Serie A Sali sul carro di ~Gray Føx™ (Videoanalisi e festeggiamenti inside)

Pubblicità

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione sport
Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,493
Mi sono dilungato un pò, ma ne vale la pena fidatevi, il finale è assurdo e ne vale la pena (parola di Gray)

*Riferimenti vari agli utenti del Forum e perle varie all'interno del video.

-00.01/08.18: Introduzione-Focus sull percorso e lo scudetto del Milan-rivalià Inter vs Milan
-08-19/16.23: Pareri su Chalanoglu e Donnarumma-Rendimento dei migliori della stagione- Saluti e ringaziamenti+ Finale Bonus nei titoli di coda.

-15.03/15.25 Menzione d'onore a Leroi

Rocky. Francescoc Chris³ Cripper Buemi Comandante Gigio Heinrich yonkers86 (Voi ed altri utenti viene citati durante il video)

C’è la diretta su Facebook. Che figata spaziale

Mi sono dilungato un pò, ma ne vale la pena fidatevi, il finale è assurdo e ne vale la pena (parola di Gray)

*Riferimenti vari agli utenti del Forum e perle varie all'interno del video.

-00.01/08.18: Introduzione-Focus sull percorso e lo scudetto del Milan-rivalià Inter vs Milan
-08-19/16.23: Pareri su Chalanoglu e Donnarumma-Rendimento dei migliori della stagione- Saluti e ringaziamenti+ Finale Bonus nei titoli di coda.

-15.03/15.25 Menzione d'onore a Leroi

Rocky. Francescoc Chris³ Cripper Buemi Comandante Gigio Heinrich yonkers86 (Voi ed altri utenti viene citati durante il video)

Il finale :rickds::rickds::rickds::rickds:

Il video del Milan finisce con Ancelotti che canta

Amore vero.

Grazie a tutti

Una cosa evidente è che i singer hanno problemi di diottrie

Sono ancora in tensione perchè la mia testa pensa che ci sia ancora un'altra partita da giocare. Ci vorrà qualche giorno per smaltire per bene tutto lo stress accumulato. :unsisi:

OH RAGAZZI.. MA SIAMO VERAMENTE CAMPIONI DITALIA ??????????? :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro