Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
allora è vero che ai tempi mtv trasmetteva anche musica :sard:
un tempo mtv era fighissimo... poi è incominciata l'era di queste robe

igd_0ac75dbd1d13776ba3599c15e5306d26.jpg
ed è andato tutto in malora :tristenev:

Eh perché prima di Jersey Shore, con Room Raiders, Next e altre boiate del genere non stava già andando in malora :asd:

Eh perché prima di Jersey Shore, con Room Raiders, Next e altre boiate del genere non stava già andando in malora :asd:
si ma jersey shore è il male puro :asd: ok abbiamo anche in italia il grande fratello, ma non è a quel livello di tamarraggine :sisi:

si ma jersey shore è il male puro :asd: ok abbiamo anche in italia il grande fratello, ma non è a quel livello di tamarraggine :sisi:
C'era pure la versione UK, Geordie Shore :rickds:

Il problema è iniziato a sorgere quando hanno addirittura cancellato altro programmi per dare spazio a sta roba, dando priorità assoluta anche a livello di orari e prime visioni.

Prima era guarda quello che ti piace in base al tuo q.i. ..... ora è l'opposto

Hai ragione, io ad esempio da mtv e l'ormai defunto All Music sono passato direttamente ai cd ( piú per collezionismo in realtà) e YouTube. La radio mai, e stranamente non uso neanche spotifyComunque saró uno dei pochi rimasti che non ha mai visto cowboy bebop :asd: peró tutti ne parlano piú che bene, ed ho anche netflix per guardarlo. Devo solo trovare la voglia, visto che sono molte puntate

Come ha scritto blackstar gli episodi sono quasi tutti autoconclusivi e di una leggerezza infinita da vedere.

Io li ho rivisti ultimamente con la mia ragazza il sabato sera sul tardi con birra e patatine e non ho avuto problemi del tipo di distrarmi o perdere attenzione.

Se arrivi stanco a tal punto da non riuscire manco ad alzare una gamba dal divano sai cosa vedere, fidati :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono fatto il rewatch di Cowboy Bebop giusto l'estate scorsa, vero che buona parte degli episodi sono leggeri, ma molti altri hanno una pronfodità mica da poco eh :ahsisi:

Il problema è iniziato a sorgere quando hanno addirittura cancellato altro programmi per dare spazio a sta roba, dando priorità assoluta anche a livello di orari e prime visioni.Prima era guarda quello che ti piace in base al tuo q.i. ..... ora è l'opposto
Infatti :asd:

Un po' rimpiango il trashume di Pimp My Ride, però :dit94:

CB non è propriamente leggero, ha quel senso di preso male sempre e comunque. Le ultime 4 puntate (3 se si considera che l'ultimo è doppia) sono da pianto.

Il film poi mi ha regalato la ciliegina sulla torta, musicalmente parlando - e già l'OST di questo anime è spaziale - "Gotta Knock a Little Harder"

Di Watanabe anche Samurai Champloo merita, anche in questo caso la OST è applausi.

Devo, a pensarci, ancora recuperare gli altri suoi lavori

E tornando a Cowboy Bebop io ho il ricordo su MTV del film (sono del 92, quindi avrò avuto 10 anni) lo vidi mi piacque un botto e poi dopo 10/12 anni un mio amico mi passò l'anime dicendomi: "Guardatelo che è una bomba"

CB offre un'avventura dai toni simpatici e scanzonati, però allo stesso tempo ha dei personaggi sofferenti e sfaccettati. Impari a conoscerli piano piano.

[video=youtube;KC9Eew-Q1iI]

Dall'anteprima sembra interessante

E con tutta sta fragola mi gira la testa

Se n'è andato anche Chris Cornell, un altro della nsotra generazione. RIP
già, un vero peccato

Ho visto che questo trèd era momentaneamente ritornato dalla morte. Urge un piccolo anatema :sisi:

Meglio morto che co sta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro