Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auguri di buona Pasqua a tutti!
Buona Pasqua anche qua![]()
Ma chi è che ha deciso di mettere il nickname in rosso e lasciare la barra da Mod. in blu? Non vi si può vedere :axfrog:Auguri a tutti quanti :sasa:
Bugiardone siamo troppo fichiHappy Easter
Ma chi è che ha deciso di mettere il nickname in rosso e lasciare la barra da Mod. in blu? Non vi si può vedere :axfrog:
Il rosa è andato via ma ho scoperto una nuova parte di me stesso nel frattempo.:cuore::travello:
Credo che passato il periodo di ban potrà tornare a riloggarsi.Non so se sia il luogo più adatto o se sia addirittura corretto parlarne ma... Si può sapere perchè Ryo Narushima è stato bannato? Lo si può sbannare? Mi sembra uno spreco oltre che, in qualche modo, un'ingiustizia lasciare andare una Leggenda (si può dire?) come lui con millemila post e bei momenti passati insieme... Si bei momenti, perchè anche se ora sto fissando un monitor e una tastiera so che sono in contatto con qualcuno e sto allo stesso tempo condividendo emozioni tramite questo stupendo (IMHO) forum... E non scambiatemi per un sentimentalone :l4gann:
Mi pare abbia preso un ban di 6 mesi, mi ha detto che non dovrebbe più tornare per scelta.Credo che passato il periodo di ban potrà tornare a riloggarsi.
WTF? :morristend: che ha combinato? :morristend:Mi pare abbia preso un ban di 6 mesi, mi ha detto che non dovrebbe più tornare per scelta.
Lo ricorderò cosìMi pare abbia preso un ban di 6 mesi, mi ha detto che non dovrebbe più tornare per scelta.