te e a tutti i colleghi e gli amici e utenti della Sezione e del Forum :banagol:


Avrei voluto dire più cose, solo che sarebbe venuta una serie tv a puntate :draper:
 
Top