Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Che sta succedendo?:paura:

Anvedi che rimpatriata oh

In pratica noi siamo rimasti in contatto tutto questo tempo dopo aver lasciato il forum. Siamo appena rientrati da una vacanza assieme e abbiamo rispolverato il viale dei ricordi del Forum... Dovevamo tornare. Mi fa troppo piacere vedere che un sacco di gente è rimasta :ahsisi:

Non so cosa è successo al mio vecchio profilo, non riesco più ad accederci.

Ridendo e scherzando sono qui sul Forum dal 2008. Sono stato anche moderatore per qualche anno, bei ricordi.

Anvedi che rimpatriata oh
Assurdo, Snake91. Felice di rivederti!

In pratica noi siamo rimasti in contatto tutto questo tempo dopo aver lasciato il forum. Siamo appena rientrati da una vacanza assieme e abbiamo rispolverato il viale dei ricordi del Forum... Dovevamo tornare. Mi fa troppo piacere vedere che un sacco di gente è rimasta :ahsisi:

Non so cosa è successo al mio vecchio profilo, non riesco più ad accederci.
This, anche se, in generale, una capatina ho sempre voluto rifarla. Ancor megli tutti insieme!

Riassunto breve: Io, Akiller, Anto91, GianV a.k.a. New Kratos e Artorias aka Riyos siamo rientrati da una vacanza crossover insieme che siamo sempre rimasti in contatto negli anni, è uscito l'argomento forum una sera e questi mascalzoni hanno deciso di fare un salto. :asd:
Sei ridicolo che sai taggare e hai pure la firma.
Sempre più fan dell’horror, però!
Mio padre, domani nuovi gameplay di Silent Hill F e RE Requiem da spararsi in vena :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro