Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Se quel post lo facevo nel topic dell'anime, mi sterminavano la famiglia che l'eclissi di Berserk era niente a confronto.
Basta chiamare tu sai chi per trasformare questo topic nella crociata per proteggere super a spada tratta :nfox:

E ricordate che i saiyan hanno il cuore puro. Super ha fatto anche danni simili.

Basta chiamare tu sai chi per trasformare questo topic nella crociata per proteggere super a spada tratta :nfox:
E ricordate che i saiyan hanno il cuore puro. Super ha fatto anche danni simili.
I suoi sensi del super sono sempre attivi arriverà anche qua

forse :sard:

Che ansia (cit.)

Still meglio del nuovo anime di Berserk, che è il secondo male dell'umanità secondo solo a Hitler.

sistoprovandoacambiarediscorso

hopureabusatodellaparolasecondomentreeditavomanonhovogliadirieditare

Ultima modifica da un moderatore:
Not sure if condividi la mia opinione o se stai facendo outing...
xJ3MTQB.jpg

6iceNAA.jpg

KZDvgfV.jpg

Io Super non l'ho visto, però i due film mi sono paiciuti. :morristend: , e Beerus è un gran bel personaggio secondo me.

Che ansia (cit.)
Still meglio del nuovo anime di Berserk, che è il secondo male dell'umanità secondo solo a Hitler.

sistoprovandoacambiarediscorso

hopureabusatodellaparolasecondomentreeditavomanonhovogliadirieditare
Si ma calmati un po' oh

Io Super non l'ho visto, però i due film mi sono paiciuti. :morristend: , e Beerus è un gran bel personaggio secondo me.
Beerus e Wish ci stanno infatti, a me non dispiace nemmeno come idea, critico solo le trasformazioni e i livelli di potenza, quei capelli blu davvero non si possono vedere :asd:

Pure il god, potevi farlo come un ss normale, però con aura gialla e un pò di rosso per simboleggiare il ki divino, no quel mingherlino brutto. Sul SSB nel fumetto stesso ci fanno ironia, in origine si chiamava super saiyan god super saiyan, e goku si impappinava da solo mentre lo pronunciava. Whis gli dice ''chiamiamolo blu che è meglio, troppo lungo''. Si sfottono loro da soli :asd:

Ed è triste vedere il SS biondo, che da sempre è il simbolo di DBZ, sostituito da questi reskin brutali e senza originalità. Quando becco i cartelloni pubblicitari con questi saiyan blu mi sale lo sconforto.

Beerus e Wish ci stanno infatti, a me non dispiace nemmeno come idea, critico solo le trasformazioni e i livelli di potenza, quei capelli blu davvero non si possono vedere :asd:
Pure il god, potevi farlo come un ss normale, però con aura gialla e un pò di rosso per simboleggiare il ki divino, no quel mingherlino brutto. Sul SSB nel fumetto stesso ci fanno ironia, in origine si chiamava super saiyan god super saiyan, e goku si impappinava da solo mentre lo pronunciava. Whis gli dice ''chiamiamolo blu che è meglio, troppo lungo''. Si sfottono loro da soli :asd:

Ed è triste vedere il SS biondo, che da sempre è il simbolo di DBZ, sostituito da questi reskin brutali e senza originalità. Quando becco i cartelloni pubblicitari con questi saiyan blu mi sale lo sconforto.
A me piacciono i SSJBlue :asd: , sarà uno dei pochi :asd: , i capelli blu spaccano di brutto, sempre e comunque. :hype:

A me piacciono i SSJBlue. I capelli blu spaccano di brutto, sempre e comunque
Ah ecco perchè SAB è ritornato in se

Tornando un attimo sull'argomento Dragon Ball ho voluto dare una possibilità e quindi un'occhiata al manga di Super ma mi sta sembrando molto...uhm, non saprei dire...meno fastidioso? E quindi più godibile.

Tornando un attimo sull'argomento Dragon Ball ho voluto dare una possibilità e quindi un'occhiata al manga di Super ma mi sta sembrando molto...uhm, non saprei dire...meno fastidioso? E quindi più godibile.
Se ti interessa sto facendo i riassunti di ogni capitoli, nel caso ti faccia schifo pure il manga ma vuoi sapere comunque cosa succede :asd:

Il manga è un razzo, ti eviti 100 e passa episodi da vedere. Le prime due saghe le gestisce di ***** (la seconda viene praticamente solo accennata in una didascalia) ma dalla terza acquista un ritmo migliore.

Se ti interessa sto facendo i riassunti di ogni capitoli, nel caso ti faccia schifo pure il manga ma vuoi sapere comunque cosa succede :asd:Il manga è un razzo, ti eviti 100 e passa episodi da vedere. Le prime due saghe le gestisce di ***** (la seconda viene praticamente solo accennata in una didascalia) ma dalla terza acquista un ritmo migliore.
Sì, con quella velocità avuta si è perso tantissimo in pathos e coinvolgimento. Che parolone per Dragon Ball ma avete capito quel che intendo.:rickds:

Magari è voluto per spingere a guardare i film.

Sì, con quella velocità avuta si è perso tantissimo in pathos e coinvolgimento. Che parolone per Dragon Ball ma avete capito quel che intendo.:rickds: Magari è voluto per spingere a guardare i film.
Si è stato fatto di fretta perchè l'anime stava molto avanti, quindi hanno chiesto all'autore di tagliare di corsa e andare direttamente al torneo. Che poi Beerus è un bel pg, in linea con l'ironia della serie e le divinità che abbiamo sempre visto di tanto in tanto (***, i kaioh ecc). L'unica vera pecca è questa nuova trasformazione che a conti fatti ha fatto ripartire il SS da 1, una vera mancanza di idee, non sapevano proprio come continuare dopo il 3 e se ne sono usciti con una nuova leggenda che nessuno aveva mai sentito prima. Anche perchè lo sappiamo tutti che in quel lasso di tempo non è successo niente sulla terra, invece qua Goku e Vegeta sono diventati addirittura

Dei :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro