Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Pauly :sard:

Scrivo qui per dire una cosa totalmente fuori luogo per il forum, ma perfetta per questo topic.

Quattro anni fa ho abbandonato la moderazione per via di svariati impegni, universitari e non. L’inizio di un nuovo percorso mi stava destabilizzando molto, e sentivo di non avere più le energie necessarie per gestire alcune di voi personcine ai tempi MOLTO ribelli. Eppure per qualche inspiegabile motivo, l’abbandono della moderazione accese in me una passione sepolta da tempo: aprire un account di illustrazioni su Instagram.

Dopo ben 4 anni, ieri ho pubblicato ufficialmente il mio primo artbook, ed in piccola parte è come se questo traguardo mi facesse sentire ancora più riconoscente a Spaziogames, e alla svolta che mi ha fatto dare una volta ceduto il posto a ragazzi che stanno facendo un lavoro encomiabile qui in sezione.

E niente, non c’è un motivo preciso per cui ho deciso di scrivere. Volevo solo ringraziare sia i colleghi che ai tempi mi fecero da guida, sia Doc E.Brown che mi dette questa possibilità.

Se avete delle passioni, dei desideri, dei traguardi…perseguiteli. Sempre.

Ma quindi il Saloon Sonaro esiste sempre, che bello, quanto mi mancava questo spazio, lo ricordo sempre con piacere ai tempi che furono :)

Ma quindi il Saloon Sonaro esiste sempre, che bello, quanto mi mancava questo spazio, lo ricordo sempre con piacere ai tempi che furono :)
Toh, a volte ritornano, pensavo ti avessero termonuclearizzato sul forum. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Toh, a volte ritornano, pensavo ti avessero termonuclearizzato sul forum. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

No, no sono vivo e vegeto :icebad: ho avuto molto da fare: finalmente ho comprato casa e sono andato a vivere da solo e poi sono tornato a studiare mentre lavoro, non avevo molto tempo, poi mettici anche che sono successi dei pasticci sul lavoro piuttosto spiacevoli :sisi:

Finalmente sono riuscito a rubare i soldi della 104 del nonno di yugi che è ancora intrappolato in una carta quindi ho deciso con quei soldi di finanziare un gioco di carte a tema forum " For-um-oh " queste che vi mostro sono le prime carte create, dopo le vacanze farò le altre con tanto di regolamento. Proverò a combinarci qualcosa per giocare online intanto
createcard.jpg
solid.jpg
zaza.jpg
giam.jpg
discepoli.jpg
paul.jpg
izumi.jpg

vc.jpg
nnk.jpg
kra.jpg

sirio.jpg

AgedDeadlyHamadryad-size_restricted.gif

Finalmente sono riuscito a rubare i soldi della 104 del nonno di yugi che è ancora intrappolato in una carta quindi ho deciso con quei soldi di finanziare un gioco di carte a tema forum " For-um-oh " queste che vi mostro sono le prime carte create, dopo le vacanze farò le altre con tanto di regolamento. Proverò a combinarci qualcosa per giocare online intanto
createcard.jpg
solid.jpg
zaza.jpg
giam.jpg
discepoli.jpg
paul.jpg
izumi.jpg

vc.jpg
nnk.jpg
kra.jpg

sirio.jpg
Ti voglio bene :rickds:

createcard.jpg
solid.jpg
zaza.jpg
giam.jpg
discepoli.jpg
paul.jpg
izumi.jpg

vc.jpg
nnk.jpg
kra.jpg

sirio.jpg
Ogni giorno, poco dopo essermi svegliato, mi metto a tavola assieme alla mia famiglia, ci teniamo tutti assieme le mani, e ringrazio di essere un tuo discepolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro