un tempo mtv era fighissimo... poi è incominciata l'era di queste robeallora è vero che ai tempi mtv trasmetteva anche musica![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un tempo mtv era fighissimo... poi è incominciata l'era di queste robeallora è vero che ai tempi mtv trasmetteva anche musica![]()
si ma jersey shore è il male puroEh perché prima di Jersey Shore, con Room Raiders, Next e altre boiate del genere non stava già andando in malora![]()
C'era pure la versione UK, Geordie Shoresi ma jersey shore è il male purook abbiamo anche in italia il grande fratello, ma non è a quel livello di tamarraggine
![]()
Il problema è iniziato a sorgere quando hanno addirittura cancellato altro programmi per dare spazio a sta roba, dando priorità assoluta anche a livello di orari e prime visioni.Eh perché prima di Jersey Shore, con Room Raiders, Next e altre boiate del genere non stava già andando in malora![]()
Hai ragione, io ad esempio da mtv e l'ormai defunto All Music sono passato direttamente ai cd ( piú per collezionismo in realtà) e YouTube. La radio mai, e stranamente non uso neanche spotifyComunque saró uno dei pochi rimasti che non ha mai visto cowboy bebopperó tutti ne parlano piú che bene, ed ho anche netflix per guardarlo. Devo solo trovare la voglia, visto che sono molte puntate
InfattiIl problema è iniziato a sorgere quando hanno addirittura cancellato altro programmi per dare spazio a sta roba, dando priorità assoluta anche a livello di orari e prime visioni.Prima era guarda quello che ti piace in base al tuo q.i. ..... ora è l'opposto
[video=youtube;KC9Eew-Q1iI]
già, un vero peccatoSe n'è andato anche Chris Cornell, un altro della nsotra generazione. RIP
Ho visto che questo trèd era momentaneamente ritornato dalla morte. Urge un piccolo anatema