Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Qua da me non ha mai nevicato così tanto come in questi 10 giorni,oggi ha nevicato e la settimana scorsa ancora di più,e per il week è prevista ancora neve...
Cioè io in 18 anni di scuola non ho mai provato l'ebrezza di vedere la scuola chiusa per neve,se non un giorno in 2° elementare che ancora me lo ricordo ,mentre ora che è il primo anno che mi sono diplomato la scuola qua è rimasta chiusa un INTERA SETTIMANA per NEVE.

Ma ci rendiamo conto?

Sono questi i momenti in cui rimpiangi di non andare più a scuola :( .
chip ma c'é neve anche sulle spiagge?

chip ma c'é neve anche sulle spiagge?
eh si eh si,io sono proprio a livello mare...non è che sono in collinetta o sul paese alto tipo,d'estate al mare ci vado in bicicletta,ce l'ho a 300 metri ed è 10 giorni che è il fini mondo,mai vista na cosa del genere qua,però è figò

io dico più semplicemente: non sei in grado di guidare e sei un pericolo per tutti? te ne stai a casa!
è tutta una conseguenza.. non è possibile che per fare 10km bisogna partire 3 ore prima.. la gente si scazza e sorpassa giustamente.. se poi non sono in grado di superare allora ti do ragione.. ma come al solito nel "bel paese" c'è sempre qualcosa che non va e l'ignoranza ne fa da padrona..
no più che altro c'è gente che ha trattori o camion grossi che non possono andare più di una certa velocità. E' ovvio che se vai a lavorare presto devi mettere in conto di beccarli, quindi parti con un margine di anticipo giusto per arrivare in tempo. Tutto questo se uno ci tiene alla puntualità, altrimenti te ne sbatti e parti giusto tirato, però poi non puoi sperare di trovare la strada sgombra. . E se fai delle manovre di ***** dove metti a rischio te e soprattutto gli altri solo perchè sei in ritardo allora io dico sticazz..

Sera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque dove sto io non c'è traccia di neve, piuttosto diluivia da una settimana, con una breve schiarita negli ultimi giorni anche se oggi a ricominciato a cadere di brutto. Come se non bastasse il freddo mi sta uccidendo:dsax:

Sera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque dove sto io non c'è traccia di neve, piuttosto diluivia da una settimana, con una breve schiarita negli ultimi giorni anche se oggi a ricominciato a cadere di brutto. Come se non bastasse il freddo mi sta uccidendo:dsax:
Pensa che qui da noi il sole non si vede da ben 2 settimane.... :( dobbiamo fare attenzione ai vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui piove ancora e credo che continuerà per tutta la notte. Domattina scendo di casa con la barchetta se tutto va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in questa settimana ho visto più neve che in tutta la mia vita :rickds:

Cioè non ha mai nevicato seriamente da me, massimo si è posata 3-4 volte in tipo trent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed invece da qualche giorno mi trovo il cortile sotto casa tutto inbiancato e le scuole chiuse

Da me fortunatamente nessuna traccia della bufera che era stata pronosticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio così.

Qui piove ancora e credo che continuerà per tutta la notte. Domattina scendo di casa con la barchetta se tutto va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si incredibile quanta acqua sta scendendo dal cielo di napoli ...

Da me fortunatamente nessuna traccia della bufera che era stata pronosticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio così.
Capace che di quanto tu sia pigro, ti saresti seccato pure ad accendere il riscaldamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:travello:.

Anche da me dicevano nevica nevica invece nada..... c'è solo la neve dura di una settimana fa e poi stranamente è uscito il sole per un pò....

Da me settimana scorsa (o quella prima, non ricordo) ha nevicato un macello.

Ora fa solamente freddo e non nevica più.

Bella la neve, ma quando fa dei disastri così, fa solo incazzare.

Anche da me dicevano nevica nevica invece nada..... c'è solo la neve dura di una settimana fa e poi stranamente è uscito il sole per un pò....
si anche da me stessa cosa ha giusto dato na spruzzata lieve stamattina presto poi ogni tanto usciva il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh si eh si,io sono proprio a livello mare...non è che sono in collinetta o sul paese alto tipo,d'estate al mare ci vado in bicicletta,ce l'ho a 300 metri ed è 10 giorni che è il fini mondo,mai vista na cosa del genere qua,però è figò
lui va al mare in bicicletta.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io abito in Toscana, a circa 30 minuti di macchina dal mare(chiamarlo mare è abbastanza ottimistico!), qui fa freddo ma niente neve, ha nevicato una settimana fa ma adesso è già sparita.

Non in tutta la Toscana è così però, nella zona interna (arezzo, ecc ecc)credo che nevichi di più e anche dalle mie parti nella zona montana la neve c'è ancora...

si incredibile quanta acqua sta scendendo dal cielo di napoli ...
e le temperature si saranno abbassate di qualche altro grado.. oggi al corso garibaldi stavo congelando!

PS: Non voglio neanche immaginare che freddo fa da voi ke state al di sotto di 0° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Bello ma mancavo io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png possiamo anche parlare di zozzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bello ma mancavo io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png possiamo anche parlare di zozzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quando i mod non ci sono possiamo approfitarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque è vietato dal regolamento, quindi no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando i mod non ci sono possiamo approfitarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque è vietato dal regolamento, quindi no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Un saloon non e' un saloon se non si puo' parlare di zozzone....

Cit.: ... Tra una bottiglia e una baldracca e una baldracca e una bottiglia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro