Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Semo in un bar, ordina diretto quì no? Doc io una Birra media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un piatto di pasta virtuale per il signorino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la nostra però non è una vacanza organizzata dalla scuola...abbiamo fatto tutto da soli prendendo anche 2 giorni scolastici:sisi:
Noi essendo in 18 in classe dovevamo essere i 2/3, cioè 12, e siamo in 11 ad andare, ne abbiamo passate di cotte e di crude per non restare qui, perchè la Preside ci avrebbe lasciato con il **** a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarò stupido io ma se tu vai dal 21 al 26 e lui dal 24 al 28, significa che dal 24 al 26 siete entrambi a Praga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
You're right //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Neve? Mah, per me l'hanno inventata i TG catastrofisti per far su notivie e odience, quì ne viene un pò e si scioglie nel giro di 5 petosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Freddo invece si, tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maledetto me l'hai fottuta! :phraengo:

Ma che esagerato cmq, Reflect e sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
peccato che siano morte anche più di 40 persone :morristend:

non è che se non nevica da te nel resto d'Italia c'è il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cameriere... Nelkhael, dov'è il tavolo per me e la mia donna? *ti fuma il sigaro in faccia* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Noi essendo in 18 in classe dovevamo essere i 2/3, cioè 12, e siamo in 11 ad andare, ne abbiamo passate di cotte e di crude per non restare qui, perchè la Preside ci avrebbe lasciato con il **** a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
You're right //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beati voi, noi al massimo siamo andati a Città della Scienza, a mezz'ora di cammino da scuola. :phraengo:

Cameriere... Nelkhael, dov'è il tavolo per me e la mia donna? *ti fuma il sigaro in faccia* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oddio, è arrivato, fughe tattiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

qui a napoli piove ininterrottamente dalle 11 stamattina,la temperatura è vicina allo 0,spero continui anche stanotte a piovere sennò mi sa che si ghiaccia tutto

non è che se non nevica da te nel resto d'Italia c'è il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo volesse dire che comunque i telegiornali usano toni catastrofici per fare scoop più che per informare. Ci siamo sorbiti tutte le polemiche per una città come Roma, chiaramente non attrezzata per la neve, dove non metto in dubbio ci siano stati disguidi ma sicuramente nulla in confronto a luoghi dove la gente è rimasta bloccata, senza beni di prima necessità, corrente elettrica ecc e magari invece queste notizie venivano date a fine tg come non avessero nessuna importanza

credo volesse dire che comunque i telegiornali usano toni catastrofici per fare scoop più che per informare. Ci siamo sorbiti tutte le polemiche per una città come Roma, chiaramente non attrezzata per la neve, dove non metto in dubbio ci siano stati disguidi ma sicuramente nulla in confronto a luoghi dove la gente è rimasta bloccata, senza beni di prima necessità, corrente elettrica ecc e magari invece queste notizie venivano date a fine tg come non avessero nessuna importanza
no ma infatti si sta parlando così come al bar eh!

però ti devo dire che io ne ho visti di inviati nei paesi bloccati con servizi dedicati; addirittura accompagnati da gente del posto per documentare la situazione e non proprio in fondo al tg; indubbiamente di tg solo scoop ce ne sono, ma se si hanno un pò di anni sulle spalle si sa quali sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul fatto che i TG tendano a pompare qualsiasi cosa sono d'accordo senza se e senza ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Discorso generale eh, obv che i disagi ed i problemi (anche gravi) per via della neve ci sono stati e tutto, ci mancherebbe altro.

tra l'altro ho visto in tv che a roma sono arrivati a vendere le catene per la neve anche a 300€,gli speculatori e gli sciacalli sono sempre dietro l'angolo

Beati voi, noi al massimo siamo andati a Città della Scienza, a mezz'ora di cammino da scuola. :phraengo:
rotolo :rickds:

vabbè verso maggio se fai filone ti vai a prendere il sole a "la Pietra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi non siamo andati ancora da nessuna parte, problems? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non sto scherzando purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds: mancava solo lui :rickds:
Sono qui per voi, bambini

naruto-vs-crocodile-one-piece-1764.gif

Oddio, è arrivato, fughe tattiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ground secco *muori* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questa neve del cazzò comunque mi ha rotto, sono 15 giorni che non ci si può muovere normalmente, inoltre fuori ci sono i personaggi di Final Fantasy che ti fanno Blizzaga sul volto appena apri la porta, ma si potrà? Datemi un'esplosione solare please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' la prima cosa che ho pensato dopo aver sentito la notizia al TG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Battuta che faccio a tutti e nessuno capisce all'infuori del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

però ti devo dire che io ne ho visti di inviati nei paesi bloccati con servizi dedicati; addirittura accompagnati da gente del posto per documentare la situazione e non proprio in fondo al tg; indubbiamente di tg solo scoop ce ne sono, ma se si hanno un pò di anni sulle spalle si sa quali sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente stiamo facendo un discorso generale, non stiamo li a guardare caso per caso ... in ogni campo c'è chi fa il proprio lavoro con serietà e chi tenta in tutti i modi di attirare l'attenzione e, come hai detto, si distinguono abbastanza chiaramente;p

Sul fatto che i TG tendano a pompare qualsiasi cosa sono d'accordo senza se e senza ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Discorso generale eh, obv che i disagi ed i problemi (anche gravi) per via della neve ci sono stati e tutto, ci mancherebbe altro.
Bellissimo l'inviato del TG5 di qualche giorno fà che fà "ecco si, quì a Roma come potete vedere c'è tantissima neve..." mentre dietro di lui c'era tutto abbastanza pulito e, sopratutto, non stava nevicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 18:36:58 ---------- Previous post was at 18:35:57 ----------

Ironia portame via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E saranno anche morte 40 persone, ma che i TG sparano un sacco di minchiate come al solito è innegabile, tipo quella scritta quì sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Addirittura le stalle non hanno fieno e glie lo portano con l'elicottero? *** bono, si sono fatti lascorta contata quest'anno? Mah...

---------- Post added at 18:37:42 ---------- Previous post was at 18:36:58 ----------

La bambola gonfiabile la puoi piegare Manuel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 18:41:40 ---------- Previous post was at 18:37:42 ----------

Io infatti non ho mica detto che tutti sono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Infatti di solito guardo sempre quello di La 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Era solo per dire quanto idioti siano certi TG, come sempre del resto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro