Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ZAZA?! CAPOMODERATORE?!Che sta succedendo?![]()
Ciao Anto, mi ricordo di te. E' veramente passata una vita e mezza.Madonna son passati dieci anni tipo, ricordo ancora molti di voi
ZAZA?! CAPOMODERATORE?!
Visualizza allegato 22165
Hell, sei diventato un mortale!Ridendo e scherzando sono qui sul Forum dal 2008. Sono stato anche moderatore per qualche anno, bei ricordi.
Sempre più fan dell’horror, però!Hell, sei diventato un mortale!
Quanto tempo![]()
Assurdo, Snake91. Felice di rivederti!Anvedi che rimpatriata oh
This, anche se, in generale, una capatina ho sempre voluto rifarla. Ancor megli tutti insieme!In pratica noi siamo rimasti in contatto tutto questo tempo dopo aver lasciato il forum. Siamo appena rientrati da una vacanza assieme e abbiamo rispolverato il viale dei ricordi del Forum... Dovevamo tornare. Mi fa troppo piacere vedere che un sacco di gente è rimasta
Non so cosa è successo al mio vecchio profilo, non riesco più ad accederci.
Assurdo rivederti Hell. Ogni tanto Aki mi raccontava di te.Ridendo e scherzando sono qui sul Forum dal 2008. Sono stato anche moderatore per qualche anno, bei ricordi.
Sei ridicolo che sai taggare e hai pure la firma.Riassunto breve: Io, Akiller, Anto91, GianV a.k.a. New Kratos e Artorias aka Riyos siamo rientrati da una vacanza crossover insieme che siamo sempre rimasti in contatto negli anni, è uscito l'argomento forum una sera e questi mascalzoni hanno deciso di fare un salto.![]()
Mio padre, domani nuovi gameplay di Silent Hill F e RE Requiem da spararsi in venaSempre più fan dell’horror, però!
Il mitico Akiller!Assurdo rivederti Hell. Ogni tanto Aki mi raccontava di te.
Non vedo l’ora!Sei ridicolo che sai taggare e hai pure la firma.
Mio padre, domani nuovi gameplay di Silent Hill F e RE Requiem da spararsi in vena![]()
Sei ridicolo che sai taggare e hai pure la firma.
Il mio primo messaggio nel topic del Saloon: 2012Dai, che aspettavate da tempo questa iniziativa![]()
Tu sei assurdamente belloHai visto che firma? Assurdamente bella
Pensavo stesse venendo sbannato Ryos o qualcosa di simile
Grande citazione.Pensavo stesse venendo sbannato Ryos o qualcosa di simile![]()